“Hotel situato a due passi da...” 4 su 5 stelle
Recensione di Grupotel Gravina

Hai aggiunto Grupotel Gravina ai Preferiti
Grupotel Gravina
3.0 su 5 Hotel   |   Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina)   |
Classificato al n.181 di 516 hotel a Barcellona

692 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

posizione davvero ottimale: a pochi metri dalla metro universitat e a 2 minuti a piedi da catalunya.
noi abbiamo prenotato una stanza basic, anche se abbastanza cara x 5 notti, e pur essendo piccola ci siamo trovati bene: avevamo lo spazio per muoverci un minimo ma, ovviamente con una basic non si può pretendere il top. ah, il letto era comodo, con numerosi cuscini, letto alla francese, e nn era attaccato al muro come hanno descritto alcuni viaggiatori.
lato negativo bisognava cambiare l'ascensore per raggiungere la nostra stanza, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine.
colazione davvero ottima, varia ricca, internazionale e con pietanze ke venivano continuamente assortite.
i ragazzi della reception parlano bene l'italiano e se nn lo parlano lo capiscono tranquillamente quindi abbandonate pure l inglese e state tranquilli..
le camere sono abbastanza insonorizzate, ma la mancanza di persiane rende utili delle mascherine fotofobiche.
supermercati, e i maggiori centri di interesse sono facilmente raggiungibili dall albergo e la zona, anche di sera è tranquilla

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 1 al 4 marzo 2012 e sono rimasto pienamente soddisfatto da tutto, camere molto pulite, personale gentile e disponibile (parlano anche italiano), wi-fi gratuito in camera.
L'hotel è centralissimo a 3 minuti a piedi da plaza catalunya (quindi metropolitana e pullmann turistici a disposizione), si trova si vicino alle rambla ma in una zona tranquilla quindi poco casino e si dorme bene!
ottimo come posizione per visitare la città sia di giorno e per la sera, si ha veramente tutto a disposizione
se mi capiterà di tornare a Barcellona ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Giussano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in tre amiche a febbraio 2012. il personale è affabile, disponibile ed accogliente in qualsiasi situazione. La colazione è eccellente, abbondante e molto varia. Le camere e la biancheria sono pulite anche se l'arredamento è semplice ed essenziale. Molto ben servito per i bus e la metropolitana. Vicino alla rambla. Insomma.... questo hotel ha completato la magia della città ...........

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

eccoci di ritorno da Barcellona putroppo:che dire su questo hotel:iniziamo con la posizione veramente strategica,vicino a p.zza catalunya ed alla rambla.Personale giovane molto gentile e disponibile.colazione ottima ed abbondante,unico neo dell'hotel è quello di avere camere triple molto piccole e poco insonorizzate,quindi per coloro che hanno bisogno di molto spazio per muoversi,e sono abituati a dormire molto dovranno scendere a compromessi....Comunque per la posizione offerta ne vale la pena....Ah dimenticavo il bus dall'aereoporto al centro ferma proprio in piazza catalunya,quindi vicino l'hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
maldera61
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo i primi giorni di Dicembre per tre giorni, buona la posizione a 5 min da Plaza Catalunya, fermata metro a 200 mt,Personale molto cortese ed efficiente.La colazione compresa nel prezzo ottima ed abbondante.Navigazione internet gratuita nelle postazioni fisse dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro giorni a metà Ottobre è stato tutto perfetto. Il personale ( quasi tutti parlavano italiano ) molto cortese ed efficiente. La colazione era ottima e molto abbondante con il personale di sala che era sempre a disposizione per qualsiasi problema. La navigazione internet all'interno dell'albergo gratuita con postazioni fisse a disposizione del cliente. Veramente eccezionale. La struttura si trova a quattro passi da Plaza Catalunya e alle Ramblas vicinissima a ben due fermate della metro sui due lati del marciapiede. Camere pulite e ben tenute. La ns aveva una finestra che si apriva su un muro, ma per noi è stato un neo irrilevamente in quanto eravamo sempre in giro per visitare questa città meravigliosa. Se dovessi ritornare a Barcellona non avrei alcun dubbio su dove andare ci ritorneri immediatamente. Da provare subito!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grupotel Gravina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grupotel Gravina

Indirizzo: Gravina 12, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: H10 Gravina)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 161 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Grupotel Gravina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Agoda, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grupotel Gravina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grupotel Gravina Barcellona
Hotel Gravina Barcellona
Hotel Grupotel Gravina Barcellona
Grupotel Gravina Hotel Barcellona
Gruphotel Barcellona
Barcellona Grupotel Gravina
Grupotel Gravina Hotel Barcelona
Hotel Gravina Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Grupotel Gravina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.