“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Science Museum (Museu de la Ciencia)

Science Museum (Museu de la Ciencia)
Isaac Newton, 26, Barcellona, Spagna
Imola, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Museo molto organizzato con una parte dedicata all'interatività molto affascinante, il bosco inondato spettacolare per presenza di pesci enormi.
Discorso a parte per il planetario 3D chiuso per manutenzione al momento della visita.

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Chatillon, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Bellissimo per famiglie con bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in una zona di barcellona meno affollata (per fortuna) e quindi ottimo per visitare in tutta tranquillità. Ci si arriva dopo una bella salita ma una volta arrivati si rimane stupiti per l'ingresso del museo. I nostri bambini si sono divertiti a sperimentare tutto perché non c'era nessun limite. Bella la zona della foresta con i pesci equatoriali. Consigliati sismo per le famiglie e poi perché poco affollato.

verona
11 recensioni di attrazioni
“Interessante”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si assolutamente da vedere! Interessantissimo museo interattivo di scienze ospitato da un palazzo modernissimo .Attrazione principale la foresta pluviale con pirana e pesci di 2 metri , anaconda e formiche rosse .qua ' si può e si deve toccare tutto per sperimentare. L'ingresso e' gratuito e la domenica un po' affollato.

3 recensioni di attrazioni
“Divertente. Tantisismi macchinari interattivi, laboratori.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo visitato il museo ad aprile 2012. museo è raggiungibile comodamente con la metro linea 7 e bus 196 che si ferma davanti al museo.lo stesso vi riterrà alla metro. In alternativa potete prendere lo storico tram blu, museo si troverà a vostra destra tra circa 2 fermate. consiglio arrivare in mattina presto per evitare la coda (le due cassiere sono molto lente), inoltre sarà possibile prenotare le visite nei laboratori, evitare le code per usare i macchinari. L'orario peggiore verso il mezzogiorno. Non aspettate di trovare i modelli di treni, aeri etc. Bel planetario in 3D, il film è in catalano, ma vi danno le cuffie per ascoltarlo in spagnolo, inglese, francese. Foresta fluviale è bella. Ci sono diverse mostre temporanee. Abbiamo vista questa sui virus, batteri ed epidemie. Interessante, destinata più per adulti. Museo piaciuto molto, abbiamo passato li circa 6 ore per provare tutti i giochi interattivi.

Tradate, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Tappa non fondamentale”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata attirata da questo museo in quanto descritto come uno dei più grandi e innovativi d'Europa e perche avevo letto della riproduzione della foresta. Non sono rimasta delusa ma sicuramente non è la tre prime cose da vedere a Barcellona, darei priorità ad altro...a meno che non abbiate dei bambini, loro apprezzeranno sicuramente. La cosa che mi ha colpita è stata la prima area, molto ampia, che è dedicata a vari esperimenti scientifici che potrete fare direttamente voi, peccato che le spiegazioni sono in inglese quindi molte volte risulta difficile capire cosa si deve fare e cosa si dovrebbe capire! La riproduzione della foresta vale effettivamente la visita del museo. Molto bella!! Varie specie animali, sia di terra che d'acqua e piante. È un po' scomodo da raggiungere, noi abbiamo preso da Plaza Catalunya la metro L6 per poi cambiare con la L7 con direzione Av. tibidabo...dalla fermata bisogna camminare per unaventina di minuti. Una nota negativa che vorrei far notare è la biglietteria. Nonostante fosse domenica, non c'era una fila esagerata ma essendoci solo una cassa aperta (e se la prendeva anche cn comodo) ci ho messo mezzora a fare il biglietto...ma credetemi ci sarebbe voluta la metá del tempo se il cassiere fosse stato giusto un po' più veloce! Comunque se vi rimane un po' di tempo e non sapete cos'altro visitare ve lo consiglio..

Gli utenti che hanno visto Science Museum (Museu de la Ciencia) hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Science Museum (Museu de la Ciencia)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Science Museum (Museu de la Ciencia), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.