“Ottima soluzione” 5 su 5 stelle
Recensione di Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel

Hai aggiunto Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel ai Preferiti
Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Internacional Cool Local Hotel) (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.326 di 515 hotel a Barcellona
“Ottima soluzione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo ottimo albergo. Camere pulite, ottima cortesia e gentilezza del personale, splendida posizione direttamente sulla Rambla sopra la metro e a cento metri dal mercato della Boqueria. Prezzi moolto accessibili... Peccato solo per la colazione a pagamento. Lo consiglio vivamente a tutti!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Director de Recepción alle Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile cliente,
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel internacional sia stato di suo gradimento e grazie mille per il tempo dedicato a scriverci questa recensione.
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera pero le consigliamo se ritornerá a scegliere il nostro hotel di prenotare direttamente sulla nostra pagina web dove potrà incontrare la offerta con la colazione inclusa o richiederlo come supplemento aggiunto.
Grazie mille nuevamente e speriamo di rivederla al più presto
Cordialmente

• Coreano per primo
marano di napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Pulitissimo ,raffinato con camere e servizi ben curati,modernissimo,caldo,centralissimo,staff al massimo della disponibilita' e prenotando un mese prima abbiamo pagato poco,addirittura anziche' una basic ci hanno dato una superior allo stesso prezzo perche' avevamo prenotato con booking,quindi vacanza stupenda ,stancante ma ne È valsa la pena..... tutto bello anche grazie all'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente

Grazie mille per il suo tempo dedicato a scriverci la sua recensione.
Le recensioni come la sua ci danno forza per continuare ad offrire il miglior servizio possibile per soddisfare i bisogni dei nostri clienti
Consigliamo sempre di prenotare con anticipazione e sulla nostra pagina web dove sicuramente potrá incontrare la migliore offerta disponibile
Speriamo di contare nuevamente con lei nella sua prossima visita a Barcellona e cogliamo l’occasione per inviarle

Distinti saluti

La direzione.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ottima posizione e rapporto qualità prezzo - un ringraziamento particolare a Sergio per la sua cortesia e disponibilità. Ben servita da mezzi per raggiungere qualsiasi parte della città. Se tornassi a Barcellona sicuramente ricontatterei questo Hotel. Foto reali. Anche le stanze sulla Rambla sono comunque silenziose. Wi-fi disponibile. Non ho utilizzato la colazione quindi non so dare giudizi in merito, la trovavo comunque un po' troppo cara visto che nei dintorni ci sono moltissimi bar che la possono offire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione.
Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro hotel e che il nostro staff della reception è stato pronto a rispondere a tutte le sue esigenze.
Recensioni come la sua ci incoraggiano a continuare e migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, faremo vedere questa recensione al nostro staff.

Grazie mille e speriamo di rivedarla nuevamente nel nostro hotel in un prossimo futuro.

Attentamente

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo prenotato l'hotel tramite internet, la stanza era quella delle foto, il posto è centralissimo sulla ramblas ed alle spalle trovate il quartiere del barrio gotico con molti localini carini tra cui un paio di irish pub ed un ristorantino dove si mangia molto bene ci si arriva dall'areoporto molto facilmente prendendo l'aereobus che ferma a placa catulunya che dista 500-600 metri dll'hotel , tutto a 2 passi......la metropolitana si trova di fronte ed anche la fermata del bus per muoversi nella città, la stanza veniva pulita ogni giorno, come consiglio non conviene prendere la colazione......proprio al fianco dell'hotel c'è un bar carinissimo dove poter fare colazione sicuramente a prezzi piu' modici.....il personale è disponibile quanto basta e parla italiano quindi ottimo per chiedere info su come muoveri.....
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Siamo contenti che lei abbia avuto una bella esperienza a Barcellona
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera pero le consigliamo se ritornerá a scegliere il nostro hotel di prenotare direttamente sulla nostra pagina web dove potrà incontrare la offerta con la colazione inclusa.
Grazie mille nuevamente e speriamo di rivederla al più presto
Cordialmente
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

A parte la posizione centrale dell' hotel, per il resto e' stata un' esperienza piu' che negativa, a partire dal momento dell' arrivo, alla reception ci hanno negato la stanza regolarmente prenotata con c.c tramite booking.com. Dopo una serie di telefonate con il customere care, alla fine ci dicono che FORTUNATAMENTE sono riusciti a trovarne una matrimoniale (esattamente come da prenotazione, che coincidenza) Il colpo di scena c'e' stato appena abbiamo visto la camera: un ripostiglio 3x2 metri (praticamente la grandezza del letto) con una finestrina larga 20 centimetri che dava su un ascensore (chiuso) Il letto duro e scricchiolante, pulizia della camera ZERO, il tutto al modico prezzo di € 207,00' al giorno colazione ESCLUSA. Premetto che per accedere alla camera bisognava obbligatoriamente percorrere una rampa di scale a piedi. Mi chiedo ma come assegnano le stelle in spagna con i punti della miralanza??! Sono rimasto veramente deluso da questa esperienza e sconsiglio vivamente questo hotel a chiunque, molto meglio le strutture ben conosciute, al fine di evitare questi salassi.

2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Il servizio è scarso, non tutti alla reception parlano l'inglese.
La camera era piccola e le tazze sporche del caffè sono state lasciate li anche dopo la pulizia.
La posizioe è sicuramente l'unico aspetto positivo.
Il wifi non funzionava bene, il computer sul piano aveva un collegamento lento e non sempre funzionante.
La colazione non era all'altezza del prezzo pagato (11 euro extra). Il buffet era scoperto con mosche e moscerini intorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

confermiamo quanto dice chiarachiarap (anche i problemi di elettricità, a distanza di 3 mesi è veramente assurdo..), l'albergo ha tutto per essere un'ottima soluzione per chi cerca qualcosa di ben posizionato (difficile chiedere di meglio) e stiloso a un prezzo accettabile. Il problema è che ha una doppia anima: quella nuova, moderna, arredata con stile, e quella "annessa" che non si capisce bene cosa dovrebbe essere: un'ala con stanze piccole, fatiscenti e rumorose. Difficile capacitarsi di una tale differenza di "prestazioni" sotto lo stesso tetto. Noi abbiamo preteso il cambio di camera e quindi abbiamo potuto "testare" entrambe le tipologie. Per il resto il personale sembra disponibile (anche se sulle prime ha opposto una prevedibile resistenza alle nostre, legittime, richieste), gli spazi comuni sono molto gradevoli e la colazione assolutamente valida.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel

Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Internacional Cool Local Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Internacional Hotel Barcellona
Barcellona Husa Internacional Hotel
Internacional Cool Local Hotel Hotel Barcelona
Hotel Husa Internacional
Husa Internacional Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Internacional Ramblas Cool Atiram Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.