“Una piacevole sorpresa,oltre le previsioni” 5 su 5 stelle
Recensione di U232 Hotel

Hai aggiunto U232 Hotel ai Preferiti
U232 Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Comte d'Urgell 232, 08036 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Nunez Urgell Hotel) (Eixample)   |
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.39 di 514 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Una piacevole sorpresa,oltre le previsioni”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Certamente la media delle valutazioni era più che buona per questo albergo,ma vi sono giunto in parte prevenuto per alcune recensioni che evidenziavano le grandi differenze tra stanza e stanza,,ed io avrei avuto una standard.....L'hotel è ubicato nel cuore dell'Example,a 50 mt,VI è una fermata del metro ,(hospital civic L5),Per chi viene dall'aeroporto ,sono solo due fermate dalla stazione di Sants. Se siete buoni camminatori,non impiegate molto ad arrivare al cuore pulsante della città.Molto carino,e accogliente,con questa atmosfere e calori caldi e ,pulitissimo,.Al 10 e ultimo piano,vi è un bel terrazinio ed una piccola palestra.Stanza ampia,letto comodo,ampio,in cui sono stato molto comodo a dispetto del mio metro e 93 cm..arredi molto carini e pregevoli,sedie di una nota marca di arredamento....Ampio televisore a 42 pollici alla parete,,ma senza canali italiani programmati va detto....Al momento la colazione viene offerta a 12 eur,E' discreta,e servita in un bel contesto,,Certamente in zona,sono presenti moltissimi bar allo scopo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho conosciuto l'hotel tramite TripA è ne sono rimasto entusiasta. Pulitissimo, personale ultra cordiale ed ambiente caldo e raffinato. sicuramente ci tornerò. Un pò lontano dal centro, che si raggiunge con un pulman o con un cambio di metrò. L'albergo sorge in un quartiere nuovo e molto tranquillo. Intorno si trovano tutti i servizi. Ottimo. Appena arrivati mi hanno dato una stanza superiore a quella prenotata senza nessun costo aggiuntivo. ++++++
Prenotate tramite il loro sito, si risparmia.
Come in tutti gli hotel di barcellona evitate la colazione, carissima per quello che offre. Fuori a 30 metri si trova Forn del pa e si mangiano ottimi cornettii e dolci con 3€!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo bell'hotel di Barcellona situato nella zona dell'Eixample (centro nord).
La stanza che ci hanno assegnato era luminosa e molto spaziosa e la pulizia assicurata. Stile dell'hotel accogliente e begli arredi.
Non abbiamo usufruito del servizio di colazione, ma nei dintorni dell'hotel ci sono molti bar carinissimi che offrono la possibilità di fare colazioni squisite.
L'hotel è comodamente collegato alla metro (fermata hospital clinic a 100 metri), ma per i camminatori con circa 15 minuti si può arrivare all'inizio della Rambla che porta nel cuore di Barcellona. La posizione dell'hotel consente anche un comodo collegamento con l'aeroporto servendosi dei mezzi pubblici (2 fermate di metro da hospital clinic all stazione Saints da cui partono i treni per l'aeroporto). Davvero piacevole e consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza in quest'hotel a marzo prenotando la stanza da Booking.
Devo dire che si trova in una situazione a dir poco fantastica.
Non piu di 100 metri dalla fermata della linea L5 "hospital clinic" che oltre tutto è a sole 2 fermate dalla stazione "Sants" dove ferma il fantastico treno che collega l'aereoporto alla città ( il tutto dall'aereoporto all'hotel in non piu di 40 minuti quindi lasciate a casa i taxi!!!).

L'accoglienza alla reception è stata buona e veloce.
Inizialmente c'è stata data una microscopica stanza al primo piano con una finestra murata dove un claustrofobico sarebbe morto all'istante!
Quindi dopo aver reclamato una stanza migliore (comunque parliamo di 120€ a notte!!) c'è stata data (e anche velocemente e con gentilezza) una stanza al 7 piano enorme!
Il bagno era fhighissimo , il letto gigantesco e credo a 3 piazze (anche se formato da 2 letti uniti) e avevamo un terrazzo di almeno 10 mt quadri con affaccio diretta sulla via principale (Carrer del comte d'urgell) e una buona vista sulla citta.
Frigobar ben fornito, tv lcd 32 pollici con tantissimi canali ,cassaforte per laptop, una buona insonorizzazione e buona pulizia e cambio biancheria.
Comunque la stanza era la 701 quindi se potete prenotatela...non ve ne pentirete.
La colazione invece non era poi un granche...anzi piuttosto migliorabile ma la simpatia e la gentilezza di un ragazzo dello staff addetto al servizio ha compensato il tutto.
Per quanto riguarda la zona dov'è ubicato l'U232 direi che è davvero carina e signorile.
Paragonabile quasi alla zona Prati di Roma.
Ci sono bar ristoranti e dei palazzi molto belli.
E posso dire che è anche molto sicura e tranquilla.
Un appunto sull'hotel....le sue caratteristiche sono il nero predominante ovunque e una luce fioca e scura che da un'atmosfera un po dark alla struttura.
A me non è dispiaciuta.
Consiglio l'albergo e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pulito, silenzioso, posizione ottima (la metro è a 200 mt), colazione abbondante a buffet, camere grandi, tv enorme appesa al muro, bagni spaziosi, cambio degli asciugamani quotidiano, letti rifatti in modo perfetto... che cosa chiedere di più? Consigliatissimo, anche se oggettivamente non è economicissimo visti gli standard della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Nonostante ci sia rimasto per sole 2 notti è senza dubbio un ottimo hotel; curato ed elegante, silenzioso e discreto, in una posizione comodissima per gli spostamenti (per arrivare alla stazione della metro Hospital Clinic non si fa a tempo nemmeno a fumare una sigaretta). Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La camera era molto carina, moderna e silenziosa. Ha una grande tv (nessun canale italiano), wifi gratuita.Il prezzo del minibar è decisamente onesto. Il bagno dovrebbe essere leggermente aggiornato.
La colazione purtroppo era decisamente average.
Ad una 15ina di minuti a piedi dalla ramblas. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci U232 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel U232 Hotel

Indirizzo: Comte d'Urgell 232, 08036 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Nunez Urgell Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Barcellona
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 32 hotel di lusso a Barcellona
N. 47 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 57 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — U232 Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso U232 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
u232 Hotel Barcellona
Hotel u232 Barcellona
Barcellona u232 Hotel
Nunez Urgell Hotel
u232 Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di U232 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.