“Albergo carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.200 di 518 hotel a Barcellona
milano
“Albergo carino”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2009

L'hotel si trova in una posizione ottimale: a circa 200 mt c'è la metro. Uscendo dall'albergo a destra c'è un panificio che al mattino sforna delle fantastiche briosches! Intorno all'albergo ci sono: un supermercato, una farmacia, un ospedale, alcuni bar e tabacchi. Il mio appartamento era carino e pulito: un ingresso, una camera da letto matrimoniale, una sala con divano, tv, tavolo con quattro sedie, un angolo cottura e un bagno. Aria condizionata e tv con sky. Cambio delle asciugamani ogni giorno. Personale molto cordiale e disponibile: parlano molto bene l'italiano. La piscina si trova all'ultimo piano ed è piccolina.

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato con gli amici

Monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Albergo tranquillo e confortevole, non centrale ma vicinissimo alla metro, che in pochi minuti porta ovunque.
Due bagni, cucina, due camere più un soggiorno: quasi troppo!
Comodo anche il garage, in una stradina piccola in cui risulta quasi impossibile parcheggiare.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Belfast, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Eccellente, una 'casa lontano da casa’. Viaggiavo da solo e aveva una camera molto spaziosa. C’era una confortevole zona salotto, pranzo, cucina, zona letto e bagno privato.

Apprezzo questo tipo di disposizione a pianta aperta.

L’hotel si trova sul crinale di una collina, in una zona carina, tranquilla e sicura.

Prendevo la linea 3 della Green Metro da Plaça de Catalunya, centro città, in direzione del capolinea Canyelles. Il viaggio non dura neanche 10 minuti, è diretto e ferma a Varacara, quindi è un collegamento molto comodo al cuore della città!

Da qui il tragitto a piedi è un po’ in salita fino al Bertran ma è fattibile. Direi un bel 5 minuti a piedi.

L’hotel ha una piccola piscina sul tetto ma non è grande abbastanza da farci delle nuotate. La foto è ingannevole perché è un grandangolo.

Era comunque piacevole per rinfrescarsi e vi si poteva godere la vista della cima del monte Tibidabo.

Mi piaceva l’idea della colazione servita in camera ogni mattina e il tipo continentale era sufficiente per me.

Non ho alcuna lamentela da fare su questo hotel. Rispetto ad altri posti in cui sono stato il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Il personale era disponibile e sollecito.

L’hotel si trova vicino al parco Guell. Vi consiglio di farvi delle passeggiate di esplorazione quando avete tempo. Non è troppo lontano. Chiedete al ricevimento come arrivare alla scala mobile che sale su per la collina fino al parco. Ho apprezzato molto la mia visita a Barcellona e vi consiglio vivamente di fare un tour su un autobus turistico, quello con la parte in alto aperta. Io ho viaggiato per tutte e 3 le strade, forse quella rossa potrebbe essere preferibile per alcuni.

Tornerò certamente al Bertran se andrò ancora a Barcellona. È stata una bella esperienza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
verona
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

Struttura comoda e accogliente. Le stanze sono dei veri e propri mini appartamenti, con salottino e angolo cucina, riscaldamento e condizionatore.
Tutto era pulito e in buone condizioni.
Non c'e' un'area comune per la colazione, ma si ordina cio' che si vuole e viene portato direttamente in camera all'orario desiderato (ottime le pastine dolci, ogni giorno diverse), tutto compreso nel prezzo (se e' compresa la prima colazione). Anche eventuali extra non sono cari.
La posizione e' defilata rispetto al centro, ma a tre minuti a piedi c'e' la stazione della metro, e in sei fermate si e' alle Ramblas (in tutto quindici - venti minuti circa, per 0.70 euro a viaggio).
Il personale e' stato gentile ed efficiente.
Ci tornerei, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

L'impressione che se ne ricava da fuori non è la migliore, nonostante questo aparthotel si trovi in una zona puramente residenziale (ben collegata, tra l'altro, con Placa Catalunya con la metro -senza dover mai cambiare- a 2 minuti a piedi) e piena di bar per far colazione alla mattina. Una volta ricevute le chiavi della camera restiamo a bocca aperta.... è un vero e proprio appartamento!!! Camera da letto, bagno, soggiorno con divani e tv, cucina e zona per mangiare. Inoltre ampio balcone con tavolino, sedie e 2 sdraio!!! Pulitissimo, spaziosissimo, tutto in ordine e soprattutto comodissimo! Ottime cose la presenza dell'aria condizionata e dell'asciugacapelli in bagno. All'ultimo piano c'è una piccola piscina che però sembra più una vasca da bagno date le dimensioni. In compenso la terrazza solarium presente accanto alla piscina è molto spaziosa e tranquilla. Al piano terra c'è una palestra. Tutto gratuito e a disposizione dei clienti. In reception è possibile ordinare colazione/pranzo/cena e farseli portare direttamente in appartamento. La lista coi menu è presente in appartamento. Quando torneremo a Barcellona torneremo sicuramente al Bertran, ci siamo trovati benissimo e il prezzo era uno dei più bassi tra le offerte proposte da Venere.com

• piaciuto di più — ampiezza appartamenti, servizi offerti, vicinanza alla metro e al centro
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Aparthotel Bertran? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Bertran

Indirizzo: Bertran 150, 08023 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
Classificato al n.200 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel Bertran 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Bertran. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Bertran Barcellona
Barcellona Aparthotel Bertran
Aparthotel Bertran Barcelona
Aparthotel Bertran Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Bertran, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.