“Tutto Bene” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Salles Hotel Pere IV ai Preferiti
Salles Hotel Pere IV
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Pallars 128 - 130, 08018 Barcellona, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.213 di 517 hotel a Barcellona
Lugano, Svizzera
“Tutto Bene”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Avevo gia' soggiornato in questo hotel di Barcelona. Molto comodo per gli spostamenti in citta' da dove e' collegato con la linea gialla alla fermata Bogatell.
Gentilissimo il personale alla reception, buona la SPA, e gentile anche il barman, per la colazione( che abbiamo evitato di fare a 13euro P.P)
ottima ricezione x il WIFI ( codici consegnati all'arrivo ).
non avendo trovato una camera x 4, avevamo prenotato tramite Expedia 2 camera vicine e siamo stati accontentati, inoltre al 9 e ultimo piano , percio' senza rumori ...
Ritornando a Barcelona, andremo ancora al Pere IV.
:))))

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

685 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La posizione è un po' defilata dal centro, ma abbastanza vicina alla metro, fermata Bogatell. Una sosta più in là, ci porta alla famosa Barceloneta:.L'Hotel è tranquillissimo (abbiamo chiesto ed ottenuto una camera all'ultimo piano, per evitare i soliti fanatici che spostano mobili ed usano tacchi alti in piena notte!!) L'ambiente è molto spazioso, salottino, scrivania, frigo ecc. ed un bel bagno ampio, ben chiuso ed isolabile dalla camera. E' presente una SPA di cui non ho usufruito, a causa dei tempi ristretti. La colazione, standard da hotel ma con frutta fresca eccellente, è servita in una bella sala elegante. Volendo, ha un ristorante molto dignitoso.Tutto l'insieme è pulitissimo, con una piacevole atmosfera di "appena ristrutturato" Prezzi accessibili e nella norma. Il quartiere non è vivace: vecchi magazzini ed officine desuete, alcune in via di ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

struttura abbastanza centrale e vicina alle 2 fermate della metro (linea rossa e linea gialla) che conducono verso i punti di maggior interesse di Barcellona.
Il quartire è un pò abbandonato ,anche se pulito e tranquillo
personale disponibile e gentile
camere curatissime e pulite,dotate di tv satellitare ,connessione wi-fi.
carina anche la spa,con docce sensoriali,bagno di vapore ,piscina, sauna e vasca idromassaggio, l'unico neo,riguardante la spa,è che seppure sia scritto che è obbligatorio indossare la cuffia,non c'è nessuno che controlli che avvenga.
c'è anche una piccola palestra e una sala pc.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L'hotel Salles Pere IV si trova in una posizione strategica in quanto vicino a due fermate della metropolitana, Marina e Bogatell, su cui passano tre linee diverse. La zona è abbastanza desolata perchè l'area è costituita da vecchi edifici ex-industriali non più in uso e poche attività commerciali, ma non ci si deve preoccupare perchè è assolutamente sicura.
La nostra camera era dotata di ogni comfort: buon materasso, televisione, amenities, guardaroba, cassaforte ( 1 Euro al giorno se non ricordo male ), asciugacapelli, asciugamani, ecc...
A disposizione gratuitamente una spa con: piccola piscina, vasca idromassaggio, 4 docce diverse, sauna e bagnoturco. Si possono usare gli asciugamani della camera e l'orario di apertura è dalle 9.00 alle 21.00. Ci siamo stati solo una volta e sinceramente non è molto bella: non mi ha dato la sensazione di pulizia e dovrebbero controllare che le persone entrino in piscina con la cuffia; non c'è uno spogliatoio e per ogni cosa bisogna fare la coda.
La colazione è buona, non eccezionale; non abbiamo mai fatto la fila per il tavolo.
All'interno dell'hotel c'è un ristorante, unica scelta se si vuole mangiare in zona, ma noi non ci siamo stati.

Olmedo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

attualmente mi trovo ancora qui all'hotel dove sono gia stato 3 anni fà,per chi piace rilassarsi direi che è ottimo,con piscina,vasca iacuzzi,sauna,bagno turco,doccia tropicale,varie doccie, palestra.molto pulito,personale gentile e molto disponibile,vicino alle varie fermate,tram bus e metro, ottimo per chi arriva dall'aeroporto di girona (barcellona).

Viterbo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Albergo puito, struttura molto bella(manca poco per la V stella) e ben collegata(metro a 200m.);SPA comprea nel prezzo della camera!!PORTATE IL COSTUME!! Il personale è cortese e disponibile, in oltre parlano sia inglese che italiano. Unica pecca colazione a pagamento e molto cara per giunta(16€!!!), il tutto è reso più spiacevole dall'abbondanza, la varietà e la bontà della stessa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Salles Hotel Pere IV? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Salles Hotel Pere IV

Indirizzo: Calle Pallars 128 - 130, 08018 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Barcellona
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 122 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 127 hotel di lusso a Barcellona
N. 158 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Salles Hotel Pere IV 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Agoda, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salles Hotel Pere IV. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pere Iv Barcellona
Pere Iv Barcellona
Pere Iv Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Pere Iv
Pere Iv Alberghi
Barcellona Pere Iv Hotel
Pere 4 Barcellona
Pere Iv Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Salles Hotel Pere IV, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.