“Hotel molto buono in ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Internacional cool local hotel

Hai aggiunto Internacional cool local hotel ai Preferiti
Internacional cool local hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel) (El Raval)   |
Classificato al n.293 di 518 hotel a Barcellona
San Giovanni Valdarno, Italia
“Hotel molto buono in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per quattro notti in luglio..appena siamo arrivati siamo rimasti un po' perplessi perchè l'atrio è piccolo, ma subito ci siamo tranquillizzati per la disponibilità e la gentilezza del personale. La nostra camera era al terzo piano con un piccolo terrazzo direttamente sulla Rambla (ben insonorizzata, quindi silenziosa considerando il rumore continuo che proviene dalla strada); l'arredamento è nuovo, la pulizia molto buona e il bagno grande con una bella doccia. La posizione è ottima per visitare la città con la metro proprio di fronte e il meraviglioso mercato della Boqueria davanti... consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

357 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiorno piacevole; si trova al centro esatto della rambla di fronte alla fermata della metro, lo staff è cordiale e disponibile.
Qualche difetto c'è, l'aria condizionata in alcune stanze non funziona molto bene e la maggior parte delle stanze non ha il letto matrimoniale, ma solo due letti uniti su ruote che si spostano facilmente.
Da segnalare la presenza di un solarium da cui ci si può godere una buona vista, inoltre l'hotel fornisce ogni giorno delle bottigliette d'acqua gratuite da 33cl che fanno molto comodo in una città turistica come Barcellona dove una bottiglietta d'acqua arriva a costare 3,50€

Ha soggiornato in Agosto 2014
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Inizialmente ci avevano dato una basic room (squallida) pur avendo prenotato una superior, poi tutto si è risolto per il meglio. La struttura è stata rimodernata da poco, quindi è davvero impeccabile in stile e arredamento. Nei mesi caldi dispone di una terrazza-salottino all'ultimo piano da dove si gode di una bellissima vista sulla città.

Forse l'unica cosa poco piacevole è il fatto che le stanze accumulano molta polvere nonostanze le pulizie giornaliere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per visitare Barcellona in 3/4 giorni bisogna scegliere una posizione comoda per gli spostamenti con i mezzi pubblici o a piedi per evitare zone pericolose la sera. Con la fermata della metro davanti, il meraviglioso mercato della Boquerìa a due passi e tutta la zona dei ristoranti e localini vari nei dintorni, l'hotel è ubicato nel migliore dei modi. Camere ben insonorizzate e climatizzate, nuove e con un bel design. Peccato non venga valorizzata la terrazza sul tetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

Per la seconda volta vengo a Barcellona e uso questo hotel...veramente comodo,camere e hotel sempre pulito. Come sempre molta gentilezza da parte del personale che ci lavora... Io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014

Buon hotel in un'ottima posizione sulla Rambla, a due passi dalla metro.
Camere piuttosto grandi per gli standard di Barcelona, bagno spazioso e camera silenziosa.
Unico neo: il wi-fi non funzionava e nonostante le mie richieste per verificarlo non ha continuato a funzionare fino al mio check out.
Se non fosse per questo lo consiglierei sicuramente ma forse è stato un problema temporaneo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Hotel in una posizione perfetta, al centro della rambla e proprio davanti alla fermata della metro liceu. L'ingresso e' piccolo ma all'interno l'hotel e' moderno. Sistemato recentemente. Le camere sono ampie e luminose. Pur essendo sulla rambla e' silenziosissimo.
Ci tornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Internacional cool local hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Internacional cool local hotel

Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Internacional cool local hotel 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, HotelsClick, LogiTravel, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Internacional cool local hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Internacional Hotel Barcellona
Barcellona Husa Internacional Hotel
Internacional Cool Local Hotel Hotel Barcelona
Hotel Husa Internacional
Husa Internacional Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Internacional cool local hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.