“Hotel perfetto per visitare Barcellona” 4 su 5 stelle
Recensione di Internacional cool local hotel

Hai aggiunto Internacional cool local hotel ai Preferiti
Internacional cool local hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel) (El Raval)   |
Classificato al n.328 di 518 hotel a Barcellona
Viareggio, Italia
“Hotel perfetto per visitare Barcellona”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'Internacional cool local hotel del gruppo Husa Hotels ha una posizione sulla Ramblas veramente invidiabile,vicino al porto,a piazza Catalunja ed al centro commerciale della citta.
L'hotel ristrutturato internamente da pochi anni e' luminoso pulito e modernamente arredato.
Noi avevamo una camera superior con balconcino sulla Ramblas,comoda e luminosa con 2 finestre, posizionata sull'angolo dove finisce l'albergo.Unico consiglio che mi sentirei da dare alla direzione di dare maggior attenzione alla sistemazione di tende e piccole macchie sulla poltrona ,che pur nel pulito denotano una certa superficialita'.
La presenza del bagno e della doccia(grandissima)a vista con le porte in cristallo possono "disturbare" alcuni,ma non sminuiscano la buona vivibilita' di queste camere.
la Hall e' piccola ,ma quando siete ai piani l'hotel diventa spazioso etranquillo.
Il personale gentilissimo e professionale sempre disponibile ad aiutare anche se l'Italiano resta in Europa una lingua morta e quasi sconosciuta.
Ottima la colazione dolce e salata,a Barcellona sono pochi gli Hotel che forniscono una colazione decente e questo e' certamente uno di questi.Interessante la possibilita' di usufruire di un frigo comune ai piani con bottiglie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Director de Recepción alle Internacional cool local hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile cliente,
Prima di tutto ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci questa preziosa recensione.
Siamo soddisfatti che il suo soggiorno nell’hotel internacional è stato di suo gradimento.
Faremo vedere il suo commento al personale per incentivarli a continuare in questo modo nell’attenzione ai nostri clienti.
Speriamo di rivederla nuevamente nell’ hotel internacional e grazie nuevamente per la sua recensione.
Saluti

• Coreano per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho avuto una camera fronte ramblas al terzo piano anche se non l'avevo prenotata: aveva un piccolo balcone che si affacciava proprio all'altezza del mosaico di mirò ed era comunque silenziosa. La camera era spaziosa e nuova, con la particolarità (che magari può non piacere a tutti) del lavandino in camera e anche la doccia apriva proprio sulla camera.
Nella linea cortesia non c'è la cuffia per la doccia.
In ogni piano c'è un pc con la connessione ad internet a disposizione degli ospiti e anche un frigo con bottigliette d'acqua rifornito quotidianamente.
Colazione buona e varia.
Non fatevi spaventare dalla hall, in sostanza inesistente, le camere poi sono esattamente come quelle delle foto degli altri viaggiatori.
E' stata una scelta molto buona: la posizione sulla rambla permette di andare a riposarsi in hotel senza perdere tempo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile cliente
Grazie mille per il tempo dedicatoci a scriverci la sua recensione.
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel Internacional sia stato di suo gradimento.
Se abbiamo la possibitá normalmente offriamo al cliente le camere con vista alla ramblas che sono dotate di tutti i confort e completamente rinnovate, si possono utilizzare anche i computer ad ogni piano con accesso internet gratuito.
Speriamo di rivederla nel nostro albergo in un prossimo futuro e la ringraziamo nuovamente per il tempo dedicatoci.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

sono appena rientrata da Barcellona; la crisi ha davverocolpito! Forse grazie a questa situazione ho trovato un hotel fantastico, Internacional cool Local hotel, direttamente sulla ramblas . L'hotel è completamente ristrutturato, moderno, wi fi in tutte le camere ed una fantastica terrazza con poltrone, lettini e candele , dalla quale si può romanticamente ammirare la ramblas. la camere sono sufficientemente spaziose e ben arredate ed ha anche un'area bar direttamente sulla ramblas, da assaporare nelle belle giornate primaverili. Il personale è gentilissimo. Non perdete questa opportunità,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile cliente,
La ringraziamo moltissimo per averci scelto e soprattutto per la sua recensione sul nostro hotel.
Grazie a recensioni come la sua cerchiamo di fare sempre al meglio il nostro lavoro per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.
Spero ritorni a trovarci nel nostro hotel,
La ringraziamo nuevamente per averci scelto e soprattutto per la sua bella recensione
Distinti saluti
como
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

un hotel semplicemente stupendo situato al centro della rambla,i ragazzi della reception sono gentilissimi,a noi è stata assegnata una camera superior con vista rambla nonostante avessimo prenotato un standard,la camera e grande e spaziosa, il bagno bellissimo e modernissimo,poi in camera disponevamo di un pc.
lo consiglio vivamente a tutti,il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!!

Gentile cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione su trip advisor,
Siamo molto soddisfatti della sua opinione referente al personale della reception e sulla posizione centrale del nostro hotel.
Se abbiamo la possibilitá cerchiamo di fare un upgrade ad i nostri cliente, pero consigliamo sempre di prenotare una standard vista ramblas o la vip ramblas che offrono maggiori servizi.
Come per esempio la vip ramblas con computer incluso in camera.
Grazie mille nuevamente e speriamo di riverla al piú presto nell’hotel Internacional.
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo ottimo albergo. Camere pulite, ottima cortesia e gentilezza del personale, splendida posizione direttamente sulla Rambla sopra la metro e a cento metri dal mercato della Boqueria. Prezzi moolto accessibili... Peccato solo per la colazione a pagamento. Lo consiglio vivamente a tutti!!

Gentile cliente,
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel internacional sia stato di suo gradimento e grazie mille per il tempo dedicato a scriverci questa recensione.
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera pero le consigliamo se ritornerá a scegliere il nostro hotel di prenotare direttamente sulla nostra pagina web dove potrà incontrare la offerta con la colazione inclusa o richiederlo come supplemento aggiunto.
Grazie mille nuevamente e speriamo di rivederla al più presto
marano di napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Pulitissimo ,raffinato con camere e servizi ben curati,modernissimo,caldo,centralissimo,staff al massimo della disponibilita' e prenotando un mese prima abbiamo pagato poco,addirittura anziche' una basic ci hanno dato una superior allo stesso prezzo perche' avevamo prenotato con booking,quindi vacanza stupenda ,stancante ma ne È valsa la pena..... tutto bello anche grazie all'hotel.

Gentile cliente

Grazie mille per il suo tempo dedicato a scriverci la sua recensione.
Le recensioni come la sua ci danno forza per continuare ad offrire il miglior servizio possibile per soddisfare i bisogni dei nostri clienti
Consigliamo sempre di prenotare con anticipazione e sulla nostra pagina web dove sicuramente potrá incontrare la migliore offerta disponibile
Speriamo di contare nuevamente con lei nella sua prossima visita a Barcellona e cogliamo l’occasione per inviarle

Distinti saluti

La direzione.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ottima posizione e rapporto qualità prezzo - un ringraziamento particolare a Sergio per la sua cortesia e disponibilità. Ben servita da mezzi per raggiungere qualsiasi parte della città. Se tornassi a Barcellona sicuramente ricontatterei questo Hotel. Foto reali. Anche le stanze sulla Rambla sono comunque silenziose. Wi-fi disponibile. Non ho utilizzato la colazione quindi non so dare giudizi in merito, la trovavo comunque un po' troppo cara visto che nei dintorni ci sono moltissimi bar che la possono offire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione.
Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro hotel e che il nostro staff della reception è stato pronto a rispondere a tutte le sue esigenze.
Recensioni come la sua ci incoraggiano a continuare e migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, faremo vedere questa recensione al nostro staff.

Grazie mille e speriamo di rivedarla nuevamente nel nostro hotel in un prossimo futuro.

Attentamente

La direzione

Conosci Internacional cool local hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Internacional cool local hotel

Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Internacional cool local hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Internacional cool local hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Internacional Hotel Barcellona
Barcellona Husa Internacional Hotel
Internacional Cool Local Hotel Hotel Barcelona
Hotel Husa Internacional
Husa Internacional Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Internacional cool local hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.