“vicino al centro ... comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Lleo Hotel

Hai aggiunto Lleo Hotel ai Preferiti
Lleo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Carrer de Pelai 22-24, 08001 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.193 di 517 hotel a Barcellona
Gallarate
“vicino al centro ... comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata in questo hotel nel mese di luglio per un week end. L'albergo si trova proprio all'inizio della rambla ... in una via laterale. Abbiamo pagato circa 80 euro per una camera doppia colazione compresa prenotando il tutto tramite internet. Camere pulite e piscina all'ultimo piano, non di grandi dimensioni ma molto carina. Colazione super abbondante dal dolce al salato c'è solo l'imbarazzo della scelta. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

569 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per la seconda volta quest'anno. Ho scelto di tornarvi perchè mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista logistico che per i confort offerti. L'hotel è situato in una traversa di Plaza Catalunya, nel cuore di Barcellona. Le camere sono ben insonorizzate, infatti nonostante ci fosse stata assegnata una camera vista carrer Pelai non abbiamo mai udito alcun rumore proveniente dalla strada. La nostra camera tripla era molto confortevole, luminosa, ampia e climatizzata. Tre letti da una piazza e mezzo hanno accompagnato i nostri sonni spagnoli. Il bagno era grande, con doccia, wc, phon e prodotti per il bagno. Al nostro risveglio una colazione con un ricco buffet ci aspettava nella ben climatizzata sala breakfast (per i più freddolosi consiglio di portare sempre un maglioncino...). Sul tetto una piccola piscina a disposizione di tutti i clienti dell'hotel dava ristoro dopo una giornata passata per le strade di questa splendida città. L'hotel è inoltre vicinissimo alle Rambla dove spopolano negozietti, artisti di strada e ristoranti di tutti i tipi.
In definitiva consiglio questo hotel a tutti coloro che progettano un viaggio a Barcellona e che non vogliono spendere un occhio della testa!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo appena tornati dal nostro viaggio lampo all'Hotel Lleo di Barcellona con i nostri due figli. L'hotel è veramente centrale, a pochi passi da Plaça de Catalunya e da tutti i suoi servizi (metro, aerobus, bus turistic...). Abbiamo soggiornato in due distinte camere ; la prima, più ampia aveva due letti ad una piazza e mezza e vista sulla via principale,. La seconda, più piccola, ma con un bagno più grande, dava verso l'interno (no vista). Purtoppo, essendo rimasti solo due notti, non abbiamo usufruito della piscina sul tetto... a Barcellona ci sono tantissime cose da vedere!!! La colazione, compresa nel prezzo, è abbastanza ricca e varia ed è servita in un'ampia sala al primo piano. Alla reception, diversamente da quanto letto su alcune altre recensioni; il personale è stato cortese e disponibile. Il giorno della partenza, abbiamo potuto lasciare i nostri bagagli in un apposito stanzino (chiuso a chiave), per ritirarli poi nel pomeriggio e recarci così all'aerobus. L'hotel ha l'aspetto un po' datato, ma nel complesso è pulito e confortevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

l'hotel gode di una posizione davvero pregevole. Si trova infatti a pochi passi da Placa Cataluna e da La Rambla. La metro è direttamente di fronte e collegata con tutte le altre metro. Le stanze sono essanziali anche se i bagni lasciano a desiderare. Il personale è cordiale. L'hotel dispone anche di una stanza per depositare i bagagli. Lo cosnsiglio per la posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Hotel perfetto, la camera 107 era spaziosa e silenziosa, Camera con affaccio su muro per noi non è stato un problema uscivamo la mattina e tornavamo la sera, buona anche la pulizia.
La posizione dell'albergo è il punto di forza a qualche minuti dalle ramblas , su una strada piena di negozi e tranquilla pure la sera di notte, noi eravamo due ragazze quindi questa è stata una cosa molto importante. L'hotel è vicinissimo a due fermate della metro. Consigliatissimo, se dovessi tornare a barcellona lo prenoterei di nuovo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Il punto forte di questo hotel é sicuramente la posizione: si trova infatti a pochi minuti da plaça Catalunya, dalla rambla e dal bellissimo barrio gotico. La fermata della comodissima metro che ti porta ovunque é proprio a due passi. La colazione, compresa nella nostra tariffa, é ottima. C'é una vastissima scelta sia di cose dolci che di cose salate e il personale di sala é simpatico ed efficiente. Lo stesso dicasi per i ragazzi della reception, sempre carini e disponibili, contrariamente da quanto ho letto in molte recensioni. La struttura effettivamente andrebbe un po' migliorata. Gli ascensori sono rumorosi mentre l'arredamento delle camere (noi avevamo una matrimoniale standard) é un po' vecchiotto. Ottima la Tv lcd 36''. In quanto alla scarsa insonorizzazione devo confermare purtroppo che le pareti sono così sottili che si riesce a sentire qualsiasi rumore proveniente dalle altre camere. La nostra stanza affacciava sulla strada e per fortuna gli infissi erano ben insonorizzanti da non permettere ai rumori del traffico sottostante di disturbarci più di tanto. L'aria condizionata non era regolabile dalla camera ma centralizzata e spesso di notte il caldo era tanto. La nota dolente riguarda la pulizia. Al mattino passano solo per cambiare la biancheria del bagno. In quattro giorni hanno spazzato una sola volta il pavimento sia del bagno che della camera. Ottima la connessione wi-fi gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

La posizione di questo hotel è OTTIMA, a 50metri dalla Rambla e da Piazza Catalunya, permette di girare la parte più centrale di Barcellona a piedi.
Le camere sono abbastanza piccole, ma l'hotel è indubbiamente pulito...anche se un po' troppo caldo. Il riscaldamento rimane acceso tutta la notte...tanto che abbiamo dovuto lasciare la finestra un po' aperta per avere un po' di ossigeno.
Avevamo preso un'auto a noleggio e ci era stato detto che vicino c'è un parcheggio...MAMMA MIA!!! ...veramente ORRIBILE!!! E malissimo tenuto! ...a noi per fortuna è andata ugualmente bene!
...i receptionists...lasciamoli perdere...un po' di gentilezza e disponibilità non gliel'hanno proprio insegnata, pazienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lleo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lleo Hotel

Indirizzo: Carrer de Pelai 22-24, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 155 hotel per famiglie a Barcellona
N. 193 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Lleo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lleo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lleo Barcellona
Lleo Hotel Barcellona
Barcellona Lleo Hotel
Barcelona Hotel Lleo
Lleo Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Lleo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.