“Bella sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Silver

Hai aggiunto Aparthotel Silver ai Preferiti
Aparthotel Silver
3.0 su 5 Hotel   |   Breton de los Herreros, 26 | Atb-5, 08012 Barcellona, Spagna   |
Offerte e Annunci
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.81 di 518 hotel a Barcellona
“Bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Ho scelto questo Hotel principalmente per la posizione avendo una figlia che abita nel quartiere di Gracia. Si è rivelato una piacevole sorpresa non solo per l'ubicazione ottima, a pochi passi dalla stazione Metro Fontana,ma anche per la qualità della sistemazione
Ho prenotato una camera superior per avere la possibilità di fumare in terrazza. La camera, la 602, all'ultimo piano, è spaziosissima e ben accessoriata. Grande armadio con cassetti e ripiani, divano e grande pouff ai piedi del letto, lettore CD e grande televisore a schermo piatto. L'angolo cucina è nascosto in un altro armadio con ante a specchio. La terrazza, una "vera" terrazza e non un balconcino, ha la pavimentazione in erba sintetica (pulitissima), lettini per prendere il sole ed un tavolo con delle sedie. Molto accogliente. Il bagno è spazioso, dotato anche di bidet con tanto di tavoletta di copertura e di vasca ad angolo molto grande e comoda.
Biancheria sia da bagno che da letto in ottime condizioni e pulitissima. Nell'insieme buona la pulizia (a parte qualche capello nella vasca). Colazione normale, senza infamia nè lode servita in un locale un pò triste. Probabilmente in estate l'atmosfera cambia completamente potendo fare la colazione in un delizioso giardino interno. Concordo con la soluzione di altre recensioni di poter fare la colazione in camera, avendo a disposizione tutto l'occorrente, o in uno dei tantissimi ed ottimi bar e pasticcerie della zona. Ad esempio nella strada che dalla metro Fontana porta alla Piazza del Diamante di Gracia c'è un locale che si chiama SMS e serve ottime colazioni di ogni genere a prezzi contenutissimi.
Il personale della reception è estremamente disponibile, sorridente ed efficiente.
In definitiva un albergo familiare e di buon livello. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Diciamo subito che sono stanze d'albergo più che appartamenti. La cucina è chiusa in un mobile e non molto utile. Ma a me non serviva quindi non ne ho risentito e la camera nel complesso era spaziosa. La pulizia è buona ma migliorabile (qualche traccia di polvere qua e là), l'arredamento è moderno e il bagno non troppo piccolo. Ottima soprattutto la posizione: in zona semicentrale, vicinissima ad una stazione della metropolitana, e si può, scarpinando bene, arrivare in molte zone interessanti anche a piedi. Cordiali e disponibili gli addetti alla reception, ti offrono depliant e informazioni sulla città e vi tengono i bagagli su richiesta. Nell'atrio c'è una postazione internet gratuita. Visto che ogni due/tre anni vado a Barcellona è probabile che ci torni ancora, soprattutto perchè il prezzo è molto competitivo e nel complesso non mi sono trovato male.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
prato
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Hotel vicinissimo alla metro Fontana,
La camera da noi prenotata a 59 euro per notte era la budget, cioè la più economica, ma nonostante questo era attrezzatissima.
In camera avevamo un TV al plasma grande, dentro alle ante dell'armadio era racchiuso un mini cucinino con frigo, due piastre e lavatoio attrezzato di tutto, ho trovato persino la moka !!!! In una cestina avevano messo detersivo x piatti, spugna, strofinacci, oltre a sale, zucchero, te e caffè!!!
Abbiamo accolto con molto piacere anche la scatola di cioccolatini che abbiamo trovato al nostro arrivo!!!
Nel bagno pyulitissimo c'era una cesta completa di tutto,persino la crema corpo.
Unica pecca la finestra dava su un cortile interno, quindi con poca luce, ma per il prezzo e il servizio, non possiamo certo lamentarci per questo.
Bello e comodo anche il giardino interno dove veniva servita la prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

posizione ottima per visitare Barcellona, a 50 metri dalla metropolitana. Abbiamo soggiornato nella camera superior,ben arredata, con terrazzo e un comodo cucinino. Zona tranquillissima, anche per noi con bambini piccoli.Unico neo: aria condizionata rumorosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2009

Appena tornata da BARCELLONA, consiglio sicuramente questo hotel ottima posizione la fermata della metro a 2 passi ci si muove molto velocemente, le stanze hanno tutti i confort anche se un pò piccole ma sopratutto sono pulite, personale cortese alla reception per qualsiasi richiesta.
La colazione un pò cara, conviene farla sicuramente fuori a 2 passi c'è una cerveceria dove potete fare un'ottima colazione a prezzo inferiore.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

Ma c'erano due opzioni x la scelta della camera, una economicissima, una meno economica e una lussuosa...noi abbiamo scelto la sistemazione di mezzo...non era male la stanza, pulita, carina un po' antica, ma la camera essendo al 1°piano aveva la finestra che dava sul giardino dove la mattina facevano colazione ( praticamente dalle 7 in poi avevo in stanza una decina di persone che bevevano il cappuccino..) Ed il letto era veramente piccolissimo, una piazza e mezza per due adulti ( di cui il mio fidanzato 1,84) mi sembra veramente poco..Cmq la posizione è ottima, è solo a pochi passi dalla metropolitana e si trova in una viuzza residenziale di Barcellona. Comodo è anche il fornellino in stanza, se la sera nn volete spostarvi.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2009

L'Aparthotel Silver si trova a due passi dalla fermata della metro (Fontana); la zona è molto carina e tranquilla,con molti negozi e qualche supermercato. Non era proprio al centro (raggiungibile in meno di dieci minuti) ma comunque in una posizione strategica per il turismo.
Il personale,inizialmente scortese,si è rivelato poi gentile e disponibile.
La stanza non era come ci aspettavamo: era sì spaziosa, ma un pò datata (pur essendo funzionale). Al nostro arrivo abbiamo trovato, come omaggio, una piccola bellissima confezione di cioccolatini assortiti: trovarli li appogiati sul letto è stata una piacevolissima sorpresa. La cucina a nostra disposizione era semplice ma completa e utile; anche la piccola cassaforte si è dimostrata utile. Il bagno era decisamente sotto categoria: piccolo e aveva la piccola e vecchia finestra che dava sull'interno della struttura, da cui provenivano odori non dei più rosei. La doccia aveva la tendina: inadatta ad un albergo a tre stelle, inoltre presentava macchie di vario genere.
La pulizia non era delle migliori sia nella stanza che nel bagno.
Sicuramente si può trovare di meglio a Barcellona, ma comunque è un buon albergo per turisti che lo vivono solo per la notte e che non amano il caos del centro città.

• piaciuto di più — Cioccolatini all'arrivo, funzionalità della camera
  • piaciuto di meno — Bagno, pulizia
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Aparthotel Silver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Silver

Indirizzo: Breton de los Herreros, 26 | Atb-5, 08012 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 66 hotel per famiglie a Barcellona
N. 71 hotel romantici a Barcellona
N. 109 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Aparthotel Silver 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel Silver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Silver Barcellona
Hotel Aparthotel Silver Barcellona
Aparthotel Silver Hotel Barcellona
Aparthotel Silver Barcelona
Aparthotel Silver Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Silver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.