“10 E LODE!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Internacional cool local hotel

Hai aggiunto Internacional cool local hotel ai Preferiti
Internacional cool local hotel
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel) (El Raval)   |
Classificato al n.327 di 518 hotel a Barcellona
marano di napoli
“10 E LODE!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Pulitissimo ,raffinato con camere e servizi ben curati,modernissimo,caldo,centralissimo,staff al massimo della disponibilita' e prenotando un mese prima abbiamo pagato poco,addirittura anziche' una basic ci hanno dato una superior allo stesso prezzo perche' avevamo prenotato con booking,quindi vacanza stupenda ,stancante ma ne È valsa la pena..... tutto bello anche grazie all'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
, Director de Recepción alle Internacional cool local hotel, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile cliente

Grazie mille per il suo tempo dedicato a scriverci la sua recensione.
Le recensioni come la sua ci danno forza per continuare ad offrire il miglior servizio possibile per soddisfare i bisogni dei nostri clienti
Consigliamo sempre di prenotare con anticipazione e sulla nostra pagina web dove sicuramente potrá incontrare la migliore offerta disponibile
Speriamo di contare nuevamente con lei nella sua prossima visita a Barcellona e cogliamo l’occasione per inviarle

Distinti saluti

La direzione.

• Coreano per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ottima posizione e rapporto qualità prezzo - un ringraziamento particolare a Sergio per la sua cortesia e disponibilità. Ben servita da mezzi per raggiungere qualsiasi parte della città. Se tornassi a Barcellona sicuramente ricontatterei questo Hotel. Foto reali. Anche le stanze sulla Rambla sono comunque silenziose. Wi-fi disponibile. Non ho utilizzato la colazione quindi non so dare giudizi in merito, la trovavo comunque un po' troppo cara visto che nei dintorni ci sono moltissimi bar che la possono offire.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere la sua recensione.
Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro hotel e che il nostro staff della reception è stato pronto a rispondere a tutte le sue esigenze.
Recensioni come la sua ci incoraggiano a continuare e migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, faremo vedere questa recensione al nostro staff.

Grazie mille e speriamo di rivedarla nuevamente nel nostro hotel in un prossimo futuro.

Attentamente

La direzione
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo prenotato l'hotel tramite internet, la stanza era quella delle foto, il posto è centralissimo sulla ramblas ed alle spalle trovate il quartiere del barrio gotico con molti localini carini tra cui un paio di irish pub ed un ristorantino dove si mangia molto bene ci si arriva dall'areoporto molto facilmente prendendo l'aereobus che ferma a placa catulunya che dista 500-600 metri dll'hotel , tutto a 2 passi......la metropolitana si trova di fronte ed anche la fermata del bus per muoversi nella città, la stanza veniva pulita ogni giorno, come consiglio non conviene prendere la colazione......proprio al fianco dell'hotel c'è un bar carinissimo dove poter fare colazione sicuramente a prezzi piu' modici.....il personale è disponibile quanto basta e parla italiano quindi ottimo per chiedere info su come muoveri.....
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Siamo contenti che il suo soggiorno nell’hotel internacional sia stato di suo gradimento e grazie mille per il tempo dedicato a scriverci questa recensione.
Siamo contenti che lei abbia avuto una bella esperienza a Barcellona
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera pero le consigliamo se ritornerá a scegliere il nostro hotel di prenotare direttamente sulla nostra pagina web dove potrà incontrare la offerta con la colazione inclusa.
Grazie mille nuevamente e speriamo di rivederla al più presto
Cordialmente
La direzione
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

A parte la posizione centrale dell' hotel, per il resto e' stata un' esperienza piu' che negativa, a partire dal momento dell' arrivo, alla reception ci hanno negato la stanza regolarmente prenotata con c.c tramite booking.com. Dopo una serie di telefonate con il customere care, alla fine ci dicono che FORTUNATAMENTE sono riusciti a trovarne una matrimoniale (esattamente come da prenotazione, che coincidenza) Il colpo di scena c'e' stato appena abbiamo visto la camera: un ripostiglio 3x2 metri (praticamente la grandezza del letto) con una finestrina larga 20 centimetri che dava su un ascensore (chiuso) Il letto duro e scricchiolante, pulizia della camera ZERO, il tutto al modico prezzo di € 207,00' al giorno colazione ESCLUSA. Premetto che per accedere alla camera bisognava obbligatoriamente percorrere una rampa di scale a piedi. Mi chiedo ma come assegnano le stelle in spagna con i punti della miralanza??! Sono rimasto veramente deluso da questa esperienza e sconsiglio vivamente questo hotel a chiunque, molto meglio le strutture ben conosciute, al fine di evitare questi salassi.

2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Il servizio è scarso, non tutti alla reception parlano l'inglese.
La camera era piccola e le tazze sporche del caffè sono state lasciate li anche dopo la pulizia.
La posizioe è sicuramente l'unico aspetto positivo.
Il wifi non funzionava bene, il computer sul piano aveva un collegamento lento e non sempre funzionante.
La colazione non era all'altezza del prezzo pagato (11 euro extra). Il buffet era scoperto con mosche e moscerini intorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

confermiamo quanto dice chiarachiarap (anche i problemi di elettricità, a distanza di 3 mesi è veramente assurdo..), l'albergo ha tutto per essere un'ottima soluzione per chi cerca qualcosa di ben posizionato (difficile chiedere di meglio) e stiloso a un prezzo accettabile. Il problema è che ha una doppia anima: quella nuova, moderna, arredata con stile, e quella "annessa" che non si capisce bene cosa dovrebbe essere: un'ala con stanze piccole, fatiscenti e rumorose. Difficile capacitarsi di una tale differenza di "prestazioni" sotto lo stesso tetto. Noi abbiamo preteso il cambio di camera e quindi abbiamo potuto "testare" entrambe le tipologie. Per il resto il personale sembra disponibile (anche se sulle prime ha opposto una prevedibile resistenza alle nostre, legittime, richieste), gli spazi comuni sono molto gradevoli e la colazione assolutamente valida.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Pettorazza (Rovigo)
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo trascorso 5 piacevoli giorni di vacanza tra amiche a Barcellona, soggiornado in questo hotel centralissimo ad un prezzo davvero modico... La posizione di Husa International è centralissima, affacciata sulla Rambla, proprio all'altezza del mosaico di Mirò, a due passi dal Mercato della Boqueria....... Moderno, pulito, internet gratuito....ma attenzione alle super offerte! La nostra agenzia di viaggio si era stupita di aver trovato per un hotel così carino un prezzo tanto basso....abbiamo dato risposta ai nostri dubbi non appena siamo arrivate nelle nostre stanze che simpaticamente abbiamo ribattezzato "la depandance"... un'ala laterale del "bell'albergo" , forse ancora in ristrutturazione, o forse tenuta così per avere a disposizione stanze low cost...i corridoi ultra lucidi e moderni che portavano alle altre camere erano ben lontani da una moquette vecchia e polverosa che portava alle nostre mini stanzette che si aprivano ancora con le vecchie chiavi di ferro con il numero scritto a mano in una targhetta di plastica! Il primo giorno ci sono stati un po' di problemi con la corrente...siamo restate senza luce fino a sera, ma devo dire che il personale ha provveduto subito a sistemare la nostra ala... per il resto, la pulizia era abbastanza buona, la colazione (prolungata fino alle 11) era semplice ma decente...poi bastava spostarsi furtivamente nella zona "vip" per trovare nei piani librerie mini bar aperti e una bellissima terrazza con tappeto erboso sintetico e divanetti, che dava sulla Rambla...
Tutto sommato...ad un prezzo così contenuto, ci si può accontentare della "depandance", sfruttando la posizione strategica dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Internacional cool local hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Internacional cool local hotel

Indirizzo: C/ Ramblas 78-80, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Husa Internacional Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Internacional cool local hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Internacional cool local hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Internacional Hotel Barcellona
Barcellona Husa Internacional Hotel
Internacional Cool Local Hotel Hotel Barcelona
Hotel Husa Internacional
Husa Internacional Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Internacional cool local hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.