“Hotel incantevole nel cuore di Barcellona!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Neri Relais & Chateaux

Hai aggiunto Hotel Neri Relais & Chateaux ai Preferiti
Hotel Neri Relais & Chateaux
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Sant Sever, 5, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.42 di 518 hotel a Barcellona
Ticino
“Hotel incantevole nel cuore di Barcellona!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato al Relais & Chateaux Hotel Neri insieme alla mia ragazza da Sabato 17 a Martedì 20 Marzo e siamo stati benissimo!
L'hotel é incantevole e si trova nel cuore di Barcellona nella zona pedonale a 1 minuto a piedi dalla Cattedrale e a 5 minuti a piedi dalla Rambla e anche da Plaza Catalunya.
La location é eccezionale, l'hotel molto ben curato, le camere belle e spaziose e il servizio molto attento, gentile e professionale.
Lo staff sia alla reception che al ristorante é molto disponibile ed é sempre pronto ad aiutare l'ospite e a venire incontro alle sue esigenze.
Siamo stati trattati benissimo e il nostro soggiorno é stato proprio fantastico.
Le prossime volte che torneremo a Barcellona pernotteremo sicuramente ancora al Neri Hotel e lo consigliamo caldamente a tutti. Eccellente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

360 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Affacciato sulla centralissima piazza Felipe Neri, in un antico palazzo restaurato con grande gusto, un piccolo hotel che merita di essere frequentato. Ben arredate e spaziose le camere, buono il ristorante. I costi sono adeguati all' alto livello offerto. Vogliamo trovare un difetto? La rumorosa uscita dell' asilo nella minuscola, bellissima piazzetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Hotel molto elegante ben ambientato in un antico palazzo con arredamento minimal. Personale cordiale, cortese e attento. Camere ben tenute e pulite. La nostra era un po' buia con illuminazione artificiale non molto efficiente. Letto molto confortevole (si può anche scegliere il tessuto delle lenzuola e il tipo di cuscino). Camera tranquilla e silenziosa pur essendo a due passi dalla Cattedrale. Colazione ricca e ben fatta, anche se al posto di un ricco buffet (ci sono solo 22 camere) servono un ricco vassoio cui si può aggiungere un piatto caldo fatto al momento (le uova strapazzate vengono così servite con la giusta cremosità). Il vassoio alla lunga può risultare ripetitivo, ma è preparato con prodotti di buona qualità per una colazione gradevole.
Lo riteniamo l'ambiente ideale per un weekend a due a Barcellona: considerati i costi si addice a una breve sosta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
emilia romagna
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Consiglio vivamente questo hotel ubicato nel centro storico della città.
Ho soggiornato in Junior Suite (la più bella è quella che si affaccia sula Piazza Filippo Neri).
E' un palazzo storico restrutturato in modo magnifico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
manchester
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

Questo è stato il nostro secondo soggiorno a Barcellona e il fatto che ci siamo divertiti molto di più questa volta è per lo più dovuto alla scelta di questo hotel. L'ubicazione è fantastica, la suite era favolosa e il servizio e il cibo di prima classe. L'hotel ha un'atmosfera molto rilassata, con strutture e personale impeccabili. L'arredamento è stupendo e il fatto che ci siano soltanto 22 camere rende l'esperienza in questo hotel intima e rilassante. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

L'Hotel Neri è stupendo! È ubicato nel quartiere gotico ed è una vera oasi di lusso e tranquillità. Questo hotel è perfetto per un soggiorno romantico in una fantastica città. La posizione è eccezionale. Ho cenato nel ristorante dell'hotel almeno una volta e il cibo era delizioso. La colazione era eccellente, provate il toast francese. Mi è piaciuto tutto di questo hotel!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Neri Relais & Chateaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Neri Relais & Chateaux

Indirizzo: Calle Sant Sever, 5, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Barri Gòtic
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel per famiglie a Barcellona
N. 33 hotel di lusso a Barcellona
N. 62 hotel romantici a Barcellona
N. 87 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Neri Relais & Chateaux 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Neri Relais & Chateaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Neri Hotel Barcellona
Neri Albergo
Neri Barcelona
Nero Hotel
Barcellona Neri Hotel
Hotel Neri Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Neri Relais & Chateaux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.