“molto soddisfatta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.253 di 516 hotel a Barcellona
Lugano, Svizzera
“molto soddisfatta”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

eravamo 3 adulti e la camera molto spaziosa con 3 letti grandi.Anche il bagno era spazioso con grande doccia.Unico neo, gli asciugamani non sembravano molto puliti. Sul tetto c'e una grandissima terrazza con sdraio e naturalmente una vista sulla città.Ci sono tre distributori di bibite e snacks e una piccola biblioteca.La posizione dell' hotel è comodissima essendo vicino alla rambla.Per la colazione abbiamo pagato 10 euro.Abbastanza soddisfacente.Tornerei sicuramente al principal.La nostra camera era al terzo piano, aveva 2 terrazzini.è su una viuzza piuttosto tranquilla.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Posizione molto comoda in una città stupenda. Buon prezzo. Noi abbiamo scelto l'opzione pernottamento, ma l'unica altra possibile era la prima colazione che, però, costa 10 euro a testa al giorno (quindi meglio farla fuori, anche se in tutta Barcellona la prima colazione è molto più costosa che da noi!). Stanze nuove e letti giganti, doccia idromassaggio nel bagno.

palermo
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

L'hotel ha un ottima posizione per chi vuole vivere il cuore della città. Presenta aspetti positivi quali: colazione super abbondante e assortita a buffet, arredi moderni e piuttosto nuovi, personale gentile; altri negativi quai la poca pulizia delle camere, la nostra era la romantic room al 4 piano, e si presentava piuttosto polverosa e cmq senza nessuna vista come previsto. Il parcheggio è privato e costa tantissimo. Considerando il potenziale dell' hotel potrebbe essere meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
CASTEL ROZZONE
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

L'hotel è davvero carino, ottimo rapporto qualità prezzo, pulito e in posizione molto comoda. Ero preoccupata per la locazione nel Raval, ma basta stare attenti e guardarsi un pò attorno e nessuno ti disturba. Unica nota negativa la finestra dava su un vicolo piuttosto brutto ma pagando un supplemento si può avere una camera con vista su strada. Per noi era solo un punto d'appoggio per dormire, molto comodo per spostarsi. Per rientrare la sera si tratta di fare solo qualche centinaia di metri in un quartiere un pò sgradevole, ma a noi non è mai successo niente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

Un gran bell'hotel, in ottima posizione (neanche 5 minuti a piedi dalle Ramblas e dalla Stazione "Liceu" della Linea 3 della Metropolitana).

La struttura è molto accogliente e le camere pulite, luminose, spaziose e dotate di servizi eccellenti. La colazione è abbondante (ovviamente inclusa nel prezzo). Il personale è gentile e disponibile, e molti dei dipendenti parlano italiano.

Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente eccellente.

Per quanto riguarda i commenti sul quartiere (il Raval), c'è sicuramente da stare attenti da eventuali borseggi (siamo stati messi in guardia fin dal primo momento dal tassista che ci ha accompagnato all'hotel), ma ne più e ne meno che in qualunque altra grande città (anche italiana). Basta qualche accortezza (per esempio non tenere il portafoglio e il cellulare in tasca, ma in una tracolla sempre bene sott'occhio) e non c'è nessun problema. Identiche regole valgono poi per qualunque altro quartiere di Barcellona (specie il Barri Gotic). Per il resto, nessuno ci ha mai dato fastidio, neppure di notte.

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

A fine Marzo 2010 ho tascorso 2 notti presso l'Hotel Principal a Barcellona. L'albergo è di recente ristrutturazione, le camere spaziose e il personale molto gentile e disponibile per ogni richiesta (informazioni su ristoranti, metrò ecc). Il prezzo è buono (75 euro a camera esclusa la colazione, con colazione 10 euro di supplemento); nelle vicinanze ci sono comunque molti bar dove poterla fare. La connessione ad Internet è gratuita. L'albergo si trova ai margini del quartiere popolare del Raval nella parte vicino alle Ramblas. E' molto vicino alla fermata del metrò Liceu (circa 5 minuti a piedi dall'albergo). Penso che se dovessi ritornare a Barcellona soggiornerei nuovamente in questo albergo.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Da un due stelle generalmente non ci si aspetta molto e invece l'hotel principal è stato una bella sorpresa.
A soli 2 minuti a piedi dalla ramblas.
Molto grande e confortevole. stanza non troppo spaziosa ma bagno molto grande e con una bella doccia piena di spruzzi.
Cassetta di sicurezza in camera a pagamento. Televisione con molti canali e aria condizionata.
Pulizia ottima.
Personale non troppo alla mano.
Purtroppo non è stato possibile avere una camera con vista.
Splendida la terrazza panoramica con solarium all'ultimo piano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Principal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principal

Indirizzo: Junta de Comerc 8, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 106 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Principal 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principal Barcellona Booking
Principal Barcelona
Principal Hotel Barcelona
Principal Residences
Barcellona Hotel Principal
Hotel Principal Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.