“ottimo hotel” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Arago 325, 08009 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.27 di 517 hotel a Barcellona
“ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ideale per soggiornare a barcellona, si trova vicinissimo la fermata della metro girona nel quartiere eixample. Stanze molto carine e pulite, il bagno ha una grande doccia. Il personale è molto cordiale e disponibile.Lo consiglio per chi volesse trascorrere una piacevole vacanza nella fantastica barcellona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.184
1.273
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
TREVISO
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'hotel è a 5 min da casa Batlò, 2 min dalla metro e 2 min dalla fermata del treno, intaxi dall'aeroporto dista circa mezz'oretta (€37).
una posizione perfetta: 10 minuti a piedi per raggiungere la sagrada familia, 5 minuti casa batlo', 10 minuti plaza de catalunya.
hotel moderno senza fronzoli, molto pulito, le camere sono normali, ottima la colazione (non manca niente) addirittura ogni giorno cambiano i dolci.
il personale è molto cordiale e qualcuno "mastica" l'italiano.
Sono stato con la famiglia e devo dire che sono stato veramente bene
Unica neo attorno ci sono solo palazzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo a Barcellona due volte. La prima un anno e mezzo fa (inverno) con mio marito e i miei due figli adolescenti, la seconda in occasione del ponte del primo maggio 2012 con mia madre. Entrambe le volte l'esperienza è stata più che positiva. Le camere (superior) sono grandi, pulite e con letti comodi , le doccie enormi. L'albergo è silenzioso e ubicato in una zona residenziale a dieci minuti a piedi da casa Batllo. La colazione è buona e adeguata a un albergo tre stelle.
Sicuramente un albergo da consigliare in una città meravigliosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Mia moglie ed io ci siamo concessi 4 giorni di relax a Barcellona, per una volta senza figli al seguito! Dopo svariate ricerche su internet, abbiamo scelto l'Hotel Europark per le ottime recensioni dei viaggiatori. Confermo le impressioni avute leggendo le recensioni. Ottimo hotel, camere adeguate, sempre pulite, bagno in ottime condizioni con tutto il necessario (doccia enorme, phone), letti comodissimi. Molto silenzioso e ben insonorizzata all'interno tra camera e camera; suggerisco di chiedere una stanza ai piani alti oppure sul retro se il rumore del traffico vi infastidisce particolarmente (essendo stati sempre fuori dal mattino presto alla sera, a noi non ha dato molto fastidio, buona in ogni caso l'insonorizzazione anche verso l'esterno). Purtroppo, come in molti paesi stranieri, il bidè non è presente nel bagno! Ottimo il servizio wifi gratuito (in tutto l'hotel, in camera non sempre funzionava) con stampante per comprare/stampare biglietti online che fanno saltare le code oppure per il web check-in areo o mappe/ristoranti. Zona ben servita dalla metro (L4 Girona) e 5 minuti a piedi dalla centralissima Passeig de Gracia. Gentilissimi alla reception e disponibili. Ottimo il prezzo; considerando che avevamo scelto il soggiorno con colazione che si è dimostrata ottima ed abbondante (ci ha evitato spesso di pranzare), con una ampia varietà di scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Santa Maria Navarrese
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Io, mio marito e mia figlia di 6 anni, abbiamo soggiornato all'Europark dal 25 al 30 marzo 2012.
E' stato un soggiorno piacevolissimo, l'hotel merita più delle 3 stelle che ha, le camere sono dotate di tutti i confort, e pulitissime, cosa molto importante. Il bagno con vasca, particolarmente apprezzato da mia figlia, in dotazione anche accappatoi e pantofole e un'ottima linea di cortesie. La colazione molto varia e di prima qualità, spremute fresche e dolci appena sfornati serviti da personale sempre cortese e attento. Essendo io del mestiere (lavoro in un hotel) non posso che notare ogni dettaglio e la mia recensione per l'Europark è al 100% positiva. Una menzione speciale al personale di ricevimento che con i suoi consigli e l'ottima assistenza ha reso la nostra vacanza indimenticabile!!! Grazie Carlos!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

io e il mio compagno, abbiamo soggiornato in questa struttura dal 23/03 al 27/03. La prima grande sorpresa è stata trovare parte dello staff che parlicchiava Italiano, il che non sempre succede. Ma la cosa più sorprendente, è stata l'assegnazione della camera!!piano terra....indipendente...con Veranda personale!!!praticamente una sorta di depandance! Sorpresa molto piacevole poichè vicinissimi alla Hall e alla Zona computer al quale potevamo accedere in qualsiasi momento. struttra nuovissima e molto particolare con i suoi giochi con il bianco e il nero. Pulizia ottima, la camera veniva rifatta puntualmente ogni mattina, e gli accessori in bagno (tra cui shampoo, spazzolino, pettine, ecc...) venivano cambiati ogni giorno.
l'unica pecca era che stando al piano terra, si sentiva la metro passare sotto.....non piacevolissima durante la notte! altra pecca ma dovuta solo dall'IGNORANZA delle persone, è che stando al piano terra la gente dai piani alti tirava le sigarette dalla finestra, e puntualmente finivano sul tavolo della nostra veranda!
ma nonostante ciò, è davvero romantico cenare in veranda con tanto di tavolo sedie, palma e lampione, ma soprattutto in santa pace!
se dovessi tornare a Barcellona (cosa che farò), sicuramente tornerei in questo hotel, anche grazie alla sua posizione. a Due passi c'è un supermercato grandissimo, ottimi posti dove mangiare, e a due minuti a piedi ci si trova a Passeig De Gracia e si può passeggiare fino a sera tardi in totale tranquillità.
detto questo, raccomando senza dubbi l'efficienza di questo Hotel. Grazie a tutto lo staff!!

Consiglio sulle camere: farsi dare almeno il primo piano, poichè al piano terra la notte si sente la metro che passa sotto l
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

abbiamo scelto quest'hotel di barcellona perchè mi sembrava in un'ottima posizione per visitare la città( fermata girona l4 gialla a 3 fermate dal centro e 5 dal mare);l'albergo dista 100mt dalla metropolitana.
la pulizia di quest'hotel è quasi maniacale iniziano dalle 8 del mattino e finiscono alle 5 di sera(puliscono anche il marciapiede davanti all'hotel).
abbiamo prenotato una standard superior che a prima vista non era tanto grande in effetti ma molto ben equipaggiata e carina,con balcone tv32" con tv satellitare(canali italiani rai) letto king etcc.. molto molto pulita.
la colazione di buonissima qualità.
il ristorante offre un servizio 24h su 24h con servizio notturno con cibo molto buono e vario.
il personale è un po troppo professionale .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci EuroPark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroPark Hotel

Indirizzo: Arago 325, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel romantici a Barcellona
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 27 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — EuroPark Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroPark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europark Germania
Hotel Europark
Europapark De
Barcellona Europark Hotel
Europark Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di EuroPark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.