“Hotel easy, funzionale e pulito” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Barcelona Meridiana

Hai aggiunto Ibis Barcelona Meridiana ai Preferiti
Ibis Barcelona Meridiana
2.0 su 5 Hotel   |   Paseo Andreu Nin 9 | Heron City, 08016 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.203 di 516 hotel a Barcellona
Parma
“Hotel easy, funzionale e pulito”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per tre notti. La stanza al settimo piano era silenziosa, pulita, forse un pò calda, ma quando abbiamo avvisato l'operatore alla reception, il problema è stato tempestivamente risolto (ci hanno aperto la finestra!). Il bagno nuovo, piccino, ma funzionale aveva un'ampia doccia. Non abbiamo consumato alcun pasto all'interno di questa struttura. Il personale di servizio è stato educato e disponibile. Vicino all'albergo vi sono diversi fast food ed un grosso centro commerciale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

549 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viterbo, Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

hotel tanquillo ben collegato coi principali punti di interesse, ottimo per relax e shopping, situato vicino ad aree verdi e centri commerciali.
non ha parcheggio gratuito ma dispone di ottimo parking sotterraneo a pagamento.
E' stato recentemente ristrutturato; il personale è gentle e disponibile, buona la colazione a buffet,
prezzi buoni soprattutto prenotando via internet

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Tutto sommato è risultato un ottimo soggiorno. Bell'hotel, pulito, non eccessivamente caro. La posizione dell'hotel rispetto alla metropolitana non è risultato ottimale (per famiglie con bambini piccoli al seguito) in quanto il tempo per raggiungerla è di circa 15 minuti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

pessimo da evitare assolutamente , agli stessi prezzi ci sono altri hotel anche di categorie superiori o piu centrali ... prima di tutto non si capiva dov'era il parcheggio per la macchina .. poi dopo 20 minuti siamo riusciti a capire che il parcheggio era quello dell'centro commerciale .. visto che i ragazzi della reception , non sono stati capaci ne in inglese , ne in spagnolo ( è la loro lingua insieme al catalano ) di spiegarmi dov'era il parcheggio c'e voluto un gentilissimo signore spagnolo che me lo ha indicato ! .. la stanza era come quella di lisbona una scatoletta , qui pure il bagno era una scatola ( tipo quello di perpignano ) ... la stanza e le lenzuola puzzavano di pesantemente fumo , non era possibile aprire la finestra visto che era bloccata , forse per paura che qualcuno scappasse dall' 8 piano !! ... ma il colmo è quando ancora non avevo visto la camera se potessi rimanere un giorno in piu ... mi hanno detto di chiedere il giorno dopo alla reception ... il giorno successivo dopo 3 volte che la ragazza delle pulizie ha rotto le balle ( ha cominciato a bussare alle 6:30 ) vado giu a chiedere ( erano le 11:30 !! ) per la camera .. mi rispondono ( in uno stentato spagnolo ) di passare dopo le 2 !! .. chiedo se posso lasciare le valigge in camera o da qualche parte .. la risposta è sta no !! ... da evitare !
ahh scordavo sull mappa degl'ibis presa a grenada , era pubbblicizzato a 59 € per notte io ne ho pagati 89 € e come ho detto non ha un parcheggio privato .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Camera pulita e confortevole, anche se non c'è la possibilità di aprire le finestre in quanto sono delle vetrate bloccate. In bagno viene dato in dotazione solo uno shampoo/bagnodoccia (che fa un pò da tutto). Le porte a vetro della doccia non toccando terra fanno uscire un pò d' acqua. Nell' insieme abbiamo dormito bene. Punto positivo è che è vicino alla metro Fabra i Puig, a 8 fermate da P.za Catalunya.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ottimo albergo da tutti i punti di vista anche perchè amo soggiornare in periferia sopratutto se ben collegata con il centro (in questo caso metro a 500 mt. e linea diretta per Il centro (si arriva in Plaza Catalunya/Ramblas in 10 minuti circa). Pagando in anticipo circa 45 giorni tra l'altro ho speso solo 69 € a notte (prezzo introvabile in altre capitali europee (vedi Londra/Amsterdam).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Ibis Barcelona Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Barcelona Meridiana

Indirizzo: Paseo Andreu Nin 9 | Heron City, 08016 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 163 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Barcelona Meridiana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, ACCOR, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Barcelona Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Barcelona Meridiana Hotel Barcellona
Ibis Barcelona Meridiana Hotel Barcelona
Accor Barcelona Meridiana

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Barcelona Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.