“Ottimo hotel nel cuore di Barcellona” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acta Atrium Palace

Hai aggiunto Hotel Acta Atrium Palace ai Preferiti
Hotel Acta Atrium Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes, 656, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.57 di 518 hotel a Barcellona
acquasparta
“Ottimo hotel nel cuore di Barcellona”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel che si trova vicinissimo a Plaza Catalunya e quindi nel cuore della città.La posizione centrale, pertanto, consente di muoversi a piedi e di raggiungere ad esempio la Rambla, casa Batllò o la Pedrera in pochi minuti.Inoltre, se si desidera, facendo pochi passsi si possono utizzare tutti i mezzi pubbblici, metro compresa,che attraversano la città.
Il personale della reception è gentilissimo e mostra attenzione al cliente. Nel nostro caso,una ragazza in particolare, ci ha dato tutte le indicazioni utili per visitare la città,fornendoci anche mappe e depliants e conversando in perfetto italiano.La camera assegnata al quarto piano era elegante e spaziosa, dotata di ogni comfort.Abbiamo usufruito della Spa, gratuita, che ci ha permesso di ritemprarci dopo le lunghissime camminate ad ammirare l'affascinante città.Se torneremo a Barcellona prenoteremo sicuramente in questo albergo e ci sentiamo di consigliarlo a tutti. .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'hotel si trova in una posizione eccellente vicino a tutto quello che c'è da vedere a Barcellona, non abbiamo mai preso la metropolitana ( ci piace camminare a piedi vivere la città). La camera era dotata di tutti i confort, c'era persino il ferro da stiro nell'armadio,pulita, due letti ad una piazza e mezzo che uniti formavano un enorme letto,aveva un balcone che dava sulla gran via de le corts catalanes ed anche se era su una delle strade più trafficate di Barcellona abbiamo dormito benissimo non si sentiva nessun rumore, l'inica pecca era un leggero tremorio che si avvertiva al passaggio della metropolitana che dava poco fastidio in quanto la nostra camera si trovava al 4° piano, forse ai piani inferiore penso che dia più noia. Il bagno era spazioso e pulito. La colazione era abbondante e varia c'era di tutto e a volontà. Il personale disponibile, cordiale e quasi tutti parlano benissimo l'italiano, ci hanno consigliato su tante cose, inoltre prenotando avevo fatto determinate richieste che sono state tutte esaudite.Il rapporto qualità prezzo è ottimo, consiglio a tutti di soggiornare in questo bellissino hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo stati a Barcellona nel giugno di questo anno un lungo week end l'hotel si rova vicino alla piazza centrale.L'hotel e come tutti gli alberghi di catena ha degli standard classici e dotatato di una piccola piscina riscaldata fitness e jacuzzi.La struttura e abbastanza centrale ed nelle vicinanze delle stazioni della metropolitana, ma se si vuole camminare in pochi minuti si e' sulle ramblas,io lo consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Acta Atrium Palace, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per il Suo feedback e ci fa molto piacere che il Suo soggiorno nell’acta ATRIUM PALACE sia stato piacevole. L’hotel gode di una posizione strategica, a pochi minuti a piedi dal centro e ben servito dai mezzi di trasporto pubblici.
Il personale dell’hotel é felice di riaverVi in una vostra prossima visita a Barcellona.
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

La posizione è veramente comoda per visitare la città: tutte le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi. Per il resto l'hotel è arredato modernamente e con cura. Tuttavia va segnalato che è situato lungo una strada di grande traffico e la maggior parte delle stanze danno o su questa o su un cortile interno (non ben illuminato) che ospita i banchi dell'impianto di condizionamento: quindi in genere le stanze non sono silenziosissime. Se possibile scegliete i piani alti che limitano i disagi. Il personale è gentile ma il servizio in camera non è sempre impeccabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Grazie per il Suo feedback. L’hotel acta ATRIUM PALACE ha un’ottima ubicazione, centralissima e lungo la Gran Via de les Corts Catalanes che é una delle strade principali della cittá.
Lo staff dell’hotel sará felice di poterVi riavere tra i suoi ospiti anche in vostro futuro viaggio a Barcellona.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Posizione strategica, a 5 minuti a piedi da Plaça Catalunya e comodo a tutti i servizi (metropolitana, bus, taxi), la struttura è molto curata ed il personale molto disponibile. Molti lamentano che le camere non siano molto silenziose, ma credo sia normale essendo ubicato in una delle Vie principali di Barcellona!!Non è di certo un hotel consigliato a chi intende alzarsi il mattino alle 10!!! Per chi invece vuole un punto di riferiemnto in una zona sicura e comoda, è sicuramente un'ottima scelta.Lo consiglio senza dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Acta Atrium Palace, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Gentile cliente, grazie per il Suo feedback.

In effetti l’hotel Acta ATRIUM PALACE**** gode di una posizione strategica, in pieno centro e vicino a tutti I mezzi di trasporto pubblici.

Il personale dell’hotel é a disposizione di tutti i suoi clienti, al fine di renedere il loro soggiorno il piú possibile piacevole.

La ringraziamo per il Suo commento, e Le porgiamo i nostri piú cordiali saluti. Speriamo di riavrVi presto ancora nel nostro hotel.

Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Hotel posizionato molto bene (in pieno centro cittadino) e con un buon livello di servizi (il bar al pian terreno permette di fare colazione anche a tarda ora). Peccato che le camere in affaccio siano rumorose nonostante i doppi vetri e che questo mi renda difficile consigliarlo ad altri che abbiano la stessa sensibilità al rumore. La Spa è piccola, ma abbastanza ben organizzata. Il ricevimento è stato molto gentile

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
La ringraziamo per il Suo feedback. L’hotel acta ATRIUM PALACE gode di una posizione strategica, lungo la Gran Via de les Corts Catalanes, una delle principali vie di comunicazione della cittá, ed a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche di Barcellona.
Certamente la posizione cosí centrale dell’hotel porta con sé anche la normale rumorositá di una grande cittá come Barcellona, dove le strade sono di continua percorrenza.
Il personale dell’hotel sará felice di riaverLa tra i suoi ospiti anche in Suo prossimo viaggio a Barcellona.
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Abbiamo soggiornato presso l'Acta Atrium Palace per due notti.
Questo albergo lo abbiamo trovato con un'offerta su edreams ad un prezzo conveniente e, dopo aver letto le ottime recensioni qui su tripadvisor, ci siamo decisi a prenotare senza problemi. All'arrivo siamo rimasti subito molto colpiti dalla bella hall con un lucernario e una grande scala al centro dell'edificio! Le stanze sono molto curate, dai corridoi, alle zone relax, alle camere. La nostra camera era spaziosa e molto pulita, con un piccolo terrazzo ed un bagno attrezzatissimo. I letti comodi con doppio cuscino. Abbiamo dormito benissimo entrambe le notti, cosa molto rara per chi come me non riesce a cambiare letto con facilità.
La zona è silenziosa nonostante l'albergo si trovi su una delle strade principali della città grazie alle finestre che assorbono benissimo il suono. C'era un mini bar molto fornito (anche se assai caro), possibilità di avere pizza in camera a qualunque ora, cassaforte gratuita, ferro da stiro, un sacco di accessorietti utili (pettine, spazzolino e dentifricio, cotton fioc, e via dicendo) e phon. La posizione è COMODISSIMA. A pochi passi dalla metro e vicino alla piazza principale della città (Placa Catalunya). Sono raggiungibili comodamente a piedi sia La Pedrera che la Casa Batlo, nonchè le Ramblas.
L'accesso alla Spa è gratuito, (purtroppo la Jacuzzi era inutilizzabile durante il nostro soggiorno per manutenzione) con sauna, Jacuzzi, Palestra e Piscina.
Internet wi-fi altrettanto gratuito in tutto l'albergo, basta richiedere la password alla reception, oppure accedere alla zona relax con le postazioni fisse.
Insomma un albergo che consiglierei a chiunque voglia visitare questa favolosa città!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Acta Atrium Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta Atrium Palace

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes, 656, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 42 hotel di lusso a Barcellona
N. 42 hotel romantici a Barcellona
N. 49 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acta Atrium Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta Atrium Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acta Atrium Palace Barcellona
Hotel 3 Stelle Campitello Di Fassa
Hotel Acta Atrium Palace Barcellona
Acta Atrium Palace Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Acta Atrium Palace
Acta Atrium Palace Barcelona
Acta Atrium Palace Hotel Barcelona
Apsis Atrium Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acta Atrium Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.