“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
Modena, Italia
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Ho schelto questo ostello in base alle recensioni precedenti e devo dire che mi ha soddisfatto a piene; l unica pecca era l aria condizionata non funzionante al primo piane sostituita da una portatile molto rumorosa; avvisato comunque dall inizio e sconto di != euro: al secondo piano l aria condizionata funziona!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

295 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2009

Hostal molto carino, centralissimo e nel complesso accogliente. Si sviluppa su più piani, a noi hanno dato una camera al piano rialzato e in esso si era guastata l'aria condizionata. In camera abbiamo trovato un condizionatore portatile molto rumoroso e poi un ventilatore, che però erano non del tutto efficienti; la notte faceva compunque caldo. Ma alla fine abbiamo avuto uno sconto. Le camere sono moderne, rinnovarte da poco e molto carine. Le pulizie sono veramente eccellenti. Il personale del ricevimento è sempre a diposizione per qualunque consiglio o informazione. Il Wi-Fi in alcune camere non funziona quindi se pensate di usare il vostro computer in camera magari fatelo presente nella prenotazione. Lo consiglierei ma assicuratevi prima che l'aria condizionata della vostra camera funzioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Si tratta di un vecchio palazzo in cui l'apparenza inganna: mentre l'ingresso ha mantenuto le caratteristiche originarie, i vari piani sono stati completamente ristrutturati con gusto e razionalità. Le camere sono molto curate, anche i bagni dove presenti.
In ogni piano è stata ricavata anche una zona comune, con salotto, televisione, PC connesso a Internet e la possibilità di prepararsi tè e caffè.
Le ragazze che gestiscono l'hostal sono estremamente disponibili e all'arrivo consegnano le chiavi in modo tale da consentire liberamente l'accesso alla camera a qualsiasi orario.
La posizione è fantastica: 2 minuti a piedi da Placa Catalunya!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2008

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana; la consigllio vivamente per la posizione: occupa il secondo piano di un palazzo che si trova nel centro di Barcellona, in plaza de urquinaona, vicinissima a paseig de gracia che e' il cuore di barcellona, a plaza de cataluna dove c'e' un funzionalissimo centro informazioni per turisti.
Ho soggiornato in una doppia con bagno privato, arredata in modo semplice ma di grande effetto, molto curata sia come gusto che come pulizia. A disposizione di tutti i clienti dell'ostello c'e' la connessione internet e caffe'/te' tutto il giorno; il personale e' molto disponibile e parla perfettamente inglese, c'e' qualcuno in reception a tutte le ore del giorno e della notte.
L' esperienza e' stata molto positiva, soprattutto ho riscontrato un ottimo rapporto qualita' prezzo.

• piaciuto di più — Posizione, personale, pulizia, arredo
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Denver, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2007

Ho soggiornato all'Hostal Goya due volte quest'anno. È un hotel molto pulito ed elegante. Il prezzo è ottimo e il personale è molto cordiale. Si trova a 5 minuti a piedi da Placa Catalunya e l'ubicazione è centralissima. Consiglio l'Hostal Goya a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
bustervi
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato nel piano recentemente rinnovato (il 2°), in una camera molto pulita e arredata con gusto moderno. Il bagno era pulitissimo, dettaglio estremamente importante per me. I rumori riecheggiavano attraverso gli ambienti, quindi non dimenticate i tappi per le orecchie se avete il sonno leggero. Il personale era molto disponibile e la posizione fantastica, a uno o due isolati da Placa Catalunya, comodo se prendete la navetta da e verso l'aeroporto. Nel complesso è stata un'esperienza meravigliosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hostal Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Goya

Indirizzo: Pau Claris, 74, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.67 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Priceline, Agoda, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Barcellona
Hostal Goya Barcellona
Pension De Goya Barcelona
Hostal Goya Hotel Barcellona
Goya Barcellona
Hostal Goya Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Goya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.