“..a due passi dalla Rambla..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Condestable

Hai aggiunto Hotel Condestable ai Preferiti
Hotel Condestable
2.0 su 5 Hotel   |   Ronda Universidad 1, 08007 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.366 di 518 hotel a Barcellona
Fiumicino, Italia
“..a due passi dalla Rambla..”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Per chi trascorre a Barcellona solo qualche giorno l'hotel è ottimo!l'ubicazione è perfetta la fermata della metro è dal lato opposto della strada ed il centro è a 5 minuti di cammino .Praticamente comodissimo! Noi avevamo una quadrupla, ampia e pulita ma non silenziosa!Ma considerando che a Barcellona si va per divertirsi e far tardi..vi assicuro che la stanchezza vince sui clienti rumorosi!! Rapporto prezzo e qualità perfetto! Vi consiglio di fare la colazione fuori l'hotel, non è conveniente e nelle vicinanze ci sono molti locali carini da scoprire. ; )

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo un famiglia con 2 bambini, .Ottimo rapporto qualità prezzo posizione ottimale per la visita della città,-la metro è di fronte all'hotel, poi la rambla è a 4 minuti di strada (a piedi), vicino a Piazza Catalunia , buona anche la pulizia della camera, spaziosa, che anche se un po' spartana negli arredi era molto funzionale , comodo per spostarsi sia a piedi che con I mezzi; consigliato per chi, come noi, voleva visitare la città (sia di giorno che di sera: I locali sono tutti nei dintorni raggiungibili a piedi o con poche fermate di metro). personale è gentilissimo e sempre disponibile. Colazione ottima. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Siamo stati in questo piccolo albergo 1 settimana mia moglie ed io. La posizione è molto centrale, a due passi da Placa Catalunya e dalla Rambla. Avevamo una camera d'angolo un po' rumorosa ma che ci ha fatto sentire la vita della città. L'albergo è semplice, pulito e simpatico, l'ideale per una breve vacanza. Noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

siamo appena tornati da 4 giorni in questo hotel e devo dire che per essere un 2 stelle è un ottimo posto....posizione centrale,zona sicura,metro a 2 passi,prenotando direttamente dal loro sito la colazione è gratuita e sinceramente niente male...noi avevamo una matrimoniale molto grande con bagno pulito e altrettanto spazioso,con vista sulla bella piazza università...avendo alloggiato d'inverno temevo per il riscaldamento ma tutto funzionava benissimo....noi ci siamo trovati molto bene addirittura avevamo prenotato una doppia con la nota che viaggiavamo con un bimbo di tre anni che avrebbe dormito con noi in modo tale che avremmo pagato solo per 2 persone e ci siamo visti dare all'arrivo una bella tripla....grazie garzie grazie...da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo una coppia di 30 anni e siamo tornati ieri da Barcellona... sigh!
In hotel siamo stati davvero bene, le camere sono molto pulite, il bagno era piccolo ma pulito, e tutte le mattine ci sono stati cambiati gli asciugamano.
Le camere hanno le pareti un po' sottili, quindi si sentivano i rumori delle altre stanze e della strada, ma la sera eravamo così stanchi che non ci siamo mai accorti del rumore!
La cosa forse più importante è che l'hotel è in una zona centralissima, a due passi dalla Rambla e da Placa Catalunya,. centro nevralgico di tutti i mezzi pubblici della città.
Noi ci sentiamo di consigliarlo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sezze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Ho soggiornato in ques'hotel 2 notti con delle amiche e devo dire che anche se inizialmente ero un pò spaventata dalle 2 stelle, mi sono dovuta ricredere. Ottimo rapporto qualità\prezzo, per un soggiorno di pochi giorni quest'hotel è perfetto! Posizione ottima, a pochi passi dalla Rambla e di fronte alla metro.
La camera (una quadrupla) era abbastanza pulita e comoda. Colazione abbondante in una saletta raccolta. Personale gentile e simpatico che ci ha saputo consigliare bene per gli spostamenti nella città.
Da agente di viaggi lo consiglio vivamente a giovani e a chi vuole godersi qualche giorno a Barcellona comodamente e senza troppe pretese

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Vi abbiamo soggiornato per 3 notti a inizio ottobre 2011. Situato in zona centrale: affaccia su piazza Università, di fronte alla fermata della metro (linea 2), a pochi passi da piazza Catalunya (capolinea del bus per l’aeroporto) e dalla rambla principale. Camere semplici ma pulite; bagno con buone rifiniture. Peccato che la nostra camera affacciava sul retro ed il bagno non aveva né finestra né aeratore. La colazione è stata alquanto soddisfacente: torte e cornetti niente male. Subito fuori all’hotel, a sx, c’è un piccolo supermercato sempre aperto, molto comodo per comprare l’acqua o altro di prima necessità. A cena, nella piazza stessa, consigliamo di mangiare da “celler de tapas”. Per muoversi suggeriamo di acquistare il biglietto T10 (poco più di € 8) valido per 10 viaggi in metro e/o bus anche per più persone.
Barcellona è una città tutta da visitare e il Condestable rappresenta una buona base per girarsela al meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Condestable? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Condestable

Indirizzo: Ronda Universidad 1, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.366 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Condestable 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Condestable. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condestable Barcellona
Villaggi 2011 Offerte
Condestable Barcelona
Hotel Contestable Barcellona
Condestable Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Condestable, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.