“buono, stanze nella media, situato in pieno centro, comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Pension Dali-

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Pension Dali-
Hai aggiunto Pension Dali- ai Preferiti
C/ Boqueria, 12, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)   |
Classificato al n.431 di 519 hotel a Barcellona
roma
“buono, stanze nella media, situato in pieno centro, comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Si tratta di una pensione (o hostal, che non è un ostello, è il nome utilizzato in Spagna per indicare gli alloggi che permettorno soltanto il pernottamento, ad esclusione della prima colazione). Molto centrale, situato in una traversa circa a metà delle Ramblas, il corso principale di Barcellona, quasi al lato opposto al grande mercato ortofrutticolo della Boqueria (quindi molto comodo per rifornirsi di frutta e succhi freschi). Struttura essenziale, non nuovissima ma ben tenuta, stanza pulita,
molto centrale e quindi comodissimo per muoversi a piedi sia nel centro vero e proprio che verso la Barceloneta (la spiaggia, con il lungomare che merita passeggiate). Sicuramente consigliato, ottimo rapporto qualità - prezzo. Non fa il servizio di prima colazione perchè non è dotato di sala apposita

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

E' un hotel nella media, niente di particolare insomma.. Personale gentile ma struttura non al top. Buona la posizione

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Bury
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2006

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato qui al principio d'agosto. La nostra camera era estremamente spartana e piccola, il bagno era fuori della camera, ma fortunatamente eravamo i soli ad usarlo. L'addetto alla reception era molto simpatico e cordiale, e ci ha fatto sentire ben accolti. Abbiamo pagato soltanto £17 per notte, perciò ne è valsa la pena, ed eravamo proprio al centro di tutto. Ci aspettavamo una camera molto spartana, ed ha fatto perfettamente al caso nostro! Abbiamo prenotato sull'Internet mediante [---}, e non abbiamo incontrato nessun problema. Vi alloggerei di nuovo senza esitazione, ad un prezzo così conveniente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Perth, Australia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2006

Vi abbiamo alloggiato per tre giorni verso i primi di maggio 2006. Quest'albergo ha la migliore ubicazione possibile per andare a passeggiare lungo Las Ramblas o per i vicoli di Barcellona. Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovarlo, ma dopo avere comprato una piantina della città è stato facile, e ne è valsa la pena. Il personale era eccellente, e disponibile 24 ore al giorno. Parlare inglese non è stato un problema, e ci hanno dato dei buonissimi consigli su Barcellona. La nostra camera era al secondo piano, e dava su un vicolo pedonale. Una notte si è sentito molto chiasso – ma la squadra di calcio locale aveva vinto il campionato, dunque non penso che questo volesse dire che la camera era normalmente rumorosa. È un albergo a buon mercato, che offre una buona camera e un'eccellente ubicazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Pension Dali-? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Dali-

Indirizzo: C/ Boqueria, 12, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Barri Gòtic
Classificato al n.431 di 519 hotel in Barcellona
Dali Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Pension Dali-, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.