“Se un 3* è così pensa un 5*...Qualità e Professionalità!” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Barcelona Centro

Hai aggiunto NH Barcelona Centro ai Preferiti
NH Barcelona Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Duc, 15 | Ciutat Vella, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Duc de la Victoria)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.114 di 518 hotel a Barcellona
ROMA
“Se un 3* è così pensa un 5*...Qualità e Professionalità!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo partiti per San Valentino da Roma Ciampino.
Dall'aeroporto El Prat ci vogliono 20 minuti per arrivare in centro alla fermata Pg de Gracia tramite il treno RENFE che si prende tra il terminal 1 e il Terminal 2, quest'ultimo della Ryan Air...il biglietto costava 3,60€ ( fino alla fermata che ho descritto, probabilmente varia a seconda della destinazione ). Arrivati alla fermata Passeig de Gracia siamo scesi dal treno ed abbiamo preso la Metro; ci sono 3 linee in corrispondenza della medesima fermata, la linea L4 GIALLA la linea L3 VERDE e la linea L2 VIOLA.
Per arrivare all'Hotel la linea da prendere è la VERDE L3 con fermata a LICEU che vi porta sulla RAMBLA. Come punto di riferimento prendete il Mercato di San Joseph, dovrete averlo alla vostra sinistra avendo il porto alle spalle, l'hotel si trova alla vostra destra a 5-6 minuti dalla Rambla stessa. Arrivati in albergo noterete subito l' alta professionalità dello staff che vi accoglie e che vi da le schede magnetiche per la stanza.
Per noi era la PRIMA volta in un hotel di questa categoria e ci siamo accorti subito della qualità appena abbiamo aperto la stanza, noi eravamo al 5°piano stanza per fumatori #509.
Un letto penso a 3 piazze e mezzo...bagno enorme con vasca al suo interno specchio grande e soprattutto BIDET! un armadio a vetri con stampelle ( TUTTE PRESENTI ) e cassetta di sicurezza elettronica in ottimo stato e FUNZIONANTE e soprattutto facile da usare con istruzioni in italiano annesse ; finestrone con piccolo balconcino e finestra più piccola sulla destra, TV frigobar ( 2 euro bevande e 3 euro Alcolici ) e aria condizionata.
La colazione è servita al 1°piano dalle ore 7.00 alle ore 10.30 e ve lo dico... " ASPETTATEVI DI TUTTO " per sintetizzare vi dico solo che abbiamo trovato il NESQUICK in bustine mono dose....per il resto c'è di TUTTO...ogni 5 minuti MASSIMO, arriva una responsabile che gira per i tavoli sistemando tutto e soprattutto rifornendo il buffet di tutto quello che manca...
La posizione è davvero ottima anche perchè intorno all' hotel c'è tutto quello che serve, negozi di abbigliamento per fare shopping ( consiglio Decathlon appena sulla sinistra ) e se volete comprare qualcosa da mangiare. La metro si raggiunge in pochi minuti a piedi ed è veramente facile e comoda da usare..( i mezzi per noi Romani all'estero sono la cosa che risalta di più dato che abbiamo solo 2 linee e 1000 autobus che ritardano spesso ).
Lo consiglio a coppie e famiglie noi non abbiamo speso tantissimo anche perchè ci siamo stati una notte soltanto e onestamente avevamo anche usufruito dello sconto di una dipendente Nh Hotel ma posso dire che dal punto di vista qualitativo è veramente un ottimo Hotel..
UNICA pecca e per me GRANDE...è la non presenza di WI-Fi gratis in stanza ma alla modica cifra di 8€ e qualcosa...Internet gratis è presente nella Hall ma non l'ho testato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
san gimignano
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo usufruito di una promozione . La tripla allo stesso prezzo della doppia. Gratuita la colazione per i bambini, sconto sulla colazione degli adulti , costosa ugualmente ma varia e molto abbondante .
Camere pulite e ben mantenute . Attenzione per gli italiani a richiedere camere con bidet perchè solo alcune lo hanno
Personale molto gentile e disponibile
La miglior posizione possibile per girare Barcellona a piedi . Zona tranquilla anche la sera .
Wifi gratuita solo nella hall . Peccato.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel centralissimo a due passi dalla Cattedrale, dalla Rambla e da Placa Catalunia. Stanze grandi, pulite e tranquille. Noi abbiamo speso poco più di cento euro a notte per una tripla (senza colazione), approfittando di una particolare tariffa legata alla prenotazione anticipata. In più lì abbiamo usufruito di un'altra offerta che ci ha permesso di effettuare il late check out (abbiamo lasciato la camera alle ore 16) + le consumazioni del frigo bar, il tutto a 39 euro.
Unico neo il wii fii gratis (solo per 30 minuti) nella hall, a pagamento nelle camere.
L'albergo è a due passi dalla fermata metropolitana Catalunia e ai bus per l'aeroporto. E' comodo anche alla stazione degli autobus dove arrivano i pullman dall'aeroporto di gerona. A piedi dall'hotel sono meno di 15 minuti. In metropolitana è una fermata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gaeta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

L'hotel si trova al centro, a pochi passi dalla Rambla, silenzioso, pulito, le camere sono spaziose ed i prezzi sono buoni. Ci sono tutti i confort! Il personale parla anche italiano e sono molto gentili. Per noi italiani c'è anche il bidet!!! Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Durante la nostra vacanza a Barcellona abbiamo soggiornato in questo hotel situato in posizione strategica, proprio nel centro della città, nel barrio gotico. In pochi minuti a piedi si raggiungono le ramblas e tutte le principali attrazioni del centro storico di Barcellona. Inoltre l'hotel è vicinissimo alla Piazza Catalunya, da dove partono ed arrivano i bus per l'areoporto e tutti i mezzi di trasporto per visitare la città. Veramente consigliato a tutti, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

romagna
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

ho soggiornato presso questo hotel per cinque giorni .la struttura è magnificamente ubicata,comodissima per effettuare la visita della città quasi completamente a piedi,nei pochi casi di dover prendere la metro la stazione plaza de catalugna è non più di 200 metri.l'hotel è ben tenuto ,pulito le camere quelle standard non sono molto spaziose ma comunque vivibili buona la collazione a buffet.Solo qualche disagio,il wifi disponibile gratuitamente solo nella hall per 30 minuti ed il prezzo abbastanza alto della camera,comunque è un hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Niente da ridire peró.Buon hotel, pulito e molto comodo.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Barcelona Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Centro

Indirizzo: Duc, 15 | Ciutat Vella, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Duc de la Victoria)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 101 hotel per famiglie a Barcellona
N. 108 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — NH Barcelona Centro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, NHHotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Barcellona
Hotel Nh Barcellona
Duc De La Victoria
Hotel Duc De La Victoria
Nh Duc De La Victoria Hotel Barcellona
Nh Duc De La Victoria Hotel Barcelona
Nh Hotels Barcelona
Nh Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di NH Barcelona Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.