“Strepitoso!” 4 su 5 stelle

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“Strepitoso!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Bella la struttura sicuramente da visitare e magari vedere una partita.....atmosfera emozionante!!!

Visitato a Maggio 2012

26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mes que un club”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

questa è la frase scritta sui seggiolini del Camp Nou e forse è in parte verità.
Dall'interno lo stadio è molto suggestivo, esternamente non ha niente a che vedere con le nuove costruzioni e anche le strutture interne hanno il segno degli anni.
Gli appassionati non possono perdere la visita al museo, anche se non è propriamente economica.

Visitato a Gennaio 2012
Rome, Lazio, Italy
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il calcio!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Andare al Nou Camp, per un amante del calcio, è un passaggio obbligatorio. Riuscendo a vedere "el clasico" poi è ancora meglio. Immenso a prima vista quando si entra e si sente subito l'aura del grande calcio. Li gioca la squadra più forte di tutti i tempi e i trofei sono in bella vista a dimostrarlo ampiamente.

Visitato a Aprile 2012
Terni Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“"fantastico!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stato al Nou Camp a giugno 2012, insieme a 2 miei amici perchè la crocera di cui facevamo parte aveva fatto sosta a Barcellona.
Lo stadio anche da fuori è molto bello, appena abbiamo pagato il biglietto siamo entrati nel museo ed è molto eccitante vedere tutti i trofei vinti dai blaugrana nel corso degli anni, Champions League, Copa Del Rey, Liga e tante altre coppe.
Dopo la visita del museo che abbiamo girato tutto siamo entrati nello stadio e abbiamo fatto l'intero tour, siamo, partiti dalle tribune e subito è stato fantastico vedere il rettangolo di gioco che dalla televisione sembra il quadruplo piu grande.
Da li siamo entrati negli spogliatoi, ma credo erano degli ospiti, comunque sia eccezionali con tanto di vasca idromassaggio, poi finalmente a bordo campo dove abbiamo visto le panchine e il manto di gioco.
Un esperienza straordinaria.
Consigliatissimo.

Visitato a Giugno 2012
Legnaro, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ladri”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Capisco il fascino del Barcellona,ma 22 euro per entrare mi sembrano veramente troppi,considerando poi che tutti quelli che entrano prendono sempre un gadget...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Nou Camp hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Nou Camp? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Nou Camp, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.