“Week-end romantico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montecarlo Barcelona

Hai aggiunto Hotel Montecarlo Barcelona ai Preferiti
Hotel Montecarlo Barcelona
4.0 su 5 Hotel   |   La Rambla, 124, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)   |
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.11 di 516 hotel a Barcellona
“Week-end romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

E' in pieno centro, sulle Ramblas a cinque minuti dalla Plaza de Catalunya, dai negozi elegantissimi e dalla città vecchia. Ideale per muoversi a piedi. E' un elegante edificio storico completamente ristrutturato, le stanze sono accoglienti, silenziose e i letti comodissimi per non parlare del salottino con la seconda TV e del bagno con doccia e Jacuzzi tonda!
Il personale è disponibile, amichevole e pronto a consigliare e a soddisfare qualsiasi richiesta.
Bellissimo il salone di rappresentanza.
Io farò sicuramente il bis e lo consiglio in assoluto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

1.548 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.186
  • Coreano per primo
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono appena rientrata con mio marito da Barcellona e devo dire che sono rimasta veramente entusiasta ! Preciso che viaggio molto e sono una persona estremamente esigente, pertanto credo di dare un giudizio oggettivo. L'albergo e' bellissimo, pulitissimo, centralissimo (sulla Rambla) ed il personale gentile e professionale. Le camere (ho alloggiato in una camera doppia standard) sono ampie e dotate di tutti i conforts: reti del letto reclinabili elettricamente, possibilita' di aprire e chiudere le serrande elettricamente direttamente dal letto; un piccolo spazio a parte con scrivania ed impianto hi fi, armadio, cassaforte e frigo bar; il bagno, preceduto da un antibagno con con vasca idromassaggio angolare, phone professionale per capelli, shampoo, bagnoschiuma, crema per il corpo, sali da bagno ecc. Se devo fare un piccolo appunto riguarda i canali TV, si vede solo Rai uno!!! E' un peccato in quanto ci sono molti italiani e ricevendo canali satellitari non credo sia difficile o costoso far vedere qualche canale in piu'. Comunque e' stata un esperienza splendida, ci tornero' sicuramente. Non perdete tempo a cercare un altro albergo a Barcellona "Il Montecarlo" e' L'hotel che fa' per voi!!!! Consigliatissimo.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Strategica la posizione centrale dell'Hotel e, anche se è posizionato direttamente sulla rambla, non abbiamo mai avuto problemi di disturbi provenienti dall'esterno. Il personale è molto professionale e disponibile per qualsiasi necessità del caso. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i migliori comfort. La pulizia è più che eccellente.
Veramente consigliato

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno all'interno cortile sono ovviamente le più tranquille.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Quest'albergo è veramente la giusta sistemazione per un soggiorno nella splendida Barcellona: le camere sono spaziosissime, dotate di ogni comfort (splendida la vasca idromassaggio),silenziosissime anche se ci si trova sopra la Rambla.
Il servizio, dalla reception al personale delle pulizie, è eccellente.
Splendido il connubio tra modernità e classicità presente nell'architettura dell'albergo.
Da non perdere!

1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Essendo un membro di tripadvisor e avendo deciso di passare il prossimo capodanno a Barcellina, mi sono precipitata a consultare le recensioni dei viaggiatori. Come sempre faccio, mi oriento sui primi della classifica e comincio a inviare email di richiesta. Certo il mio inglese non e' perfetto, ma e' lostesso che utilizzo da anni per girare l'Europa senza problemi. Ho inviato la mia email a questa
struttura un mese fa e ancora non ho ricevuto risposta. Mi sarebbe
piaciuto andarci e poi recensirlo,
ma....forse ho sbagliato qualcosa?

• Ha soggiornato in Luglio 2011
PD - Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Magnifico hotel situato sulla Rambla!
Ottimo servizio, personale cordiale e disponibile.
Siamo stati qui 3 notti con un bimbo di 11 mesi e ci siamo trovati come a casa... Nonostante non ci fosse il ristorante all'interno dell'hotel, ci hanno aiutati nel preparare la pappa al bambino...
Bel bagno, con doccia idromassaggio e vasca jacuzzi.. Camera deluxe molto spaziosa, silenziosa e soprattutto pulita!
Ottime colazioni e consigli su ristoranti e cose da visitare...
E' il nostro hotel a Barcellona!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
praga
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

attratti dalle recensioni positive su TA abbiamo deciso di soggiornare qui e seppur preoccupati all'inizio dal pagamento anticipato e dalla mancanza della colazione al nostro arrivo abbiamo trovato tutto quello desiderato e necessario per una splendida vacanza.
posizione perfetta, ideale: direttamente sulla rambla e ad un passo dalla fermata del bus per l'aeroporto.
personale gentilissimo, dal primo all'ultimo, nulla da eccepire, che ti fa voglia di tornare, e' sembrato fossimo amici da sempre.
camera bella e accogliente, piu' che nelle foto e con internet wi-fi gratuito, ottimo letto con comandi meccanici comodissimi, ottimo il bagno con jacuzzi e la finestra con serranda automatica comandabile dal letto.
colazione non compresa a 12e, buona ma non superlativa, abbiamo ascoltato i consigli su TA e siamo andati da Forns del Pi poco lontano con tantissima scelta.
In conclusione un albergo molto ma molto bello, peccato per la mancanza della spa ma e' dispiaciuto tanto lasciarlo, da consigliare a tutti e ormai punto di riferimento per i prossimi viaggi a BCN.
complimenti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Montecarlo Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Montecarlo Barcelona

Indirizzo: La Rambla, 124, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Barri Gòtic
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 7 hotel romantici a Barcellona
N. 10 hotel di lusso a Barcellona
N. 10 hotel per famiglie a Barcellona
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Montecarlo Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Despegar.com, Priceline e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecarlo Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Offerte Barcellona
Montecarlo Barcelona
Barcellona Hotel Montecarlo Barcelona
Offerte Albergo Barcellona
Montecarlo Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Montecarlo Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.