“perfetto posizione ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Suizo

Hai aggiunto Hotel Suizo ai Preferiti
Hotel Suizo
3.0 su 5 Hotel   |   Plaza del Angel, 12, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.391 di 511 hotel a Barcellona
roma
“perfetto posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

l'hotel è davvero in una posizione ottima centrale,comoda,davanti all'ingresso vi è la stazine metro gialla Jaume, dietro un minuto a piedi vi è la cattedrale,5 minuti a piedi La Rambla ,difronte via della pricesca zona centrale un sacco di locali e ristoranti.Le stanze pulite e carine bagno spazioso e rispetto ad altri hotel anche un buon prezzo.la colazione si fa al hotel difronte nel senso che esci attraversi la strada c'è l hotel Gotico e li gran buffet continentale...ma a dire il vero il primo giorno puo andare ma al secondo stomaca al terzo....molti salumi salamelle salsiccie ecc...a parte questo sceglierei ancora questo semplice Hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Il punto di forza di questo Hotel è la posizione strategica, nel cuore del centro gotico di Barcellona. A due passi dalle Ramblas, a 200 metri dal mare, con la fermata della metro proprio di fronte all'ingresso dell'hotel. Per il resto i servizi non sono eccezionali, compresa la colazione che è servita nell'hotel di fronte. Comunque, la posizione eccezionale, fa passare in secondo piano questi punti negativi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

" ottima posizione ad un passo dalla vida di barcelona...dentro la vita notturna ad un prezzo giovanile.....turistico" .Camere forse un po piccole ma veloci da raggiungere....con un ascensore un po lento...ma ragazzi si va in ferie..rilassatevi e divertitevi...la metro e proprio sotto l'albergo e da li si parte per le varie attrazioni di questa splendida citta'....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Cosa dire di questo Hotel? sicuramente la posizione è favolosa....vicino la metro, a due passi dalla cattedrale e vicinissima alla famosa rambla. Ora passiamo alle note dolenti....si dorme pochissimo visto che dalla strada arriva un chiasso tremendo, le camere sono piccole e almeno la mia aveva il bagno con vasca( io amo la doccia) e un bidet inutilizzabile per come era messo!
Pulizia? Insomma..... sicuramente non molto soddisfatto.
La colazione? Beh dovute uscire e con un ticket entrate nell'hotel gotico dove seppure un 4stelle ma niente di particolare. Poca scelta e senza nutella!!! :( Vi consiglio eventualmente di prenotare la camera ma senza colazione!!!
In definitiva vi consiglio l'hotel solo per la posizione, il resto lascia un po a desiderare ma visto che ci tornavo solo per dormire....è andato piu che bene... ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ero già stata qualche anno fa al Suizo con un pacchetto comprato in agenzia all'ultimo momento e da allora l'ho consigliato agli amici e ho scelto di tornarci recentemente. E' semplice, ma completissimo e soprattutto è in una posizione invidiabile: nella città vecchia dietro la cattedrale, in due minuti si raggiungono le Ramblas, il porto, il museo Picasso.
Quasi tutte le stanze hanno il terrazzino, alcune si affacciano su Plaza de l'Angel, altre nella stradina laterale che tra l'altro è molto silenziosa. La volta precedente avevo inclusa la colazione che si fà presso l'Hotel Gotico pochi metri accanto, questa volta ho scelto il solo pernottamento perchè intorno ci sono molti posti dove poterla fare e comunque l'albergo ha anche un bar molto carino.
Appena ho segnalato alla consierge che il lavabo non scaricava hanno provveduto subito a farlo riparare.
Da segnalare una meravigliosa pasticceria proprio accanto all'ingresso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Suizo 3 notti dal 11/01/2012 al 14/01/2012 e devo dire che ci siamo trovati bene considerato il rapporto qualità prezzo.
La camera, probabilmente perche inverno, non l'ho trovata affatto rumorosa (si affacciava su una stradina laterale), abbiamo trovato la camera pulita (da notare che non c'è moquette a terra ma del pulitissimo parque).
La posizione è ottima, 5 minuti a piedi dalle ramblas, fermata della metropolitana proprio di fronte all'ingresso dell'hotel, bar, negozi e supermercati tutto nel raggio di 100 metri, direi la miglior posizione in assoluto.

Il personale l'ho trovato molto disponibile (parlavano anche un pò di italiano)

Tutto sommato non sarà un 5 stelle ma per quello che abbiamo pagato e per la posizione che ha lo consiglierei e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima posizione al centro della città vecchia a due passi dalla Cattedrale e da Santa Maria del Mar; a piedi si raggiunge la maggior parte dei luoghi interessanti , in ogni caso la fermata Jaime I è esattamente davanti all'hotel. Le stanze sono pulite e quelle in mansarda, sebbene dotate solo di lucernario senza vista sulla piazzetta, sono più silenziose.
Il costo della colazione è eccessivo (14 €) suggerisco le piccole caffetterie nelle calles laterali.
Ottima la pasticceria sotto l'hotel; invece la qualità della grande e confusionaria caffetteria all'angolo opposto (Capuxino) è scadente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Rialto Hotel
Medinaceli
Medinaceli
N. 340 di 511 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 335 recensioni

Conosci Hotel Suizo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suizo

Indirizzo: Plaza del Angel, 12, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.391 di 511 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suizo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suizo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suizo Barcellona Spagna
Barcellona Hotel Suizo
Albergo Hotel Suizo Barcellona
Suizo Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Suizo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.