“Posizione strategica perchè è...” 4 su 5 stelle

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato 4 giorni.
Buona posizione, vicino alla metro 5 minuti a piedi.
Camere un po piccole, ma accettabili. L'unica pecca è il letto parecchio scomodo.
Pulizia buona, quotidiana.
Personale cordiale.

Possibilita di fare la prima colazione pagando un supplemento giornaliero.

La camera singola è piccolissima, leggermente piu spaziosa quella doppia (consigliabile anche per i singoli pax)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stata in questo albergo due volte perché, arrivando in auto, offre il parcheggio gratuito nel ristorante "Can Cortada" (del medesimo proprietario), situato proprio di fronte; inoltre, é facilmente raggiungibile dall'autostrada.
La camera assegnata era in un caso al piano più alto, nell'altro al piano terra: consiglio senza dubbio quella al piano alto perché, dal momento che l'hotel é costruito su un pendio, la camera al piano terra può sembrare leggermente seminterrata ed in più si affaccia sul marciapiede che porta all'ingresso, se non si chiudono le tende chi passa vede in camera.
Le camere, nel mio caso matrimoniali, erano ampie, pulite e silenziose, con il letto comodo e un bagno (con vasca e bidet) in condizioni abbastanza buone; il cattivo odore proveniente dal bagno (definito "di zolfo" o "di fogna") che alcuni recensori hanno segnalato é purtroppo frequente in alcune località di mare quando piove parecchio.
La zona é periferica ma abitata, il quartiere mi é sembrato tranquillo e decoroso; nei dintorni non ho visto negozi se non il ristorante di cui sopra, decisamente lussuoso e situato in un bellissimo castello antico.
La fermata della metropolitana (Valldaura) é raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti a piedi e permette di raggiungere senza alcun cambio Plaça de Catalunya che si trova sulla stessa linea (L3).
Il rapporto qualità/prezzo é buono e consiglio questo hotel a coloro che cercano un albergo col parcheggio e non sono interessati ad alloggiare in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Colors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Colors Hotel

Indirizzo: C/ Campoamor 79, 08031 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Classificato al n.456 di 516 hotel in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Colors Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colors Barcellona
Barcellona Colors Hotel
Colors Barcellona
Colors Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Colors Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.