“scarso, solo ottima location” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gotico

Hai aggiunto Hotel Gotico ai Preferiti
Hotel Gotico
4.0 su 5 Hotel   |   Jaime I, 14, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.430 di 514 hotel a Barcellona
RE
“scarso, solo ottima location”
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Si salva la posizione. hotel vecchio, sporco, camere piccole, rumorose e letti vecchi. Almeno il bagno era rifatto. aria condizionata rumorosa. da starci proprio una max due notte se non trovate di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Northants, UK
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

L'hotel ha una posizione ottimale, a 10 minuti a piedi dalla Ramblas su un alto e a 10 minuti a piedi dal porto dall'altro. Si trova nel pieno centro del bellissimo quartiere gotico, a mio parere la migliore zona di Barcellona. Troverete una fila di taxi in attesa a due passi, nella piazza principale. La strada dell'hotel è costeggiata da tantissimi piccoli caffé e negozi. L'hotel e le camere sono puliti e l'aria condizionata funzionava a dovere, ma per il resto, l'hotel lasciava a desiderare. Le camere sono scure e minuscole e la maggior parte si affacciano su uno scarico dell'aria puzzolente. Non capisco come l'hotel possa avere 4 stelle, è al massimo un 2 o 3 stelle. Se riuscite a trovare un'offerta per alcune notti e se, come la maggior parte dei turisti, non avete in programma di trascorrere molto tempo in camera, prenotate!

Kent
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

All'arrivo ci hanno assegnato una camera con letti gemelli anche se avevamo prenotato una camera con letto matrimoniale (era la nostra prima vacanza insieme e il letto era un particolare importante!)

Ci siamo lamentati alla reception e siamo stati trasferiti in una camera con letto per due. Un'ora dopo, mentre ci stavamo cambiando d'abito, un addetto del personale è entrato senza bussare in camera! Non s'è neppure scusato, s'è voltato e se n'è andato immediatamente. La stanza era pulita ma molto buia e dalla finestra vedevamo solo un muro. Ci siamo fermati 7 giorni e abbiamo dovuto farci sostituire le card elettroniche della camera almeno dieci volte perché non funzionavano, ma il personale non s'è mai scusato né ci ha fornito una spiegazione. Più di una volta siamo tornati in hotel a notte fonda e abbiamo trovato un gruppo di ospiti in attesa come noi che gli addetti alla reception aprissero la porta. Alla fine arrivavano come se niente fosse e aprivano la porta senza dire una parola. Il giorno prima della partenza ho chiesto alla reception che ci prenotassero un taxi per il giorno successivo e sono poi ritornato da loro per accertarmi che l'avessero fatto. Ebbene, non avevano prenotato e, dopo una discussione, ho dovuto mettermi ad URLARE per convincerli a sollevare la cornetta e a telefonare alla società di taxi per noi. Barcellona è una città stupenda e ci ritorneremo quest'anno per trascorrere la luna di miele ma è certo che all'Hotel Gotico non ci vedranno mai più.

Scotland
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

Un altro hotel che aveva assegnato la nostra camera prenotata ad altri ci ha trasferito all'Hotel Gotico, un hotel nella norma. La nostra camera era minuscola ma pulita - era perfettamente adeguata visto che vi abbiamo trascorso pochissimo tempo. Le colazioni erano di buon livello. Abbiamo segnalato che le luci del corridoio non funzionavano e le hanno riparate immediatamente. L'hotel ha una buona posizione, nel quartiere gotico e nei pressi di una fermata della metropolitana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Belfast
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

L'unico elemento positivo dell'hotel è la sua posizione eccezionale. Per il resto, la nostra camera sul retro era permeata dall'odore di fognatura, tanto che abbiamo dovuto comprare un sacco di deodoranti al supermercato per nasconderlo. La camera sovrastava un cortile, dove pareva facessero il bucato dell'hotel - abbiamo sentito diverse volte il rumore delle lavatrici. La nostra camera era davvero brutta e rivoltante, non era sicuramente il posto migliore per rilassarsi dopo una giornata faticosa trascorsa a visitare Barcellona. Mancavano le dotazioni per preparare il tè/il caffè e in TV si vedevano appena 5 canali. La colazione a buffet era molto deludente e poco variata - il succo di frutta si esauriva continuamente, anche alle 8 del mattino. Non consiglierei di certo l'hotel a nessuno - non merita di certo le sue 4 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Helsinki
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2008

Ero a Barcellona per lavoro. La mia cassaforte era troppo minuscola per contenere il mio computer portatile e, inoltre, ho dovuto sempre portarmi appresso la chiave. L'hotel non offre una connessione wireless a internet - mi chiedo perché non possano installarla... Avevo richiesto una camera con balcone e me ne hanno assegnata una con vista sul cortile interno. Se non bastasse, le campane della vicina cattedrale suonano ogni quarto d'ora, producendo un rumore fortissimo. La camera era all'ultimo piano e ho avuto problemi sia con il riscaldamento sia con la pressione dell'acqua. Avevo richiesto una stanza per NON fumatori, ma non mi hanno accontentata.

Il personale della reception s'è rifiuto di chiamare un taxi per me e il mio collega. Mentre aspettavamo di fronte all'hotel, il suo portatile è stato rubato!

La camera era pulitissima, gli addetti alle pulizie sono efficienti. Gli addetti alla reception ci hanno fornito informazioni incongruenti e l'hotel avrebbe bisogno di essere sistemato - ha un'aria molto trascurata. La colazione in stile continentale era adeguata.

Kaliningrad, Russia
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2008

Il Gotico dev'essere stato un hotel bello e moderno, ma mostra oggi chiari segni di decadenza e di noncuranza. Quasi tutto il personale si disinteressa degli ospiti - gli addetti alla reception si degnavano raramente di salutarci quando gli passavamo di fronte. La nostra camera era affumicata, tanto che l'odore di fumo di sigaretta si è addirittura impossessato dei nostri bagagli. Il frigobar e la cassaforte erano chiusi a chiave - per poterli aprire bisognava pagare un extra. La TV si spegneva contemporaneamente alla lampada del tavolino da notte: bisognava tenere le luci accese per poter vedere la TV. Le dotazioni del bagno erano obsolete e malfunzionanti. L'hotel ha una posizione fantastica e questo è l'unico motivo per cui vale la pena di alloggiarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Barcino
Rialto Hotel
Rialto Hotel
N. 388 di 514 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 1.102 recensioni

Conosci Hotel Gotico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gotico

Indirizzo: Jaime I, 14, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 197 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gotico 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gotico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gotico Barcellona
Hotel Gotico Barcelona
Gotico Hotel Barcellona
Gotico Barcellona
Barcellona Hotel Gotico
Gotico Albergo
Gotico Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gotico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.