“Miglior hotel in cui sono stata a Barcellona” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acta Atrium Palace

Hai aggiunto Hotel Acta Atrium Palace ai Preferiti
Hotel Acta Atrium Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes, 656, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.67 di 514 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
“Miglior hotel in cui sono stata a Barcellona”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'hotel è molto bello, nuovo, pulito e si trova in una splendida posizione, a pochi metri a piedi da Plaça de Catalunya. Stanze e bagno sono molto spaziosi.
Il personale è molto cortese, simpatico e fornisce ottimi consigli su cosa fare e dove andare a mangiare.
Unica pecca: il fatto che la colazione costi 13 euro a persona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

udine
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

La scelta dell'Hotel è stata perfetta. Accoglienza ottima e camera confortevole, pulita e silenziosa. Wireless in tutto l'hotel. Tantissimi programmi Tv e ogni comfort presente, un minibar ben rifornito, una bella cassetta di sicurezza e tanti prodotti di cortesia nel bagno che è ampio e ben vivibile. Un ringraziamento al servizio di reception che è stato veramente ottimo e disponibile sia per risolvere un problema sul volo che a dare consigli vari. La posizione, come spiegato nelle precedenti recensioni é davvero strategica, base di partenza per tutte le escursioni possibili. Il quartiere è poi molto bello. E un ringraziamento anche alla città e agli abitanti che sono davvero splendidi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie per quattro notti nei primi giorni di dicembre.
La struttura nell'insieme è tenuta molto bene, nelle camere c'è tutto ciò che occorre, ferro da stiro, cassetta di sicurezza, frigo bar, accappatoi e ciabatte per la spa, schermo piatto, bagno con vasca accessoriato di tutto, ed altri confort.
Un punto a favore rispetto ai classici hotel è dato dalla presenza della spa, con ingresso libero dalle 8 alle 23, con sala fitness, una sauna, e cosa più importante una piscina e una jacuzzi (quest'ultima non molto grande, comoda per due persone), che dopo le lunghe camminate sono veramente il modo migliore per rilassarsi e per poi andare a cena in qualche locale della città.
La posizione dell'hotel è ottima perche vicinissima a Plaza Catalunya, piazza centralissima da dove si snodano tutte le linee della metro, bus, aerobus, e da dove iniziano le rambla.
Il centro ed il barrio gotico si girano a piedi, mentre per andare nei posti un pò più lontani si possono prendere i mezzi pubblici molto funzionali o affittare le bici come abbiamo fatto noi.
Un'ultima parola va spesa per il personale dell'hotel che è stato molto cordiale facendoci sentire subito a nostro agio e dandoci consigli utili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato due notti . Prenotazione sul sito web ufficiale dell'Hotel (miglior prezzo) ad una buona tariffa comprensiva di prima colazione a buffet. Avevo richiesto una camera ai piani alti, fumatori, con due letti separati e le richieste sono state rispettate. Camera non grande ma ben accessoriata con un secondo lavandino e specchio.Non c'è il tea and coffee maker ma il servizio in camera è velocissimo e 24/24. Bel bagno in marmo. Pulizia ottima. Colazione a buffet molto varia e di buona qualità.Ho avuto un problema con il wireless (dovuto al mio Blackberry) e si sono dati molto da fare per aiutarmi a risolverlo. Tutti i ragazzi della reception ( giovanissimi) sono molto gentili, professionali e molto disponibili. Nell'insieme un soggiorno molto rilassante e di buon livello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
acquasparta
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel che si trova vicinissimo a Plaza Catalunya e quindi nel cuore della città.La posizione centrale, pertanto, consente di muoversi a piedi e di raggiungere ad esempio la Rambla, casa Batllò o la Pedrera in pochi minuti.Inoltre, se si desidera, facendo pochi passsi si possono utizzare tutti i mezzi pubbblici, metro compresa,che attraversano la città.
Il personale della reception è gentilissimo e mostra attenzione al cliente. Nel nostro caso,una ragazza in particolare, ci ha dato tutte le indicazioni utili per visitare la città,fornendoci anche mappe e depliants e conversando in perfetto italiano.La camera assegnata al quarto piano era elegante e spaziosa, dotata di ogni comfort.Abbiamo usufruito della Spa, gratuita, che ci ha permesso di ritemprarci dopo le lunghissime camminate ad ammirare l'affascinante città.Se torneremo a Barcellona prenoteremo sicuramente in questo albergo e ci sentiamo di consigliarlo a tutti. .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel si trova in una posizione eccellente vicino a tutto quello che c'è da vedere a Barcellona, non abbiamo mai preso la metropolitana ( ci piace camminare a piedi vivere la città). La camera era dotata di tutti i confort, c'era persino il ferro da stiro nell'armadio,pulita, due letti ad una piazza e mezzo che uniti formavano un enorme letto,aveva un balcone che dava sulla gran via de le corts catalanes ed anche se era su una delle strade più trafficate di Barcellona abbiamo dormito benissimo non si sentiva nessun rumore, l'inica pecca era un leggero tremorio che si avvertiva al passaggio della metropolitana che dava poco fastidio in quanto la nostra camera si trovava al 4° piano, forse ai piani inferiore penso che dia più noia. Il bagno era spazioso e pulito. La colazione era abbondante e varia c'era di tutto e a volontà. Il personale disponibile, cordiale e quasi tutti parlano benissimo l'italiano, ci hanno consigliato su tante cose, inoltre prenotando avevo fatto determinate richieste che sono state tutte esaudite.Il rapporto qualità prezzo è ottimo, consiglio a tutti di soggiornare in questo bellissino hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo stati a Barcellona nel giugno di questo anno un lungo week end l'hotel si rova vicino alla piazza centrale.L'hotel e come tutti gli alberghi di catena ha degli standard classici e dotatato di una piccola piscina riscaldata fitness e jacuzzi.La struttura e abbastanza centrale ed nelle vicinanze delle stazioni della metropolitana, ma se si vuole camminare in pochi minuti si e' sulle ramblas,io lo consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Acta Atrium Palace, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per il Suo feedback e ci fa molto piacere che il Suo soggiorno nell’acta ATRIUM PALACE sia stato piacevole. L’hotel gode di una posizione strategica, a pochi minuti a piedi dal centro e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici.
Il personale dell’hotel é felice di riaverVi in una vostra prossima visita a Barcellona.

Conosci Hotel Acta Atrium Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta Atrium Palace

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes, 656, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 48 hotel di lusso a Barcellona
N. 49 hotel per famiglie a Barcellona
N. 51 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acta Atrium Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta Atrium Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acta Atrium Palace Barcellona
Hotel 3 Stelle Campitello Di Fassa
Hotel Acta Atrium Palace Barcellona
Acta Atrium Palace Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Acta Atrium Palace
Acta Atrium Palace Barcelona
Acta Atrium Palace Hotel Barcelona
Apsis Atrium Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acta Atrium Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.