“buon compromesso” 4 su 5 stelle
Recensione di Grupotel Gravina

Hai aggiunto Grupotel Gravina ai Preferiti
Grupotel Gravina
3.0 su 5 Hotel   |   Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina)   |
Classificato al n.162 di 517 hotel a Barcellona
San Benedetto Del Tronto, Italia
“buon compromesso”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Pro: posizione strategica nel pieno centro di Barcellona e a pochi passi dalla fermata della metro Universitat, struttura moderna a differenza di altri hotel del centro, personale molto gentile e disponibile, colazione buona ed abbondante, il giorno del mio compleanno hanno offerto un aperitivo a me e famiglia.
Contro: probabilmente bisogna essere fortunati con la stanza assegnata, la nostra era abbastanza piccola e confinava con quella adiacente separata da una porta ed è risulata rumorosa (comunque eravamo in giro quindi siamo stati in camera giusto la notte per dormire...)
tenedo conto dei pros e cons e dei prezzi medi degli hotel in centro a Barcellona, posso dire che il risultato è un rapporto qualità/prezzo abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Vigonza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel nelle immediate vicinanze delle famosissime Rambla e dalla famosissima Plaza Catalunja anche la metro è comodissima,xcui lo consiglio a chi debba andare a Barcellona anche x il rapporto qualità-prezzo,x 4 notti abbiamo speso 280 euro x una doppia ben insonorizzata e comoda a tutti i divertimenti che può darti una metropoli come Barcellona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni positive ed aver visto le foto pubblicate su tripadvisor ma sono rimasta delusa, anche perchè, dato il prezzo pagato, mi aspettavo di meglio. L'hotel non si trova a plaza catalunya ma nelle vicinanze (circa a 400 metri); ha una fermata della metro molto vicina (linea rossa) ma per la maggior parte degli spostamenti è necessario andare a prendere la metro a plaza catalunya (quindi ogni volta bisogna fare un pezzo di strada a piedi, passando per una via comunque carina e piena di negozi). A parte ciò, sono rimasta veramente allibita dalle dimensioni della stanza assegnatami (la numero 504) che era veramente un buco di 2 metri per 2 tanto che la porta di ingresso della stanza sbatteva contro il letto ogni qual volta la si apriva! E c'era una finestrella piccola piccola che dava su un bruttissimo androne interno! Insomma la camera era uno sgabuzzino e l'armadio era molto molto piccolo. In compenso però il bagno era carino e quasi più grande della stanza, ma senza finestra! La pulizia è abbastanza buona. Non abbiamo usufruito della colazione ma nelle vicinanze ci sono due starbucks e tanti bar dove poter prendere cornetti e caffè. Inoltre la cassaforte si paga!!! Se tornassi a Barcellona forse cercherei un hotel ancora più vicino alla rambla, poichè la vita notturna e la maggior parte dei locali si trovano lì, soprattutto nella zona della metro "liceu" che dal grupotel gravina dista circa un chilometro...e la metro chiude sempre a mezzanotte tranne il venerdì e il sabato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiornato 3 notti ottimo rapporto qualità/prezzo il personale della reception è gentilissimo e disponibile parlano italiano è molto pulito posizione comoda in pochi minuti a piedi vicino alla Rambla

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile AlesPastore,

Vogliamo ringraziarla per avere pubblicato la sua esperienza presso il Grupotel Gravina.

E con grande piacere che leggiamo il suo commento positivo ed è veramente un grande piacere sapere che abbia gradito molto il nostro stile tanto quanto l'attenzione del nostro staff.

La soddisfazione dei nostri clienti è sempre la nostra meta principale! Speriamo avere il piacere di rivederla presto.

Cordiali saluti da Barcelona!
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Soggiornato 2 notti 6/8 dicembre con la famiglia, gentile il personale e disponibile a dare consigli per visitare Barcellona, parlano italiano, le stanze sono pulite e confortevoli, la colazione ottima e abbondante, c'è il wifi, l' hotel si trova in centro a 3 minuti a piedi da Plaça de Catalunya e dalla rambla quindi molto comodo. Consigliato a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Ottima posizione,Hotel pulitissimo ed elegante,personale fantastico e gentilissimo,un saluto particolare a Giorgina e a Fabrizio ,eccezionali....si parla Italiano e lo consiglio a tutti....spero di ritornarci al piu' presto

Consiglio sulle camere: Le camere matrimoniali sono spaziosissime
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
grupotelgravina, Director General alle Grupotel Gravina, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Car@ Carminesh,

Grazie mille per le sue gentilisime parole.

Tutto il personale, inclusivo Georgina e Fabrizio, sono orgogliosi del suo comentario.

Noi assaggiamo sempre di potere comunicarci con tutti i clienti in la sua lingua.

Aspettiamo anche di recivere tutta la sua famiglia pronto!!!

Buon Capodanno!
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

soggiornato dal 15 al 18 dicembre2014 con la mia famiglia e altri amici siamo stati veramente bene gentilissimi i ragazzi della reception in special modo il nostro italianissimo fabrizio fam.costantini

Caro Marcello C,

Grazie mille per le sue gentilissime parole. Per tutto il personal edil albergho (e per Fabrizio anche) è molto importante avere una ricomendazione come la sua.

Per noi e stato molto speciale avere tutta la sua famiglia con noi e aspettiamo rivederli una altra volta.

Buon Capodanno!

Conosci Grupotel Gravina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grupotel Gravina

Indirizzo: Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 133 hotel per famiglie a Barcellona
N. 159 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Grupotel Gravina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Gravina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grupotel Gravina Barcellona
Hotel Gravina Barcellona
Barcellona Grupotel Gravina
Grupotel Gravina Hotel Barcellona
Gruphotel Barcellona
Hotel Grupotel Gravina Barcellona
Grupotel Gravina Hotel Barcelona
Hotel Gravina Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Grupotel Gravina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.