“piaciuto e torneremo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.283 di 514 hotel a Barcellona
Treviso, Italia
“piaciuto e torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Qualità prezzo buono, bella camera con ottima veduta.
Anche il bagno ottimo.
Il personale è stato gentile.
La colazione continentale abbastanza assortita c'è anche la macchina per tostare il pane.
Unico appunto il caffè e il latte dovrebbero essere tenuti più caldi o almeno cambiare più spesso i thermo.
L'Hotel è un po' distante dal centro storico ma essendo posizionato sulla strada Diagonal ci sono molte fermate di autobus. Si può raggiungere il centro anche a piedi in circa 10/15 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Vibo Valentia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Ottimo albergo...situato un pò distante dal centro nevralgico della città ma collegato molto bene con i bus e con i netbus...le fermate sono proprio davanti, lontanuccia la metro.per rientravi la notte basta prendere l' N12 da piazza catalunya vi lascerà a 50m. Colazione abbondante anche all'americana. Stanze molto grandi provviste di frigo ma non consumateci nulla i prezzi sono altissimi, proprio davanti dall'altro lato della strada avete un centro commerciale El Courte Ingles di 6piani ci trovate di tutto.Dimenticavo se avete esigenze di rientro in stanza in varie ore del giorno es. alle 13 per la pennichella...vi consiglio di avvisare la cameriera di farvi la stanza subito quando uscite, altrimenti la stanza potrebbe essere pronta anche dopo le 16...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
mmm
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2009

Soggiornato 4 notti. Le camere, se si scelgono i letti singoli attaccati, sono luminosissime, pulite e silenziose. Lo staff è gentile e disponibile e per chi ha la colazione a buffet compresa nel prezzo c'è da mangiare a volontà.
Centrale e con la fermata autobus sotto l'ingresso in nemmeno cinque minuti si raggiunge la stazione metro Diagonal perfetta per tutti gli spostamenti in città.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Athens, Greece
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2007

Sono stata all'hotel Covadonga ad ottobre 2006 per 4 notti. Era la mia prima volta a Barcellona e quest'hotel è un eccellente punto di partenza per andare alla scoperta della città. È situato in una delle strade più grandi di Barcellona, e c'è una fermata dell'autobus proprio fuori dall'hotel e una stazione della metropolitana nelle vicinanze (circa 5-10 minuti a piedi). Proprio di fronte all'hotel c'è inoltre un centro commerciale con un supermercato, dunque c'è tutto ciò di cui si può avere bisogno a portata di mano. Nessun problema neanche riguardo al rumore della strada, finché tenevamo la finestra chiusa non si sentiva niente. Ci è piaciuta molto la nostra camera, era spaziosa e il bagno era molto pulito. Il personale dell'hotel era molto cordiale e sempre disponibile. L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è stata la colazione, non credo fosse della miglior qualità possibile, ma avevano una buona varietà dunque non era male. Ma niente di più. Nel complesso, è stato un soggiorno molto gradevole e ci tornerei sicuramente alla mia prossima visita a Barcellona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Suffolk England
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Siamo appena tornati da 4 giorni a Barcellona in cui abbiamo soggiornato in quest'hotel. Dal minuto in cui abbiamo varcato la porta e messo piede nella zona ricevimento, abbiamo pensato di aver fatto un ottimo affare e la camera non ci ha traditi. Pulita, spaziosa, con un minibar molto ben fornito (e non così caro, per essere un hotel di città). Il personale era molto gentile, disponibile e gioviale, diversamente da come ho letto in alcune recensioni. Siamo stati molto bene e l'ultimo giorno, quando un componente del nostro gruppo non si è sentito bene, ci hanno permesso di tenere la camera fino alle 6 del pomeriggio SENZA PAGARE! Non conosco molti hotel che lo farebbero! Ci torneremo senza dubbio al prossimo viaggio a Barcellona!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
HCC Open Hotel
Arenas Atiram Hotels
Arenas Atiram Hotels
N. 415 di 514 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 90 recensioni

Conosci HCC Covadonga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HCC Covadonga

Indirizzo: Avda Diagonal 596, 08021 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.283 di 514 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — HCC Covadonga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HCC Covadonga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Covadonga Barcellona
Barcellona Hcc Covadonga Hotel
Hcc Covadonga Hotel Barcellona
Hcc Covadonga Barcelona
Hcc Covadonga Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di HCC Covadonga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.