“barcellona febbraio 2012” 3 su 5 stelle
Recensione di Oriente Atiram

Hai aggiunto Oriente Atiram ai Preferiti
Oriente Atiram
3.0 su 5 Hotel   |   Ramblas, 45, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Oriente) (El Raval)   |
Classificato al n.310 di 518 hotel a Barcellona
“barcellona febbraio 2012”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Personale preparato e qualificato(soprattutto il recepsionist italiano marco).
Posizione centrale ben collegata a tutta barcellona.
Struttura di grande fascino ma un tantino obsoleta forse.
Camere accoglienti(nella speranza che non siano rotti i condizionatori come è capitato a noi).
In realtà più vicino al porto che a piazza Catalogna,alle sue spalle si trova anche un'altro palazzo esemplare dell'arte di gaudì:da non perdere...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Husa_Barcelona, Gerente alle Oriente Atiram, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione su trip advisor,
Siamo molto soddisfatti della sua opinione referente al personale della reception e sulla posizione centrale del nostro hotel.
Ci dispiace per l’inconveniente del condizionatore, normalmente se si presenta un guasto lo sistemiamo al momento se e possibile, altrimenti potevamo cambiarla di stanza se lo avesse richiesto alla reception senza nessun problema.

Ad ogni modo speriamo che abbia passato un soggiorno gradevole nel nostro albergo e speriamo che la prossima volta ci scelga nuevamente per il suo soggiorno a Barcellona.

Distinti saluti,

Bagnoregio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Situato sulla Rambla, nel centro di Barcellona, a pochi passi dalla metropolitana.
L’Hotel ha un aspetto d’antan, che gli concede un suo particolare fascino, anche se alcune rifiniture avrebbero forse bisogno di una “rinfrescata”.
Ho soggiornato in una camera che non aveva l’affaccio sulla Rambla. Quindi era molto tranquilla e silenziosa, molto grande e accogliente, con un punto a sfavore: l’assenza di frigo bar.
Anche il bagno era molto grande, con una bella doccia ma privo, purtroppo, di mensole d’appoggio.
Ottima la abbondante colazione del mattino servita in bella sala con soffitto a vetri.
Il personale è preparato, cortese e disponibile, in particolare quello della reception.
Buoni i prezzi in rapporto alla qualità di quanto offerto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente

Grazie mille per il suo tempo dedicato a scriverci la sua recensione.
Le recensioni come la sua ci danno forza per continuare ad offrire il miglior servizio possibile per soddisfare i bisogni dei nostri clienti
Effettivamente L’Oriente è uno dei primi hotel costruiti a Barcellona e conserva il suo fascino di antico monastero, abbiamo camere con frigo bar incluso nel prezzo della stanza, si chiama deluxe room e la puó prenotare direttamente sulla nostra pagina web.

Speriamo di contare nuevamente con lei nella sua prossima visita a Barcellona e cogliamo l’occasione per inviarle

La direzione.
Chiavari, Liguria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Oriente, se decidete di avere un punto di partenza verso le principali attrazioni della città, che sia comodo , pratico e funzionale, allora prenotate pure.
Infatti vi è la concreta possibilità che riusciate a spuntare un buon prezzo su internet solo con poche settimane di anticipo. La prima colazione costa 15, ma è davvero super abbondante e vi consentirà di saltare tranquillamente il pasto di mezzogiorno, se invece optate per qualcosa di più leggero al di fuori, sulla rambla, ci sono infinite possibilità di scelta. La qualità delle camere è discreta senza fronzoli, magari qualche ripiano in più farebbe comodo. Nel complesso gli ambienti sono puliti ed ordinati, anche se frequentemente traspare la vetustità del luogo. Accesso ad internet difficoltoso, mancanza di scopino del W.C. vengono abbondantemente compensati con la cordialità e la disponibiltà del personale. Tutti ragazzi molto giovani che non si risparmieranno mai nei vostri confronti, chiedete pure!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Husa_Barcelona, Gerente alle Oriente Atiram, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Cliente,
Prima di tutto grazie mille per la sua recensione sul nostro albergo.
Siamo contenti che la sua permanenza con noi sia stata di suo gradimento.
La colazione se prenota direttamente sulla nostra pagina web costa 9€ per persona e come lei stesso ha detto è piuttosto abbondante.
Adesso abbiamo una connessione a internet velocissima senza nessun tipo di problema.
Speriamo di rivederla al più presto nell’hotel Husa Oriente e la ringraziamo nuevamente per la sua recensione

Cordialmente

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Buon hotel, posizione ottima (praticamente il centro della rambla) e stanze pulite e confortevoli.
Ottime quelle con affaccio sulla rambla, meglio se ai piani alti, dove si evitano i rumori.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Ma il valore aggiunto lo fa la cortesia e la disponibilità del personale alla reception.
Noi abbiamo conosciuto Tony e Marco, che sono veramente eccezionali per efficienza, simpatia e gentilezza. Nessun problema con l'italiano.
Consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottima posizione direttamente sulla rambla,nel cuore dei barcellona.a pochi passi da piazza cataloya e 2 minuti dalla metro........camere plite ed in particolare che ci ha colpito molto,l'estrema disponibilità educazione e professionalità di un giovane molto simpatico alla reception ti nome Marco.Se vi capita chiedete di lui,saprà consigliarvi su tutto....divertimento cibo...ecc...................a presto.....................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,
Siamo molto contenti che il suo soggiorno con noi sia stato di suo gradimento.
Il personale del nostro hotel cerca sempre di fare il meglio affichè il soggiorno dei nostri clienti possa essere il miglior possibile e grazie a recensioni come la sua ci aiutano a dare sempre il meglio di noi.
Dalle sue parole vedo che ha avuto anche una piacevole vacanza a Barcellona e speriamo di rivedarla nel nostro Hotel.
Grazie nuevamente per il tempo dedicato a scriverci.

La Direzione
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Con un piccolo ritardo sono qui a recensire il mio viaggio a Barcellona nel periodo natalizio.
Abbiamo scelto questo hotel per la sua ubicazione ,direttamente sulla Rambla .Venendo da Plaza Catalunya è sulla destra dopo il mercato la Boqueria . Abbiamo avuto una stanza che si affacciava nella via traversale alla Rambla quindi di notte era tranquillo . La camera è essenziale. Armadio con cassaforte , scrivania, tv, portafinestra con mini balconcino, bagno con vasca , lavandino, wc ,(no bidè) . L'unica cosa che ho notato è che il bagno avendo la porta proprio davanti al lavandino per chi è robusto di costituzione potrebbe essere un disagio in quanto chiudendo la porta lo spazio fra questa ed il lavandino e davvero poco .
La colazione è a dir poco eccezionale, dolce ,salato, frutta in abbondanza a buffet . Quindi consiglio nella prenotazione se trovate l'offerta comprensiva la colazione di prenderla perchè richiedendola a parte costa molto di più.
Consiglio questo hotel per la ubicazione, per la colazione, e per la camera lato strada davvero tranquilla .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione.
Siamo molto soddisfatti a leggere la sua opinione e che il suo soggiorno nell’hotel Husa Oriente è stato di suo gradimento.
Effettivamente conviene prendere la colazione direttamente inclusa nel prezzo della stanza.
Spero e siamo sicuri che sia stato bene anche a Barcellona durante il periodo natalizio e speriamo di rivederla nuevamente nel nostro albergo.

Grazie mille
Cordialmente

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Leggendo le recensioni qui su Tripadvisor ero un pò spaventata, ma il mio soggiorno all'Husa Oriente è stato soddisfacente. Sono stata solo 3 notti e ho preso una stanza sulla Rambla. Sono stata molto fortunata di aver trovato un'offerta su internet. Pare che l'hotel abbia dei prezzi molto alti ma, se prenotato in tempo ed online, offre numerosi vantaggi, fra cui la colazione inclusa (la quale è molto abbondante, ma se non inclusa nel prezzo della stanza costa 12 euro). L'aspetto più positivo in assoluto è la posizione, che è davvero strategica e soprattutto comodissima.
Per quanto riguarda il rumore, l'Hotel ha delle camere sulla Rambla con i vetri doppi, come quella che ho preso io. Io la consiglio vivamente, è uno spettacolo!
L'unico problema è che le stanze sono un pò piccole e che non ci sono letti matrimoniali, ma solo due lettini singoli uniti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Husa_Barcelona, Gerente alle Oriente Atiram, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo moltissimo per averci scelto e soprattutto per la sua recensione sul nostro hotel.
Grazie a recensioni come la sua cerchiamo di fare sempre al meglio il nostro lavoro per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.
Le camere con vista ramblas hanno vetri e sono state recentemente ristrutturate, non so che camera ha avuto nel suo soggiorno pero nella maggior parte dei casi le nostre stanze sono molto grandi e spaziose.
Spero ritorni a trovarci nel nostro hotel,
La ringraziamo nuevamente per averci scelto.

La direzione

Conosci Oriente Atiram? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oriente Atiram

Indirizzo: Ramblas, 45, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Oriente)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.310 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Oriente Atiram 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, EasyToBook, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oriente Atiram. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Oriente Barcellona
Hotel Husa Oriente Barcellona
Hotel Oriente Barcellona
Husa Oriente Hotel Barcellona
Husa Oriente Hotel Barcelona
Hotel Oriente Barcelona
Barcellona Husa Oriente Hotel
Husa Oriente Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Oriente Atiram, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.