“Barcellona mon amour” 4 su 5 stelle

Pintor Fortuny 9, 08001 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.106 di 518 hotel a Barcellona
“Barcellona mon amour”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stata a Barcellona dall'1 al 4 giugno 2012, a MIlano arrivava il Papa ed io partivo .... Ho pernottato in questo hotel quindi per 3 notti e mi sono trovata molto bene. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. E' in una posizione eccellente (una traversa della Rambla a due passi da Piazza Catalunya dove arrivano e ripartono, tra l'altro, gli autobus che collegano la città all'aeroporto), moderno, colazione ottima e abbondante, le camere sono spaziose e arredate modernamente (non esiste l'armadio e gli appendini sono in bella mostra), bagno con doccia, no bidet (ma all'estero questo è normale). Il personale è gentile e disponibile, quasi tutti parlano inglese e molti capiscono l'italiano. L'unica cosa è che forse la cameriera addetta alle pulizie in quei giorni aveva il mal di schiena perchè sotto il letto c'era parecchia polvere (il pavimento è listoni di parquet e si vedeva bene) ma pazienza. Se dovessi tornare a Barcellona soggironerei ancora al Turin.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

sissi dalla Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Alcune settimane orsono abbiamo soggiornato, 4 adulti, in questo albergo a Barcellona. Lo consigliamo per coloro che non hanno grandi esigenze e pretese (p.es. giovani coppie), ma cercano un albergo che sia pulito e che sia di facile accesso, in particolare per l'arrivo a Barcellona con l'areo. L'albergo Turin si trova praticamente sulle famose "Ramblas", a 10 minuti a piedi da Placa de Catalunya, piazza centrale dove arrivano i bus e gli aerobus (all'aeroporto la fermata del bus e a destra dell'uscita con arrivo a Placa de Calalunya). Accesso vicino anche alla metropolitana per visitare musei e la Sagrada Familia. Il costo è contenuto, il personale molto cortese e disponibile, se scelta, la colazione a buffet è soddisfacente. Lo consiglio per coloro che in un week-end prolungato vogliono visitare la città...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

proprio dietro la rambla in una vietta tranquilla ,camere modernamente arredate e spaziose , ottimo per visitare la citta' perche vicino ai mezzi pubblici e si puo arrivare al porto in 10 minuti.fuori dall'albergo ci sono diversi locali ,anche per fare colazione.abbiamo pernottato qui tre notti e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

hotel su una strada laterale alla Rambla, comodo e silenzioso. Camera abbastanza grande e pulita. Colazione sufficente. Ci sono proprio vicino l'hotel dei locali tra cui un ristorante dove si mangia bene e non si spende molto.Dall' hotel si possono raggiungere a piedi il mare, il barrio Gotico ed il mercato. Vicino l'hotel partono i pulman per le visite alle attrazioni turistiche di Barcellona

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Hotel perfetto per visitare Barcellona! Vicinissimo alla Rambla e alla metropolitana ma si affaccia su una vietta tranquilla e non rumorosa. Inoltre proprio prima dell'albergo si apre una piazzetta molto carina e con 3/4 localini molto carini e aperti fino a tarda notte (una rarità anche d'estate in zona Rambla). Camere pulite, servizio cordialissimo, c'è una macchinetta per acquistare acqua all'ingresso, non ci sono armadi chiusi nelle camere ma appositi spazi per appoggiare la valigia e per appendere gli abiti che ho trovato molto comodi!

Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottima posizione: vicinissimo alla Rambla e al metro.
Curata e spaziosa la camera (tripla) con comodo bagno (doccia molto spaziosa).
Internet Poin gratuito alla Reception.
Per la colazione, abbiamo utilizzato locali nelle vicinanze (c'è ampia scelta).
Vicino all'hotel c'è un grandissimo mercato, dove si possono trovare moltissime
qualità di frutta dalle nostrane a quelle tropicali (da provare le macedonie).
Dall'hotel si raggiuge facilmente la zona del porto in circa quindici minuti di di
camminata sulle Rambla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato per un week end al Turin Hotel a Barcellona. Ho alloggiato in una camera da 4 in quanto sono stata in vacanza con le amiche. Ci siamo trovate molto bene perchè la camera era spaziosa. Di solito, le stanze in giro per il mondo, sono molto piccole e a volte non sai neppure dove appoggiare il trolley...qui siamo state davvero comode. Buona la pulizia, molto cortesi in reception, la colazione non è il massimo ma per noi caffè e brioche sono stati più che sufficienti. La posizione dell'hotel per visitare la città è ottima perchè si è direttamente sulla Rambla in posizione centrale. A piedi puoi arrivare ovunque. Consiglio inoltre il tour con il bus, è davvero fantastico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Turin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Turin Hotel

Indirizzo: Pintor Fortuny 9, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 88 hotel per famiglie a Barcellona
N. 107 hotel romantici a Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Turin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turin Barcellona
Turin Hotel Barcellona
Turin Barcelona
Turin Alberghi
Barcellona Turin Hotel
Turin Residences
Turin Hotel Barcelona
Hotel Turin Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Turin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.