“Davvero un bel hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.202 di 516 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
“Davvero un bel hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

3 gg di soggiorno,al terzo viaggio a Barça. posizione ottima,vicino alla metro,vicino a casa Batló e a 150metri da plaza catalunya.camere grandi e accoglienti.bagno grande.personale parla italiano ed inglese. troppo cara la colazione.ottimo wifi gratis. se torno a Barcellona torno qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La location è ottima ed è l'unico punto a favore. Una camerta doppia su Booking è costata € 130,80 al giorno.
1) si paga in anticipo, non appena si fa il check in.
2) la cassaforte c'è, ma si deve spendere € 8,50, per poterla usare.
3) Colazione esclusa (costo € 21,60 a persona).
4) Parcheggio interno costa € 24,80 al giorno!
5) la camera con letto matrimoniale è minuscola.
6) L'aria condizionata è puntata sulla vostra faccia mentre a letto (ideale per chi soffre di torcicollo) ed il getto non è regolabile.
7) Internet wi fi gratuito con codice giornaliero, ma se volete usare un computer dell'albergo e stampare qualcosa (tipo: biglieto del web check in), vi costa € 3,50 ogni 15 minuti!
8) Vi consiglio di non irritare la receptionist del pomeriggio (Laura). Nevrastenica polemica e maleducata.
Buona permanenza...

Zeev Dunitz
Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Au, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L'hotel St. Moritz è situato in una posizione strategica di Barcellona, a 2 minuti a piedi da Placa de Catalunja. Nei paraggi ci sono ottimi ristoranti (consiglio il Thai proprio di fronte, ottimo!!)

Le stanze sono confortevoli e ben insonorizzate. Il personale molto gentile e disponibile. Il quartere è tranquillo pur essendo in pieno centro del quartiere Eixample.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel nel centro della citta' in una location ideale perche' in pieno centro ma in posizione tranquilla senza il caos delle ramblas. All'arrivo ho ricevuto un cordiale benvenuto dallo staff ed un rapido check-in. Hall molto bella ma nel complesso arredi decadenti. Camera molto spaziosa con moquette e arredi vecchi ma carina anche se in linea con un hotel 3 stelle. Colazione buffet abbondante ma nel conplesso di qualita' scadente: prodotti confezionati in parte ma di basso livello come per esempio le marmellate da discount piene di pectina.
Inoltre un piccolo ma significativo incidente: lo staff ha aperto in mia assenza una confezione sigillata di prodotti di pasticceria destinata ad un regalo, che ho appoggiato sulla scrivania.
Lamentele alla reception senza riscontro ne' scuse.Con la tariffa proposta molte opzioni migliori in citta'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
città di castello
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

abbiamo soggiornato 4 giorni all moritz e l'abbiamo trovato eccellente per servizio, posizione e camere. L'hotel si trova vicinissimo a p.za catalunya e casa batllò e relative fermate della metro (linea rossa L1 nella piazza cat e p.de gracia verde L3 viola L2 e beige L4) quindi potete andare dappertutto. Abbiamo soggiornato con un bimbo di 8 mesi e la camera era veramente spaziosa tanto da ospitare la culla e avere altro spazio a disposizione. Il primo giorno non funzionava il WI-FI al 4° piano e il personale ha risolto il problema quasi immediatamente. la colazione, che per noi non era compresa nel prezzo, è a mio avviso un po' cara 20€, ma a chi piace c'è uno starbucks a 300 mt. personale gentile e disponibile. camere silenziose
CONSIGLIATISSIMO !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Siamo stati tre giorni in questa meravigliosa città, soggiornando all'Hotel St. Moritz e che dire?? semplicemente perfetto sotto tutti i punti di vista ... a cominciare dal personale, simpatiche ed efficienti le ragazze, le stanze ampie e silenziose, materassi favolosi e la doccia ancora di piu'!! Insomma, niente da eccepire anche perchè è talmente ben situato che di meglio non potevamo sperare. Ovviamente, niente colazione visti i prezzi, pero' ci siamo bevuti una "copa" all'arrivo come benvenuto dell'Hotel e che è stata naturalmente offerta dalla casa. Ci torneremo senz'altro.
coppia con ragazzina di 10 anni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non posso che confermare i buoni giudizi dati da chi mi ha preceduto. Personale cortese, stanza spaziosa e confortevole. Pulizia impeccabile.
L'albergo poi è in una posizione ottimale a pochi metri da Paseig de Gracia e quindi da Casa Batllò e Plaza de Catalunya.
Da non sottovalutare il servizio WIFI. Gratuito.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci HCC St. Moritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HCC St. Moritz

Indirizzo: Diputacio 264, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 120 hotel di lusso a Barcellona
N. 155 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — HCC St. Moritz 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HCC St. Moritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Moritz Barcellona
Hotel Saint Moritz Barcellona
Hcc St. Moritz Barcellona
Hotel Hcc St. Moritz Barcellona
Hotel s Moritz Barcellona
Barcellona Hcc St. Moritz
Hcc St. Moritz Hotel Barcellona
Hcc St Moritz Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di HCC St. Moritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.