“confortevole e pulito” 3 su 5 stelle
Recensione di Amrey Sant Pau

Hai aggiunto Amrey Sant Pau ai Preferiti
Amrey Sant Pau
2.0 su 5 Hotel   |   173 Sant Antoni Maria Claret | Esquina Sant Quintí, 08041 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.237 di 518 hotel a Barcellona
Paliano, Italia
“confortevole e pulito”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ottimo hotel che rende almeno una stella in più rispetto a quante ne ha. pulito e confortevole. camere ampie ma rumorose perché la struttura è su una strada trafficata. è sito in zona tranquilla un po' fuori dal centro. occorre camminare 5/10 minuti per raggiungere la metro con la quale poi comodamente si visita tutta la città. Barcellona è una città molto interessante.

Consiglio sulle camere: evitare le stanze che danno direttamente sulla strada
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Insieme a un altra coppia siamo stati 10 giorni in quest'hotel ...le nostre camere erano panoramiche...2 all'ultimo piano. ..pulite e comode...come il resto dell'hotel..è in una posizione a pare mio ottima! ! a 10 minuti dalla Sagrada Familia...e non troppo distante dalla metro...molto collegabile con i posti più belli di Barcellona e allo stesso tempo posto in una zona tranquilla. ..più adatto a coppie e famiglie..direi..piuttosto che a comitive di ragazzi,anche se il fattore "prezzo"conviene a ogni genere di viaggiatore!!Insomma..per un prossimo viaggio a Barcellona sicuramente..sceglierò quest'hotel ! !!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

È la seconda volta che torniamo in questo albergo e non posso che riconfermare il mio giudizio positivo. Questa volta ci è stato assegnato l'appartamento... A 200 metri dall'albergo un trilocale nuovissimo arredato con gusto e con una cucina attrezzatissima, addirittura la lavatrice e l'asciugatrice, nonché connessione internet Wi-Fi eccellente. Ogni volta che tornerò a Barcellona, Amrey Sant Pau sarà il mio albergo!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Siamo stati per 7 notti in questo hotel devo dire che per essere un 2 stelle è veramente ben curato , pulito e vicino alla metrò!
Lo consiglio vivamente!Noi siamo rimasti molto contenti! !
Buona vacanza a tutti!! Ciao ciao!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Spresiano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Hotel in un punto molto strategico per muoversi con i mezzi pubblici, infatti è vicino a due linee della metro la gialla e l'azzurra ed ha la fermata di 4 linee di autobus.
L'hotel è a 10 minuti a piedi dalla Sagrada famiglia.
Nel complesso è molto carino e le stanze pulite.
Il personale dell'hotel è gentile e disponibile, in particolare la receptionist Maria che è stata un ottima guida consigliandoci due buoni posti per mangiare uno che fa la paella sulla playa di barcelloneta e un locale che fa della buona cucina spagnola dietro la Sagrada famiglia.
Gli unici due nei dell'hotel sono la stanza 101 che è molto rumorosa per via dei motori dell'aria condizionata fuori la finestra e i materassi non proprio comodissimi.
La colazione a buffet è molto abbondante e buona.
Consigliato per chi vuole un posto tranquillo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Corato, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ottimo hotel in una zona tranquilla a pochi passi dalla Sagrada Familia. Camere con vista panoramica sull'ospedale Sant Pau dichiarato patrimonio mondiale dell'Unesco. Il personale della reception è molto disponibile, sempre cordiali e pronti a dare informazioni (anche in italiano). La colazione è parecchio abbondante. Da consigliare senza dubbio..

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014

Hotel confortevole, ben collegato con in centro, vicino alla Sagrada Familia. Stanza e bagno puliti. il personale è molto disponibile, parla anche italiano. Ottima colazione al bar annesso all' hotel.
prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Amrey Sant Pau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amrey Sant Pau

Indirizzo: 173 Sant Antoni Maria Claret | Esquina Sant Quintí, 08041 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.237 di 518 hotel in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Amrey Sant Pau 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amrey Sant Pau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amrey Sant Pau Barcellona
Amrey Sant Pau Hotel Barcellona
Amrey Sant Pau Barcellona
Sant Antoni Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Amrey Sant Pau
Barcellona Amrey Sant Pau
Amrey Sant Pau Barcelona
Amrey Sant Pau Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Amrey Sant Pau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.