“accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.222 di 517 hotel a Barcellona
Alba Adriatica, Italia
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

hotel quattro stelle meritate il personale molto gentile sia nelle informazioni per i mezzi di trasporto che per tutte le altre necessità. Camere molto pulite e adeguate alle nostre esigenze ( avevamo delle triple), La colazione molto abbondante comprendeva dolci, salati , frutta e bevande a volontà, unico neo non si vedono canali della tv italiana( poco male). siamo andati per visitare la città e il tempo in hotel è stato veramente poco. Ciliegina sulla torta: il receptionist Angel (che ringrazio ancora ) ci ha procurato i biglietti per la partita del mitico barcellona al camp nou,rendendoci la breve vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Beautiful hotel l'invidia della gente fa scrivere cose nn vere ; camere di 30mq....bagni di 10mq !!!!! Ma cosa vuoi di più un amaro lucano ? C'è pure, basta chiedere..... Heeeeeeeeeeeeeee Unica pecca, nn trovare posto nel ristorante...anzi il personale manca un pò di presenza estetica !!! Kant insegna (nn è bello ciò che piace) ma un minimo !!! Heeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Mi presento sono un receptionist di un Resort ****....personalmente sono contrario alle recensioni perché sono delle informazioni soggettive , ma mi vedo tuttavia costretto a scrivere questa recensione per informare tutti coloro che prenotano questo hotel tramite carta di credito....ho prenotato 2 camere in questo hotel tramite un noto portale di prenotazione, dal quale io giornalmente essendo un receptionist ricevo numerose prenotazioni e conosco bene le
condizioni generali del servizio, arriavo in hotel intorno alle 23:00 e ad attenderci trovo un receptionist che parlando in spagnolo, si dovrebbe parlare inglese in una reception di un ****, mi dice che è nuovo e che dobbiamo aspettare un suo collega per fare il chek-in il quale comunque arriva subito e ci dà il numero delle camere e ci rassicura che la prenotazione era stata già tutta saldata come da contratto (il saldo era stato già accreditato in largo anticipo).... tutto ok insomma.... trascorriamo 4 splendidi giorni nella bellissima Barcellona....arriva il triste giorno della partenza e andiamo a fare il chek-out ...circa 2 ore dopo avevamo la partenza in aeroporto....e il receptionist di turno ci dice che aveva bisogno della carta di credito dal quale era stato già prelevato il saldo o altrimenti dovevamo ripagare il tutto (carta di credito che io non avevo con me ) allora io gli chiedo il perché gli servisse nuovamente la carta di credito e il receptionist, realmente incompetente , mi dice che era nelle condizioni generali del portale con il quale avevo prenotato, ma condizioni contrattuali che realmente non esistono, dopo un ora e mezza di inutile discussione ci dá il via libera ....ma era troppo tardi per prendere l'aereo che avevamo ora mai perso ...." il personale incompetente rende un hotel da mille e una notte in un ostello".....

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Buon hotel la prima colazione è ottima e abbondante la pulizia ottima, la stanza matrimoniale è microscopica, da preferire la doppia. Ben collegato con gli autobus ma la metro è lontanissima. Reception formata da ragazzi cortesi e preparati.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
buonavacanza
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2008

HO PERNOTTATO DUE NOTTI IN QUESTO HOTEL.
L'impatto e' positivo,stile moderno e minimalista.La hall si presenta bene,il personale e' molto gentile e disponibile.
Il ristorante e' arredato in modo elegante e la cucina e' di buon livello.Le camere (io avevo la 804...la consiglio perche' e' all'ultimo piano e ha una bellissima visuale sulla citta') sono di dimensioni mediocri e il bagno e' attrezzato (la nostra ventola pero' non funzionava e non c'erano finestre..).Buona la pulizia.
Come posizione,si puo' dire che e' distante 10 minuti a piedi dalla metro...non e' in centro,ma la zona non e' pericolosa.
Rapporto qualita'-prezzo: un po' troppo caro

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

L'hotel è bello, moderno e pulito. Ottima la posizione, a due passi dall'Avenida Diagonal. Se prendete una matrimoniale considerate che il letto è ad una piazza e mezza e la stanza è piccolissima. Altrimenti dovete prendere la stanza con i due letti singoli (che però si possono unire facilmente). In quel caso la stanza è molto più grande. Prenotando con Expedia la colazione non è compresa, ma alla traversa a fianco c'è uno Starbucks Coffee ed altri locali.
Ci hanno tenuto i bagagli gratis dopo il check out.

Ha soggiornato in Ottobre 2007
Limerick, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Siamo stati qui il 2 Ott.€8 in Taxi dalla stazione nord. La cena non era buona, la colazione era ok. Abbiamo utilizzato il taxi per raggiungere ogni luogo perchè era conveniente. Le camere erano pulite, sembravano quasi nuove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Zenit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zenit Barcelona

Indirizzo: Santalo 8 | En Reformas, 08021 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 45 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 130 hotel di lusso a Barcellona
N. 222 hotel sulla spiaggia a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zenit Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fuerteventura Villaggi
Hotel Zenit Barcellona
Zenit Barcelona Hotel
Zenit Barcellona
Barcelona Hotel Zenit
Hotel Zenith Barcellona
Zenith Hotel Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zenit Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.