“Finalmente si stacca..............” 4 su 5 stelle
Recensione di Moderno Hotel Bcn

Hai aggiunto Moderno Hotel Bcn ai Preferiti
Moderno Hotel Bcn
3.0 su 5 Hotel   |   Carrer Hospital 11, 08001 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.303 di 517 hotel a Barcellona
roma
“Finalmente si stacca..............”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Albergo carino,molto accogliente e confortevole. Il personale è stato molto disponibile La sua posizione centralissima è ideale per chi va a Barcellona per la prima volta e non vuole rischiare di perdersi!!! Vacanza molto intensa ma bella! Un consiglio che mi sento di dare e non andate a mangiare sulla Rambla perchè è molto costosa e non offre un mangiare di qualità, organizzatevi inoltre sui pacchetti per i musei e per gli spostamenti perchè da gennaio sono entrate in vigore le nuove tariffe. Un bacio e buon viaggio a tutti..........

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

como
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Albergo nella media,in fase di ristrutturazione,quindi un po' sottosopra ma abbastanza confortevole e pulito(copriletto a parte).La sua centralissima ubicazione lo rende comodo per gli spostamenti da e per l'aeroporto(aerobus navetta nella vicinissima plaza catalunya)e per girare il centro di barcelona, in quanto e' praticamente sulla rambla,all'altezza del favoloso mercato s.joseph"de la bouqueria" ed a 30 secondi a piedi dal metro "liceu"..nell'insieme delle cose lo consiglio vivamente a tutti ,e' per tutti i gusti,tranne per i raffinati;unico appunto evitate le camere ai piani bassi, perche' i continui rumori notturni della vicinissima rambla potrebbero disturbare il sonno; noi al terzo piano siamo stati piu' che bene...ciao Barcelona...a presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Posizione perfetta vicino la metro L3 comoda per molti punti da visitare, siamo stati con due bambini senza nessun problema.

Hotel pulito con personale molto cortese sempre disponibile che parla anche italiano.

Camere spaziose un po troppo calde con wifi ovunque!!!

Buona prima colazione.

Ritornerei di sicuro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'albergo è a due passi dalla metro Liceu e leggermente discosto dalle Ramblas. Le stanze sono pulite, spaziose, ben arredate e silenziose.
C'è il frigo (vuoto) e il bollitore, comodo per riscaldare i biberon.
Lo staff è cortesissimo e disponibile: la stanza era molto calda nonostante il riscaldamento spento e ci hanno subito proposto un cambio in una stanza più confortevole.

La colazione è ricca e variata, con una buona selezione di frutta e cibi cotti (uova, bacon, formaggi...)

Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel è effettivamente situato in una zona strategica a metà ramblas, vicinissimo (pochi metri) alla stazione Metro-"Linceu". Il che, oltre oltre a costituire un ottimo punto di partenza per il nostro peregrinare qua e là, garantiva pure una notevole facilità di rientro (specie a tarda sera) non dovendo adentrarsi in strade, stradine poco familiari.
Ambiente tranquillo,
Il personale - tutto - molto cortese e sempre pronto a fornire ogni tipo di informazione e/o assistenza.
Se dovessimo tornare a Barcellona in vacaza, per vedere quello che non abbiamo avuto il tempo di vedere, ritorneremmo senz'altro in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Sono stata a Barcellona a marzo 2011, viaggio organizzato da sola, questa struttura di Hotel l'ho cercata sul booking.com ed ho prenotato.
Hotel centralissimo, personale super disponibile, parlano italiano, ci hanno illustrato tutti gli itenerari possibili da fare e ci hanno dato tutte le dritte per vedere ogni cosa.
Come tutti i viaggiatori volevamo sperimentare vari ristorantini ma dopo 2 sere ci siamo resi conto che ciò che ci avevano consigliato si è verificato, in giro mangiate male e poco, nel ristorante di questo albergo abbiammo mangiato benissimo e l'ambiente è molto accogliente.
Non parliamo di una struttura a 5 stelle, ma vi garantisco che siamo stati bene, ambiente pulito, se hai un problema te lo risolvono nel più breve tempo possibile.
Se siete viaggiatori economici ve lo garantisco.
Buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono appena tornata da Barcellona e devo dire che mi sono trovata benissimo! Ovviamente è una città magica, ma devo dire che l'hotel ha facilitato il tutto. Centrale a pochi metri dalla rambla e da piazza Catalunya, semplice e pulito, colazione ottima con tutto quello che è necessario senza cibo inutile. Personale cordialissimo! Ci hanno aiutato molto, insomma è un hotel che io consiglierei a chiunque debba andare a Barcellona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Moderno Hotel Bcn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moderno Hotel Bcn

Indirizzo: Carrer Hospital 11, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.303 di 517 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Moderno Hotel Bcn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moderno Hotel Bcn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderno Barcellona
Moderno Hotel Barcellona
Moderno Hotel Barcelona
Barcellona Moderno Hotel
Moderno Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Moderno Hotel Bcn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.