“comodo, ma piuttosto brutto” 3 su 5 stelle

Hotel Continental Barcelona
3.0 su 5 Hotel   |   Rambla de Canaletets, 138, 08002 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.267 di 517 hotel a Barcellona
Gallarate
“comodo, ma piuttosto brutto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Note positive: posizione centralissima, con fermata della metropolitana a pochi passi, prezzo vantaggioso e possibilità di fare degli spuntini in qualsiasi ora del giorno (compresi nel costo della camera)
Note negative: vecchia struttura , con arredamento di pessimo gusto e camere piuttosto brutte.
Nel complesso, se si vuole spendere poco, può andare bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
JMMV, Guest Relations Manager alle Hotel Continental Barcelona, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver scelto il nostro hotel durante la vostra visita a Barcellona e per il tempo di commentare e Tripadvisor.
Facendo riferimento al nostro edificio, che è una struttura storica raccontare e l'arredamento è unico e non possiamo piacere a tutti perché tutti abbiamo gusti diversi.

Grazie per i vostri commenti.

Cordiali saluti,

Nikki Jensen

• Cinese per primo
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Essendo stati al Continental Palacete, sulle Rambla de Catalunya, ed essendoci trovati bene, sia come accoglienza e disponibilità che come tipologia di albergo, non avendo trovato posto abbiamo optato per l'hotel "gemello":non possiamo dire nulla sulla posizione, assolutamente centrale, abbiamo avuto l'accortezza di chiedere una stanza con finestre all'interno della struttura per evitare il frastuono della zona troppo centrale, conoscevamo la tipologia di colazione e il buffet aperto 24h al giorno, confermiamo la buona disponibilità di bevande(acqua,pepsi,aranciata,limonata,te freddo e birra,oltre alla macchinetta per caffè di vari tipi) ma la pochezza nell'assortimento di roba da mangiare, oltretutto sempre la stessa, la frutta è presente e fresca, ma mancano croissant o muffin, ci sono vari tipi di pane a fette, qualche piatto caldo (riso alle verdure, patate al forno,pasta con il prosciutto), uova,delle specie di frittate.Venendo alla camera (381, così sapete quale si affaccia all'interno!!!) ci sono tutti i comfort, frigo, microonde, tv, cassaforte, avevamo anche un piccolo terrazzino, bagno con vasca e braccio doccia, complessivamente buona ma piccola e con mura quasi inesistenti, si sentiva russare il vicino di un paio di camere distante.La camera non viene pulita ogni giorno, o quantomeno non a fondo, però nel complesso era pulita, pur avendo la moquette.Alla reception sono stati sempre gentili e disponibili, pronti a darci indicazioni, molto apprezzato il fatto che, sia io che mia moglie abbiamo festeggiato il compleanno a Barcellona in due giorni differenti e lo staff dell'hotel ci ha omaggiato di due bottiglie di spumante cava.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le precedenti recensioni di Trip e non è stata una scelta sbagliata. L'hotel si trova nel cuore de La Rambla ma attenzione a non confodervi con l'altro Hotel Continental Palacete di proprietà delle stesse persone perchè si trova in Rambla Catalunya ossia a poche centinaia di metri da questo.

L'Hotel si trova al primo e secondo piano di un palazzo nel pieno centro storico, sono convenzionati con un parcheggio abbastanza vicino che costa 22€ per 24h, poco rispetto al costo di altri park e molto meno rischioso che lasciare l'auto per strada.

Il buffet è sempre presente ma le cose mangiabili sono scarse e dipendono dall'orario. Chiaramente essendo comprese nel prezzo ed a volontà la qualità scarseggia ma se ci si accontenta va bene. Da bere a volontà c'è di tutto, da diversi tipi di vino, birra alla spina, succhi, acqua, bevande calde ecc.

Le camere sono decisamente piccole e sporche, la moquette di alcune ha visto giorni migliori. Naturalmente le stanze più costose sono decisamente meglio di quelle più economiche.

Considerando il prezzo dell'hotel rapportato ad altri è un'ottima scelta per chi ha poche pretese e vuole essere in pieno centro

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Il personale è davvero molto disponibile e gentile, la stanza è molto confortevole, dotata di ogni comfort come forno a microonde, frigobar e nonostante la strada su cui si affacciava il nostro balcone sia sempre molto vivace e piena di gente la stanza grazie ai vetri insonorizzati era molto tranquilla. Eccellente anche il bouffet aperto 24 ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo albergo. La location è eccezionale, direttamente sulla rambla, a pochi passi da piazza catalunya (quindi da un importante stazione metro) e dal barrio gotico. ogni cosa da vedere è a pochi passi! Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Il buffet aperto 24 ore/24 è piaciuto molto ai bambini. Non aspettatevi un buffet luculliano, ma per colazione e spuntini va benissimo. Trovo che sia un servizio ottimo, ci sono sempre bevande fresche, birra, ed il caffè è persino buono! Le camere sono pulite. Unico neo: le camere sulla rambla sono decisamente piccole per una famiglia (noi siamo in 4), ma il balconcino è delizioso. Insomma un ottimo rapporto qualità/prezzo. ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Posizione perfetta,centralissimo vicino a metro e bus.
Cibo e bevande sempre disponibili,molto comodo con i bambini piccoli come i nostri.
Inoltre molto gentili, non ci hanno addebitato la notte che purtroppo abbiamo dovuto saltare a causa dello sciopero aereo che ci ha fatto arrivare un giorno dopo rispetto alla prenotazione. Internet a disposizione e wi fi gratis.
Le camere sono piccole ma visto il tempo trascorso in camera ,veramente molto poco! Non sembra determinante! A voler trovare un difetto la moquette ovunque , che non garantisce igiene massima...comunque ci tornerei e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

posizione ottima sulla rambla (lato placa catalunia) doppi vetri quindi anche se la rambla è rumorosa,lo si avverte solo aprendo.
Staff,gentilissimo e disponibilissimo,direi che con la posizione è la cosa migliore dell'albergo.wifi e 2 postazione pc per internet,io avevo il mio pc,è dalla camera non ho avuto problemi a connettermi.Possibilità di buffett 24 ore su 24,ma a parte per le bevande sia fredde che calde come alimenti cibo non per noi italiani e cmq discreto,il buffett vale quindi anche per la colazione e appunto per la colazione non è dei migliori.
A me non piace lo stile di arredodell'albergo,preferisco lo stile moderno,quindi se amate stile moderno e cose nuove non fa per voi..posizione,staff e servizi offerti ottimi seppur con l'appunto del buffet

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Hotel Continental Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental Barcelona

Indirizzo: Rambla de Canaletets, 138, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 204 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HostelWorld, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Barcellona
Continental Hotel Barcellona
Continental Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.