“Buona posizione, ottima stanza” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Guitart Grand Passage ai Preferiti
Guitart Grand Passage
4.0 su 5 Hotel   |   Muntaner, 212, 08036 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.290 di 510 hotel a Barcellona
“Buona posizione, ottima stanza”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2015

La zona è tranquilla, con molti locali e non lontana dal centro più turistico.
La mia stanza era un bilocale con zona notte e salotto e due bagni, tutto di ottima fattura.
Unico punto negativo che mi sento di segnalare riguarda la poca insonorizzazione delle stanze.
Il Wi-fi funzionava bene.
Assolutamente consigliato per rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Martí S, Director de Relaciones con Clientes alle Guitart Grand Passage, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2015
Dnik,

Innanzitutto grazie per la vostra valutazione in relazione Guitart Grand Passage.
Siamo molto lieti di aver soddisfatto la maggior parte delle aspettative e hanno apprezzato il loro soggiorno.

ci fa piacere sapere che trova la nostra posizione è privilegata.
Siamo anche contenti sapere che li ha piacuto la sua stanza.
Prenderemo in considerazione.

Per informazione sul hotel e le loro promozioni visitatici in guitart.

Speriamo di salutarvi presto.
cordiali saluti.

• Ebraico per primo
Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Questo hotel è stato scelto dallamia agenzia di viaggio ed è stata una scelta davvero azzeccata! Personale cordialissimo e gentilissimo che ogni giorno consigliava cosa vedere e dove mangiare bene i piatti tipici.
Le stanze ampie, arredate in maniera sobria e ben tenute.
L'ubicazione è buona in prossimità dell'Av. Diagonal, strada piena di negozi e localini; a 15 minuti dal centro, la sera è preferibile tornare in taxi (specie se gruppi di sole ragazze).

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Martí S, Guest Relations Manager alle Guitart Grand Passage, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2015
.Innanzitutto grazie per la sua opinione per quanto riguarda il nostro hotel. Siamo contenti/ felice che li abbia piacuto il suo sioggiorno e speriamo d' accogliervi presto di nuovo! Sul nostro sit trovarete sempre delle offerte nuovi e sarete sempre informati di tutta l'attualità ! Saluti distinti, Guitart Hotels
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Il punto di forza di questo confortevole hotel è sicuramente l'ottimo rapporto qualitá / prezzo / posizione. Le camere sono arredate in modo semplice, ma sono linde, luminose e piacevolmente spaziose, con scrivania, salottino e ampio bagno. La "Diagonal", lungo la quale si susseguono uffici e centri commerciali, è dietro l'angolo; i capolavori del grandissimo Gaudì sono a due passi, al pari dei molti esempi di architettura modernista che, seguendo i suggerimenti della reception, potrete andare a visitare esplorando i dintorni. E se alla sera non avrete voglia di scendere lungo la Rambla o spingervi sino alla città vecchia, avrete comunque ampia scelta di bar e ristoranti nei dintorni. Servizio cortese e professionale, colazione internazionale sufficientemente varia (ottimi gli affettati, che in Spagna sono sempre il punto di forza), e conto davvero onesto: buona soluzione di compromesso, quindi, sia per chi viaggi per lavoro, sia per chi voglia godersi un weekend in questa vivace, stimolante e bella città.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Settimana di vacanza a Barcellona, ci fidiamo di un amico che per lavoro conosceva già questo hotel, appena arrivi si nota subito lavori di ristrutturazione, fatti negli ultimi mesi, che danno un aspetto gradevole e confortevole alla struttura interna.
Ottima posizione, a piedi abbiamo raggiunto tutte le nostre mete prefissate, Barcellona è bella anche per questo, ti invoglia con questi marciapiedi enormi e spazi smisurati a viverla profondamente passeggiando assieme a lei lungo le sue vie.
Comodo ai mezzi pubblici essendo situato ad un centinaio di metri dalla Diagonal, una delle vie principali di Barcellona, taxi e metro completano e coprono ogni esigenza di spostamenti.
Appena arriviamo personale gentile ci accoglie e ci assegna la nostra camera, situata al 4° piano.
Stanza .....è riduttivo chiamarla così diciamo una suite, visitiamo anche quelle dei nostri amici pensando che con noi si fossero sbagliati ma invece scopriamo piacevolmente che anche le loro erano delle stesso livello. Bagni di ampie dimensioni, corridoio che ti porta alla camera con il letto, che presenta due ingressi che danno una sensazione di respiro, e in ultimo il salotto che si affaccia su di un balcone vetrato che dà un ulteriore senso di profondità alla stanza.
Arredamenti ben curati e sostituiti di recente, dettagli curati, due Smart TV di grandi dimensioni, una in camera da letto ed una nel salotto rendono l'ambiente ancor più confortevole, letto comodo e di grandi dimensioni. Buona la pulizia delle stanza e del bagno ho apprezzato il fatto che non ci fosse moquette a tappezzare il pavimento.
Notti tranquille senza rumori, Hotel ben insonorizzato e il traffico ben distribuito durante tutta la giornata non ha disturbato i momenti di riposo.
Appena terminati i lavori sul secondo ascensore si potranno evitare i momenti di attesa che inevitabilmente a seguito dell'afflusso della clientela abbiamo avuto.
Non posso esprimere giudizi sul servizio di ristorazione perché abbiamo scelto di dormire e basta in questo hotel, ma la prossima volta che passo da quelle parti proverò anche quello.
I prezzi?....... in Italia per un Hotel di quel livello sarebbero stati superiori.
Alla fine del soggiorno restiamo soddisfatti di questo hotel a 4 Stelle ......li vale tutte.

Consiglio sulle camere: le stanze al quarto piano che ho visitato erano tutte di ottimo livello
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Strembo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

siamo stati a barcellona lo scorso week-end, io mio marito e due coppie di amici. Stanze molto belle e grandi, sala della colazione intima e famigliare (senza fare code x il cibo), ottimo albergo in generale anche se un pò lontano dalla metro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Galahotels.com

5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Ci sono stato io con la mia famiglia questo settembre scorso e siamo rimasti gradevolmente sorpresi. Tutta la struttura è stata arredata da poco e nella stanza tutto era nuovo, addirittura con doppia T.V., una nella camera da letto e l' altra nel living. Siamo stati in una stanza familiare ed è come un piccolo appartamento, ci sono pure due bagni. Due balconi....ecc
Da non dimenticare lo staff dell' albergo, i receptionist e la signorina della colazione veramente gentili e di grande aiuto. Appena avremo l'opportunità ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Ci hanno avvertito che tutte le stanze sono suite style e ristrutturate.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Connfermo posizione eccezionale , zona sicura e silenziosa , purtroppo non accetto che in 4 stelle si trovi una hall con lavori in corso , rumore assordante di lame taglia legno , trabattelli che ostacolano l'accesso alle scale , calcinacci e polvere, e tutto questo senza avvertire il cliente al momento della prenotazione , e soprattutto il personale da quasi per scontato che , visto la camera ok ( o dio , un po' di stuccature e materiali rovinati) cestello biancheria lasciato nel corridoio .
Credo che ricorrerò alle vie legali per avere almeno un 30% di rimborso visto il disagio e sopratutto il fatto di aver dovuto pagare in anticipo non mi ha consentito di cambiare al momento del mio arrivo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hesperia Presidente
U232 Hotel
U232 Hotel
N. 35 di 510 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 1.923 recensioni

Conosci Guitart Grand Passage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guitart Grand Passage

Indirizzo: Muntaner, 212, 08036 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 161 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Guitart Grand Passage 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guitart Grand Passage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guitart Grand Passage Barcellona
Hotel Guitart Grand Passage Barcellona
Hotel Guitart Barcellona
Guitart Grand Passage Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Guitart Grand Passage
Barcellona Guitart Grand Passage Hotel
Guitart Grand Passage Barcelona
Guitart Grand Passage Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Guitart Grand Passage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.