“soddisfatta” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Paris

Hai aggiunto Hostal Paris ai Preferiti
Hostal Paris
1.0 su 5 Hotel   |   Cardenal Casañas, 4, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.400 di 518 hotel a Barcellona
Sassari
“soddisfatta”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Aspetti positivi : posizione,pulizia giornaliera,personale cortese e disponibile, prezzo del soggiorno!
Aspetti negativi : rumore proveniente dalle rambla durante la notte,arredo vecchiotto,per mangiare bisogna spostarsi dalle rambla altrimenti si spende un patrimonio.
E' un ottimo punto di appoggio a Barcelona,senza troppe pretese!
Ci ritornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2010

E' un piccolo hotel dalla posizione perfetta, a metà Rambla di fronte alla metro. Ottimo rapporto posizione/prezzo (abbiamo speso circa 30 euro a testa a notte). Le stanze sono piccole e bruttine, ma pulite; il personale gentile e disponibile. Non c'è ascensore e quindi se capita di essere al 4° piano ci sono un po di scale da fare, ma è una scomodità relativa. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Ronchi dei Legionari
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Su internet sembrava super diverso da come lo abbiamo visto dal vero. Personale non proprio cordiale, camere a dir poco scadenti e molto sporche. Se non rompevi le scatole alle donne della pulizia neanche ti cambiavano gli asciugamani.
Senza ascensore e parecchie scale da fare per i piani più alti.
Noi che eravamo ragazzi ci siam adattati, ma ad una famiglia non lo consiglio proprio.

Nota positiva la zona centralissima; proprio davanti alla Rambla e alla fermata della Metro.

Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Trovo che l'Hostal Paris sia un'ottima soluzione di permanenza temporanea a Barcelona soprattutto per coloro che vogliano "transitare" per non più di 7 giorni. E' necessario essere in forma e ben allenati visto che non c'è ascensore e per raggiungere gli ultimi piani ci sono tante scale da fare, ma in compenso le camere sono pulite e dotate di aria condizionata, oltre al fatto di essere silenziose (ovviamente io ero ai piani alti). Inoltre è nel cuore della "Rambla" da dove si raggiungono tutti i posti piu' belli di Barcelona, l'Hostal Paris lo consiglio a tutti coloro che si accontentano, ovviamente agli esigenti di ogni comfort, l'Hostal Paris non fa per loro. Un caro saluto e buona permanenza a Barcelona.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
CREMONA
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2009

L'ostello è in un'ottima posizione, proprio davanti alla fermata della metro, ma le camere brutte e sporchissime, sotto al letto c'era molta polvere e i tappi di sughero delle bottiglie consumate dai clienti precedenti, le lenzuola con i buchi,il bagno molto sporco con qualche scarafaggio così ho dovuto disinfettare tutto, le salviette non bianche. La nostra camera era sul cortile interno che è un quadrato 10x10 e non entra nè aria nè luce. Hanno voluto il pagamento anticipato. Le scale ripidissime e strette, senza ascensore e nessuno che ti dà una mano a portare su e giù le valigie. Il personale non parla italiano ed è abbastanza scortese.........in pratica uscivo alla mattina e rientravo alla sera per non stare in quel posto orribile.

Ha soggiornato in Gennaio 2008

Conosci Hostal Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Paris

Indirizzo: Cardenal Casañas, 4, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Classificato al n.400 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal Paris 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Paris Hotel Barcellona
Hostal Paris Hotel Barcelona
Hostal Paris Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.