“Un hotel aeroportuale di buona qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Tryp Barcelona Aeropuerto

Hai aggiunto Tryp Barcelona Aeropuerto ai Preferiti
Tryp Barcelona Aeropuerto
4.0 su 5 Hotel   |   Parque De Negocios Mas Blau II | Prat de Llobregat, 08820 Barcellona, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.362 di 517 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Bronzo
Lido Di Camaiore, Italia
“Un hotel aeroportuale di buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Certo, vi sono alberghi da aeroporto più vicini alle piste e anche più lussuosi. Ma questo Tryp Hotel, dove ho soggiornato due giorni dopo aver dormito in una altro airport hotel di Barcellona, il pessimo Frontair Congress Aeropuerto, garantisce la navetta A/R con l'aeroporto 24h senza spese e un confort adeguato a un albergo dove, abitualmente, si soggiorna per qualche ora o, al massimo, per un giorno.
La hall è accogliente, con vari quotidiani sempre disponibili. Il ristorante è di buona qualità. Le camere hanno tv internazionale e servizi adeguati. Il personale è professionale.
I commenti di chi c'è rimasto una settimana non mi interessano... Utilizzare un hotel aeroportuale per visitare Barcellona mi sembra, a dir poco, bizzarro.
Il Tryp hotel è un posto ideale per passare la notte e rfiocillarsi fra un volo e un altro.
Lo consiglio ai viaggiatori di passaggio da Barcellona El Prat.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Tucson, Arizona
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Siamo appena ritornati da un breve soggiorno al Tryp Barcelona Aeropuerto. L’albergo ci era stato consigliato da AAA come uno dei migliori alberghi della città, ed annunzia orgogliosamente la sua classifica 4 stelle sulla porta. Anche la tariffa è 4 stelle (200 euro per notte).

L’albergo è vicino all’aeroporto (un vantaggio), ma è situato su una strada rotta e completamente ingombra con lavori di costruzione. Tre dei nostri 4 tassisti non hanno potuto trovarla immediatamente (neanche con il navigatore satellitare).

Ecco alcuni degli aspetti veramente negativi. I cestini della spazzatura non venivano svuotati, gli asciugamani non erano sufficienti e non erano cambiati, non c’era sapone o altri articoli di toeletta, il pavimento era sporco, nel gabinetto scorreva acqua, la maniglia della doccia è caduta dentro la vasca, il bastone degli asciugamani si è smontato da solo e una parte è caduta dentro la vasca. E aggiungete questo al fatto che: l’albergo si trova lontano dalla stazione dei taxi, non c’è concierge, non si trovano informazioni in inglese, e la classifica di 4 stelle fa ridere.

Non alloggiate qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
PISA
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Ottimo Hotel per viaggi d'affari e consigliato per dormire intorno all'aeroporto di Barcellona.
è garantita una navetta dall'Hotel al Terminal dell'aeroporto ogni 15 minuti circa.
L'hotel è moderno e molto bello.
Siamo arrivati quasi a mezza notte e non avendo più camere disponibili di quelle da noi prenotate ci hanno subito riprotetto con una camera Executive molto grande e bella la colazione era abbondante e buona.
Consigliato anche il ristorante dove appena arrivati abbiamo potuto mangiare molto bene e spendere poco.

• piaciuto di più — la Struttura Moderna Dell'Hotel
  • piaciuto di meno — Il Quartiere in Fase di Costruzione è Un Cantiere !!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Tryp Barcelona Aeropuerto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Barcelona Aeropuerto

Indirizzo: Parque De Negocios Mas Blau II | Prat de Llobregat, 08820 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 Eco hotel a Barcellona
N. 177 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Barcelona Aeropuerto 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Barcelona Aeropuerto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Barcelona Aeropuerto Hotel Barcellona
Tryp Barcelona Aeropuerto Hotel Barcelona
Sol Melia Barcelona Aeropuerto

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Barcelona Aeropuerto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.