“Settembre a Barcellona per Herbalife!!!” 4 su 5 stelle

Atenea Calabria Apartaments
3.0 su 5 Hotel   |   Calabria 129-131, 08015 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.185 di 517 hotel a Barcellona
Novi Ligure
“Settembre a Barcellona per Herbalife!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questa struttura per una settimana a Settembre. Ottima posizione e per Metro e per Bus, camere spaziosissime con cucina, salotto, terrazza (vista su interno non buona) e bagno. Sotto l'Hotel 2 supermercati forniti e comodissimi, ottima colazione continentale ben servita in bella sala, buona la Hall e disponibil il personale. Unico "neo " il discorso bagno: non c'è il bidet (!!??!!), mancano quindi anche le apposite salviette, non hanno MAI aggiunto shampoo, bagno schiuma e saponetta (nonostante noi lo avessimo espressamente chiesto più volte) e hanno cambiato le lenzuola solo per .... l'ultima notte!! Ci torneremo cmnq, perchè, a parte quei problemini che possono e DEVONO migliorare, ci siamo trovati bene ed è veramente comodo e carino!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nel mese di Settembre 2010 per 6 giorni.
La camera è spaziosa, dispone di angolo cottura e piccolo studio. Il bagno era pulito anche se piccolo. Per quanto riguarda le pulizie l'unica smorfia è per il cambio delle lenzuola. In una settimana l'hanno cambiata solo una volta (e sul sito c'era scritto giornaliera). Le camere sono una vicina all'altra per cui si sente anche lo sbadiglio del vicino! L'hotel, apartahotel, è situato in zona tranquilla e a pochi passi dalla metro. Proprio accanto, per chi volesse fare uso dell'angolo cottura, c'è un supermercato con prezzi abbordabili. Nel complesso , siamo stati bene. Il personale è cordiale e disponibile, parla anche in italiano; la colazione a buffet continentale era ottima con grande varietà e abbondante. Tutti molto carini. Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho pernottato solo 2 notti con i miei figli di 9 e 13 anni. Ci siamo trovati molto bene. Il personale è gentilissimo, l'hotel è pulito, la colazione eccellente, è vicino alla metro e accanto all'alimentari. Nella stanza tv ci sono sempre biscottini con acqua, te ecc. Niente da aggiungere che consigliarvi questo hotel se volete soggiornare a Barcellona. Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'htel è a pochi passi dalla centralissima Ramblas, e a un soffio dalla metro. La stanza era un vero e proprio appartamento completo di cucina completa di accessori. Molto comodo il genere alimentari sito a qualche metro dall'hotel. ottima e molto varia la colazione, a fronte del prezzo di soli 54euro a notte non ci si può lamentare! ci tornerò questo stesso anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

per il prossimo viaggio a Barcellona torneremo sicuramente in questo albergo, ci siamo stati una settimana all'inizio di giugno, la posizione è comoda quattro passi dalla gran via, noi abbiamo girato sempre a piedi ma c'è vicino la fermata della metro. la camera è spaziosa, c'è un angolo cottura, la "zona" notte e separato il divano ed il balcone, il bagno è un pò piccolo ma molto pulito. la colazione è eccezionale dal dolce al salato per arrivare alla frutta!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

struttura anzianotta, ma assolutamene valida per una bella imbarcata di amici che festeggiano un'avvenimento speciale.
Nella miriade di alberghi, l'Atenea Calabria è un ottimo compromesso trà costo, posizione,servizio.
Per una quadrupla 35 euro a persona sono, a mio giudizio, una cifra onestissima, ovviamente essendo una struttura enorme può ospitare una miriade di persone, di conseguenza la scarsa insonorizzazione delle camere si fà sentire. . .
Ottima per gruppi un pò meno per coppie in cerca di romanticità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

A circa 1,5 Km dal centro e 150 m. dal metro (in tre minuti si raggiunge il centro)
Camera molto grande e pulita.
Colazione 8 € a buffet di ottima qualità.
Per raggiungere l'hotel dall'aereoporto prendere il bus 46 (1,4 €) sino a Piazza Espagna, prendere la Gran Via verso il Centro dopo circa 300 m, (alla stazione del Metro) prendere la destra per carrer Calabria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Atenea Calabria Apartaments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atenea Calabria Apartaments

Indirizzo: Calabria 129-131, 08015 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 111 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 160 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Atenea Calabria Apartaments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atenea Calabria Apartaments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Atenea Calabria Barcellona
Atenea Calabria Apartaments Hotel Barcellona
Aparthotel Calabria Barcelona
Atenea Calabria Apartaments Barcelona
Atenea Calabria Apartaments Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Atenea Calabria Apartaments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.