“posizione ottima” 5 su 5 stelle

Pau Claris, 74, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.68 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
“posizione ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana. Si trova praticamente vicinissimo al mare(Barceloneta) e a Ps De Gracia con le sue case, negozi e ristoranti. Inoltre è a 300mt da plaza Cataluna e dalla fermata degli Aerobus per l'aereoporto.
Dovete considerare però che si tratta di un hostal, ed è tanto funzionale quanto poco confortevole visto il prezzo (per niente economico).non aspettatevi il servizio di un hotel a 2/3 stelle , servizio che il prezzo farebbe pensare.
La nostra camera al primo piano si affacciava su cortiletto interno buio, fronte muro: la camera piccola, buia e senza aria condizionata (che era rotta) I letti non particolarmente confortevoli..
concludo dicendo che il personale è gentile e la pulizia buona: ciò fa rimanere l'hostal una buona scelta per visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

295 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italy
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho prenotato con oltre un mese di anticipo una camera doppia per 1 notte. La carta di credito doveva essere solo a garanzia invece, alla conferma della stanza, è avvenuto subito l'addebito. A quattro giorni dall'arrivo, vengo contattata perchè l'ostello ha fatto overbooking (o forse, più semplicemente ha preferito vendere la mia stanza a qualcuno che faceva più notti di me). L'inconveniente, secondo cui la mia prenotazione non è stata registrata, è stato il classico "problema del nuovo software di gestione". Chissà perchè, però, i soldi li hanno prelevati subito e quindi la mia prenotazione non poteva essere "fantasma"!!!
Morale: mi hanno riaccreditato l'importo della camera sulla carta di credito e mi hanno offerto una sistemazione in un ostello vicino a loro, qualitativamente inferiore.
E' difficile trovare una valida alternativa a 4 giorni dall'arrivo, in centro a Barcellona, quando tutta la città è presa d'assalto per un evento sportivo, senza essere letteralmente spennati.
Per fortuna un amico ci ha aiutato... e voi diffidate da questa struttura!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Come da titolo, l'hostal in oggetto si trova a due passi dal cuore di Barcellona, Plaza de Catalunya.Ottimo punto di partenza per visitare la città.Casa Batlò e La pedrera raggiungibili a piedi, come del resto l'imbocco della Rambla e il Barrio Gotico.
Vicinissime anche le partenze dei bus turistici(quelli a due piani).Comodi e tuitto somamto economici visto che un biglietto a 18€ dura 3 giorni.
Gestito in maniera imopeccabile.La saletta della colazione è un pò ridotta ma tutto somamto accettabile per un caffè al volo e spizzicare qualcosa.Internet disponibile.
Lingua inglese e carina l'idea del libro su cui scrivere a disposizione di tuti gli ospiti.
Parcheggio adiacente.Autosilo compreso nel prezzo.
p.s. soggiornato ad agosto 2010.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bordighera
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

l'Hostal Goya si trova in posizione centrale a due passi da Plaza de Catalunya e al passeig de Gracia, e dalla Via Laietana che conduce al Barrio Gotico in pochi minuti. L'albergo è situato al primo piano di un edificio e in più possiede un appartamento che si trova al quinto piano. dato che eravamo in cinque abbiamo scelto quest'ultima soluzione. Abbiamo trovato l'appartamento davvero confortevole, nuovo, grande e pulito. Ci sono un soggiorno, una grande cucina, due camere, due bagni e una terrazza. é stato tutto perfetto! Da consigliare..e in più se arrivate in auto potete parcheggiare in un garage li vicino convenzionato con l'albergo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

un'oasi al centro della citta'!
Ambiente molto carino pulito e curato, sembra un hotel di categoria superiore, ma la cosa meravigliosa e' il tipo di accogienza ricevuta, il personale ci ha davvero coccolato per tutti i giorni di permanenza, ci torneremo presto e lo consiglio davvero a tutti!
Paolo Brignola

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Morbegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

...questo bellissimo hostal si trova in pieno centro di barcelona, a pochissimi passi da plaza de catalunya... le stanza sono piccole ma molto belle, arredate con gusto... i gestori poi sono veramente gentili e disponibili a dare informazioni... lo consiglio a tutti come ottima base di partenza per visitare questa bellissima città...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Pozzuoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Non c'è molto da aggiungere rispetto alle recensioni positive di chi mi ha preceduto. Solo rimarcare l'ottima posizione (Gran Via, Passeig de Gracia, Placa Catalunya) e buoni ristoranti in zona. Decisamente migliore delle Ramblas.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Goya? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Goya

Indirizzo: Pau Claris, 74, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.68 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Agoda, Priceline, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Goya. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Barcellona
Hostal Goya Barcellona
Pension De Goya Barcelona
Hostal Goya Hotel Barcellona
Goya Barcellona
Hostal Goya Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Goya, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.