“La delusione fatta hotel.” 1 su 5 stelle
Recensione di Confortel Bel Art

Hai aggiunto Confortel Bel Art ai Preferiti
Confortel Bel Art
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Lepanto 406, 08025 Barcellona, Spagna (Horta - Guinardó)   |
Classificato al n.389 di 517 hotel a Barcellona
Viggiu, Italia
“La delusione fatta hotel.”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia molto giovane della provincia di Varese stata in questo hotel dal 5all'8maggio 2012. È stata un'esperienza negativa perchè si tratta di sola apparenza: la hall è davvero come nella foto ovvero bellissima ma salendo ai piani delle camere sembrava di entrare in un altro hotel 4 stelle? Al massimo lo valuterei duea partire dalla pulizia. Nel primo quarto d'ora ho preso una minuscola scheggia di vetro nel piede; per non parlare della polvere sotto al letto o delle macchie imbarazzanti sulla moquette del corridoio o,ancora della ''pulizia'' del bagno e della funzionalità a dir poco inesistente della doccia. Tutto questo per la bellezza di 110euro a notte senza colazione. Insomma chiamarlo furto sarebbe un elogio. . L'unico pregio? L'acqua minerale gratuita ma sinceramente avrei volentieri pagato 5euro ogni bottiglietta pur di avere il prodotto da me comprato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è molto bello e la posizione è ottima (un quartiere molto tranquillo e a pochissimi passi dalla metro e dalla Sagrada Familia). Il personale è molto disponibile.
La camera in cui abbiamo soggiornato era molto grande (anche il bagno). La pulizia è impeccabile. Altro punto a favore è la connessione internet gratuita e le bottiglie d'acqua gratuite in camera (cosa che non si trova quasi mai).
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy, Texas
1 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Premessa: sono amareggiata per questa recensione negativa, in vacanza si è sempre felici, ti fai andare bene una cosa, due, tre poi basta!
Abbiamo passato al Confortel Bel Art 5 notti ... Terribili. La camera era molto piccola, ma va benissimo poiché ci stavamo solo la notte, il problema è che il letto era ad una piazza e mezza NON MATRIMONIALE, OK ci stringiamo un pò, in vacanza cerchi di farti andare bene tutto, però il materasso era SCOMODISSIMO! L' aria condizionata inesistente, a mio parere è da parecchio tempo che nessuno dà una pulita ai filtri perché faceva baccano e arrivava solo arietta tiepida, allora apri la finestra altro problema la stanza dava su un vicolino tutt' altro che rassicurante e dato che eravamo al primo piano la scelta era tra soffocare dal caldo o dormire con l' ansia di trovarti qualcuno in camera.
Altra pecca la luminosità, c' erano solo due bajour che facevano un' inutile lucina da morto, ho dovuto fare le valigie di mattina perché non vedevo niente! Nei servizi offerti dall' albergo c' era il phon ... se avete i capelli più lunghi di 3 dita portatevelo perchè era come se non ci fosse e l' aria che usciva aveva una forte puzza di fumo (nonostante fosse una non-fumatori, chissà da dove arrivava l' odore). L' unica cosa carina dell' albergo è la Hall che NON HA NIENTE a che fare con le camere, è in stile moderno con sedie strane schermi piatti ecc ma credo sia giusto uno specchietto per le allodole, ripeto camere e corridoi sono arredate con mobili datati.
Per quanto riguarda la posizione è a 15 minuti a piedi dalla Sagrada Familia ....Contando che la strada è in discesa, al contrario dalla Sagrada all' albergo sono circa 25 minuti.
Rapporto qualità prezzo davvero basso, 4 Stelle mi sembrano un pò troppe.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Nettuno
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Buon albergo: pulito, confortevole ed elegante.
Geograficamente è situato nei pressi della Sagrada Familia, a cinque minuti a piedi della stazione della metro forse un pò distante dal centro della città.
La pulizia è buona, il personale alla reception molto gentile e disponibile. Piacevole sorpresa l'utilizzo gratuito dell'acqua dal frigo in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Unico problema lontananza dal centro e specialmente dalle ramblas buono invece il collegamento pubblico!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel è a dieci minuti di cammino dalla Sagrada familia, io sono andata a piedi fino alla Rambla ma ho impiegato un'oretta. La metro Alfonso X è a 5 minuti di cammino. L'hotel è pulito ma ho avuto una disavventura, ho prenotato con expedia due camere doppie, ma al mio arrivo ce ne hanno data una doppia e una singola, i letti sono identici sia per le singole che per le doppie, sono una piazza e mezza (scomodissimi con cuscini che somigliano a una velina), ma le dimensioni della camera sono molto diverse. Dopo alcune lamentele ci hanno cambiato camera il giorno seguente, con la scusa che erano troppo pieni e non avevano camere disponibili, (peccato che noi avessimo prenotato e pagato un mese prima) ma abbiamo pagato lo stesso la quota di una doppia. La camera doppia che ci hanno in seguito assegnato aveva lo scarico del water rotto, non vi dico che bellezza andare in bagno senza poter tirare l'acqua e tutto questo per 100 euro a notte. Se potete scegliete altro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

l'hotel è bello e confortevole! la hall è davvero favolosa e modernissima, le camere invece sono più sobrie e meno eleganti (da 3 stelle!) ma sono pulite e dotate di tutti i comfort, compreso frigo bar con bottiglie di acqua gratuite!!!
l'hotel è a brevissima distanza dalla metro (cinque minuti!) e la linea è davvero ben collegata! facilmente raggiungibile è anche la sagrada familia (10-15 minuti a piedi)!
ottima ed abbondante la colazione e personale sempre disponibile!
ci tornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Confortel Bel Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Confortel Bel Art

Indirizzo: Calle Lepanto 406, 08025 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Horta - Guinardó
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 184 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Confortel Bel Art 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Confortel Bel Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Confortel Bel Art Hotel Barcellona
Confortel Bel Art Barcelona
Confortel Bel Art Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Confortel Bel Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.