“Se togliessero la moquette!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel HCC Regente

Hai aggiunto Hotel HCC Regente ai Preferiti
Hotel HCC Regente
4.0 su 5 Hotel   |   Rambla de Catalunya 76, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.197 di 514 hotel a Barcellona
Novara, Italia
“Se togliessero la moquette!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

L'hotel si trova in una zona ben frequentata e centrale, pertanto risulta comodo sia per chi si muove a piedi sia per chi si sposta con i mezzi pubblici.
La camera (n°.109), dando sul retro dell'edificio, era estremamente silenziosa ed era pulita anche se la presenza della moquette determina sempre una "profumazione" di muffa. Il bagno, abbastanza ampio, era ben pulito.
Uno dei punti di forza è risultata la colazione (compresa nel nostro pacchetto viaggio) davvero abbondante: yogurt, budini, frutta secca, varie qualità di muesli, vari dolci (troppo dolci per i miei gusti), vari tipi di pane e affettati, formaggio, pomodori.....
Molto gentile e disponibile il personale (che parlava abbastanza bene l'italiano).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Personale gentile e disponibile, qualsiasi cosa venisse loro richiesta la risposta era sempre cordiale ed esaustiva. Unica tiratina di orecchie per una mancata informazione sul costo dei BUS Turistici; non siamo stati avvertiti che facendo l'abbonamento in albergo piuttosto che nei botteghini esterni avremmo pagato 24€ a testa anzichè 30€.
Camera accogliente, pulita e ordinata, purtroppo a noi è capitata una camera con la finestra che dava nel cortile interno con un muro a pochi metri ma siamo sopravissuti ugualmente; tutti i giorni venivano cambiati gli asciugamani; bagno provvisto di bidet (però consiglio di richiederlo specificatamente). Colazione mattutina abbondante e varia servita in un ambiente accogliente da personale sempre sorridente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Monza
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Più che un hotel a 4 stelle, dire a 4 stalle!! nella camera un odore di muffa nauseante e la moquette terrificante fanno da cornice a una tapezzeria e ad un arredamento vecchiotto e trasandato. La vista sul cortiletto stile "scampia" da dimenticare e il salone per la colazione tipo buncher sotterraneo!!! Scomodo per arrivare in centro.....devi per forza usare la metro anche se vuoi fare una passeggiata serale sulla Rambla....Ci sono altri alberghi molto più carini direttamente in plaza catalunia ed economicamente accessibili!!! per il resto il personale è disponibile e .....Barcellona è veramente una città unica!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Un hotel davvero in posizione centrale, da cui non è necessario prendere mezzi di trasporto per raggiungere numerosissime attrazioni della città...ovvio, bisogna camminare un po'!!!
Merita una visita alla terrazza- solarium dell'hotel anche se andate d'inverno, la vista sulla rambla è stupenda;si possono inoltre apprezzare diverse opere di Gaudì: sono molto ma molto più vicine di ciò che possiate immaginare!
La Rambla in questo punto è molto tranquilla, con negozi alla moda e ristoranti dove mangiare ottimi tapas.
Unico neo è il prezzo, io ho trovato ad un buon prezzo,nonostante fosse il ponte dell'8 dicembre, ma le persone a cui ho consigliato di andare mi hanno riferito prezzi più alti.
Consiglio comunque di prenotare prima possibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
barcellona,spagna
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Ho soggiornato presso questo hotel una sett ,la struttura e' un po' datata,la mia stanza dava su un lucernaio,il lenzuolo che abbiamo trovato il primo giorno era macchiato di sangue.Per le mie piccole esperienze trascorse in hotel ho trovato dei 3 stelle superiori a questo hotel quindi nn lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Ottima qualità prezzo per il centro di Barcellona.
Ideale per un week end nella città spagnola.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Abbiamo soggiornato qui per 4 notti e ci siamo trovati molto bene!! Hotel pulito,personale gentile e stanza ottima se escludiamo che la finestra dava su un cortile interno....
Colazione media (scarsa scelta di frutta,yogurt e uova solo su ordinazione)..
In pochi minuti sei in centro,in una via laterale c'e un bar de tapas eccezionale! La stazione della metro e' a 5 minuti a piedi....considerando che abbiamo pagato solo € 50 a testa(a notte e stanza tripla) ed era agosto ve lo consiglio anche come rapporto qualità' -prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel HCC Regente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HCC Regente

Indirizzo: Rambla de Catalunya 76, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 121 hotel di lusso a Barcellona
N. 167 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel HCC Regente 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HCC Regente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regente Barcellona
Barcellona Hotel Regente
Barcelona Hotel Regente
Regent Barcellona
Hcc Regente Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel HCC Regente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.