Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Zenit Barcelona

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Zenit Barcelona ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Zenit Barcelona
4.0 su 5 Hotel   |   Santalo 8 | En Reformas, 08021 Barcellona, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.253 di 516 hotel a Barcellona
Alba Adriatica, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
“accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

hotel quattro stelle meritate il personale molto gentile sia nelle informazioni per i mezzi di trasporto che per tutte le altre necessità. Camere molto pulite e adeguate alle nostre esigenze ( avevamo delle triple), La colazione molto abbondante comprendeva dolci, salati , frutta e bevande a volontà, unico neo non si vedono canali della tv italiana( poco male). siamo andati per visitare la città e il tempo in hotel è stato veramente poco. Ciliegina sulla torta: il receptionist Angel (che ringrazio ancora ) ci ha procurato i biglietti per la partita del mitico barcellona al camp nou,rendendoci la breve vacanza indimenticabile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

200 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    52
    97
    34
    11
    6
Vedi recensioni su
17
78
7
18
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Beautiful hotel l'invidia della gente fa scrivere cose nn vere ; camere di 30mq....bagni di 10mq !!!!! Ma cosa vuoi di più un amaro lucano ? C'è pure, basta chiedere..... Heeeeeeeeeeeeeee Unica pecca, nn trovare posto nel ristorante...anzi il personale manca un pò di presenza estetica !!! Kant insegna (nn è bello ciò che piace) ma un minimo !!! Heeeeeeeeeee

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Mi presento sono un receptionist di un Resort ****....personalmente sono contrario alle recensioni perché sono delle informazioni soggettive , ma mi vedo tuttavia costretto a scrivere questa recensione per informare tutti coloro che prenotano questo hotel tramite carta di credito....ho prenotato 2 camere in questo hotel tramite un noto portale di prenotazione, dal quale io giornalmente essendo un receptionist ricevo numerose prenotazioni e conosco bene le
condizioni generali del servizio, arriavo in hotel intorno alle 23:00 e ad attenderci trovo un receptionist che parlando in spagnolo, si dovrebbe parlare inglese in una reception di un ****, mi dice che è nuovo e che dobbiamo aspettare un suo collega per fare il chek-in il quale comunque arriva subito e ci dà il numero delle camere e ci rassicura che la prenotazione era stata già tutta saldata come da contratto (il saldo era stato già accreditato in largo anticipo).... tutto ok insomma.... trascorriamo 4 splendidi giorni nella bellissima Barcellona....arriva il triste giorno della partenza e andiamo a fare il chek-out ...circa 2 ore dopo avevamo la partenza in aeroporto....e il receptionist di turno ci dice che aveva bisogno della carta di credito dal quale era stato già prelevato il saldo o altrimenti dovevamo ripagare il tutto (carta di credito che io non avevo con me ) allora io gli chiedo il perché gli servisse nuovamente la carta di credito e il receptionist, realmente incompetente , mi dice che era nelle condizioni generali del portale con il quale avevo prenotato, ma condizioni contrattuali che realmente non esistono, dopo un ora e mezza di inutile discussione ci dá il via libera ....ma era troppo tardi per prendere l'aereo che avevamo ora mai perso ...." il personale incompetente rende un hotel da mille e una notte in un ostello".....

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Zenit Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zenit Barcelona

Indirizzo: Santalo 8 | En Reformas, 08021 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 144 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €72 - €121
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Zenit Barcelona 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Fuerteventura Villaggi
Hotel Zenit Barcellona
Zenit Barcelona Hotel
Zenit Barcellona
Zenith Hotel Barcellona
Hotel Zenith Barcellona
Barcelona Hotel Zenit

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zenit Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.