“Soggiorno dal 09/02 al 12/02: wonderful!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Arago 325, 08009 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.27 di 518 hotel a Barcellona
“Soggiorno dal 09/02 al 12/02: wonderful!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Grazie a Tripadvisor ho deciso di trascorrere 4 giorni a Barcellona in questa struttura: nessuna scelta sarebbe stata mai più indovinata!
L'Hotel è stato da poco ristrutturato, con camere spaziose e ordinate, pulitissime, cambio biancheria quotidiano, bagno grande, letto grande, tv lcd 32'', wi-fi gratis in tutta l'area, insomma, praticamente perfetto!
La cosa importante poi è che si trova vicinissimo alla metropolitana e a 5 minuti a piedi dalle maggiori attrazioni della città.
Rapporti qualità/prezzo da 5 stelle, consigliatissimo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

1.200
1.286
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Davvero un ottimo Hotel!!!
Breve ma indimenticabile vacanza in una Barcellona bellissima.
Solo 3 notti ho dormito con la mia ragazza all'Europark e il nostro giudizio è stato davvero positivo.
Rapporto "qualità - prezzo" molto vantaggioso, le camere sono davvero belle e accoglienti, letti comodissimi, grande tranquillità e totale assenza di rumore notturno, bagno bellissimo con box doccia molto spazioso, e cosa molto importante OTTIMA PULIZIA.
La posizione è davvero strategica, a piedi si raggiungono agilmente 3 "luoghi sacri" di Barcellona: Casa Battlò, La Pedrera e la Sagrada Familia. E in 15 minuti si raggiunge La Rambla.
Anche la colazione è stata abbondante e di nostro gradimento.
Piccolissimo appunto, le camere erano molto calde anche una volta spento il riscaldamento.
In ogni caso meglio troppo calde che troppo fredde, almeno per quanto mi riguarda...
Insomma l'EuroPark lo consiglio a tutti!

Sofia, Bulgaria
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati in Agosto. Le stanze sono ampie, il letto gigante e la climatizzazione degli ambienti sorprendentemente gradevole. Si tratta di un albergo in pieno centro, le stanze danno su una strada molto transitata, però non si sente nessun rumore. Sul tetto ha una bel roof con piscina con vista alla città. Molto comodo.
L'unica pecca la colazione, carissima, circa 18 euro, il cui rende il soggiorno il soggiorno meno comodo, dovendo uscire ogni mattina a cercare un posto.
Anche il personale è un po' freddo, efficiente ma non ti trasmettono senso di accoglienza.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

L'hotel e' situato in ottima posizione per raggiungere il centro comodamente a piedi, la struttura e' molto buona le camere sono spaziose a sufficienza con tutti i conforts , arredamento moderno elegante in bianco e nero, insomma nulla da dire si sta bene . ottima scelta per la colazione sia salato che dolce , un hotel davvero indovinato e non costoso. il personale e' efficiente e cordiale tutto e' andato secondo le aspettative compresa la visita alla splendida citta' multiforme e affascinante.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Raggiunto a piedi da Plaza Catalunya (20'); reception e lobby gradevoli e linde; addetto gentile ed esauriente (chiediamo camera a piano alto e non-fumatori). Camera ottima, al 5° piano e sulla trafficata via principale (Aragò), ma insonorizzata. Arredo di gusto ed in perfetto stato, biancheria letto e bagno pulita, nessun odore o rumore fastidiosi. Tutto pulito. Letto comodo, forse un po' corto. Frigobar rifornito e con prezzi accessibili, così come il room-service (utilizzato la sera per un dopo-cena). Colazione abbondante, stanza piacevole e pulita e staff gentilissimo. Ci siamo sempre mossi a piedi, per visitare le maggiori attrazioni. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul fronte non hanno problemi di rumore perchè hanno vestri/infissi che isolano molto bene
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'ueropark Hotel si trova in un'ottima posizione, su Carrer d'Aragò, a circa 300 metri dall'incrocio con Passeig de Gracia, proprio nel punto di quest ultimo in cui si trova la splendida casa Batllò.
L'hotel è bellissimo, arredato con gusto e gestito molto bene, con grande cortesia e disponibilità. Parte del personale parla anche italiano ma non serve, visto che con gli spagnoli è facilissimo intendersi.
La nostra stanza era una superior al 7° piano con affaccio su Carrer D'Aragò. E' risultata molto silenziosa nonostante la strada sottostante sia un trafficata via a ben 6 corsie.
Noi avevamo la prima colazione inclusa che era di buona qualità, anche se non al top; diciamo che è da 7 in un hotel da 9.
L'hotel ha il wifi gratuito.
Il parcheggio è in convenzione, al costo di circa 22 euro al giorno da pagare in anticipo presso il parking che è accanto all'ingresso dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Chiedete un piano alto oppure un affaccio non su Carrer d'Aragò, ne guadagnerà il sonno :)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, ti muovi benissimo per vedere tutta Barcellona. Pulito e molto carino, stile americano anni 70. Per 50 euro è stato un affare, ma che rumori!!! Prima notte al secondo piano, camera affacciata sulla strada, sembrava di essere in autostrada... Ci siamo fatti spostare la mattina seguente. All ottavo piano, camera sull interno, nessun rumore la notte ma alle 8 di mattina le signore che pulivano le stanze hanno fatto gran casino e così per 5 altri giorni.... Sopportabile essendo giovani e pagando in last minute, se ero mio padre e pagavo tariffa piena non sarei rimasto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci EuroPark Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EuroPark Hotel

Indirizzo: Arago 325, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel romantici a Barcellona
N. 22 hotel per famiglie a Barcellona
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — EuroPark Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EuroPark Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europark Germania
Hotel Europark
Barcellona Europark Hotel
Europapark De
Europark Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di EuroPark Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.