“ideale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 516 hotel a Barcellona
Palermo, Italia
“ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

E' senza dubbio una struttura piacevole. Le camere sono pulitissime spaziose e con un design moderno.Sono provviste di tutte le comodità per un soggiorno rilassante dopo le estenuanti passeggiate da un capo all'altro di questa magnifica città.
L'hotel è ubicato in una strada molto larga e piena di movimento, ma allontanandosi un poco si raggiungono le ramblas ed altri luoghi più interessanti Sul tetto hanno realizzato una piscina piuttosto piccola ma vi consiglio di visitarla per apprezzare la panoramica della città soprattutto al tramonto gustando un aperitivo in attesa della cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Barcelona Universal Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Molte grazie per aver dedicato parte del suo tempo a scrivere questo commento. A nome di tutto il personale, le comunico che apprezziamo molto le sue parole. Ci sono di grande aiuto e ci permettono di valutare la qualità della struttura e del servizio che cerchiamo di offrire ai ostri ospiti. La ringraziamo nuovamente, sperando di rivederla presto nel nostro hotel

2.367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.110
    1.004
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un ottimo albego molto pulito ottima posizione ed è servito benissimo dai mezzi pubblici, buon rapporto qualità prezzo. Il personale gentile e sempre a disposizione. Sicuramente da consigliare ed io personalmente ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per averci scelto come alloggio a Barcellona, siamo lieti di sapere che durante la sua visita sia stato/a (h/m) bene e che ci valuti con la sua opinione. Come professionisti, richiede un grande sforzo poter mantenere un servizio di alto livello e commetere alcuni, pochi, errori ci aiuta ad imparare dagli stessi, per questo è importante che i clienti ce lo facciano sapere. La ringrazio, e spero di poterla ricevere personalmente in occasione della sua prossima visita.
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Pur essendo ubicato in una strada molto trafficata - e poco attraente - di Barcellona, Av. Paral-lel, l'hotel dista pochi minuti a piedi dalla Rambla ed è comodamente collegato al resto della città attraverso il sistema metropolitano.
L'edificio non riveste particolare pregio: un palazzo squadrato, di una decina di piani, dal design pulito ma anonimo.
All'interno si nota che la struttura è recente (o per lo meno recentemente ristrutturata): arredamento minimal, pareti di legno scuro, illuminazione ad effetto.
Hall piccola ma con una gestione dello spazio accurata.
Professionale e molto cortese l'accoglienza, anche se tendenzialmente "asettica".
Tutto il personale si è comunque dimostrato reattivo e disponibile.
La camera è di dimensioni adeguate, studiata in modo da ottimizzare gli spazi, con armadio a muro molto comodo, cassaforte, una scrivania per lavorare ed un bagno di medie dimensioni sui toni del bianco e del verde.
Unico punto a sfavore: l'aria condizionata (con direzione non regolabile) puntava giusto in faccia una volta sdraiati a letto, il che è tutt'altro che piacevole.
Pulizia ottima.
Non abbiamo usufruito della prima colazione, ma nei pressi dell'hotel ci sono innumerevoli posti di ristoro comodi, anche se non particolarmente attraenti.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Un'esperienza soddisfacente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RobertoCifuentes, Director General alle Barcelona Universal Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2012
Le sono molto grato per il commento che ha lasciato, renderò il personale partecipe delle sue parole, che ci sono molto utili per cercare di migliorarci giorno per giorno, e per offrire un buon servizio. Molte grazie.
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trascorso 2 notti in questo hotel con mio marito e mia figlia di 18 mesi.
La nostra camera al 9° piano con affaccio interno era, in primis, silenziosa e poi ampia, ariosa, pulita e confortevole.
Il personale di una gentilezza estrema, disponibile per qualsiasi cosa. Tutti estremamente cortesi dai ragazzi alla reception, ai portieri, al personale del ristorante.
Un albergo assolutamente consigliato se si viaggia con bambini piccoli.
Dietro all'hotel c'è un grazioso parco giochi dove i piccoli si possono svagare.
E' anche veramente comodo per raggiungere ogni parte di Barcellona.
Noi a piedi (senza mai prendere nessun mezzo pubblico) e con il passeggino abbiamo agevolmente raggiunto il Port Vell, Barceloneta, il Montjuiic, la Rambla, la piazza di Espanya, Passage Garcia, la Cattedrale, il Born, lo zoo al parco della Ciutadela ... tutto dista al massimo mezz'ora di cammino.
Insomma ... albergo stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Per noi le sue parole sono di gran importanza e valore. La sua opinione ci aiuta a valutare il nostro lavoro, cercando di superarci e prefissandoci nuovi obiettivi.
Con i nostri più sinceri ringraziamenti,
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il Barcelona Universal è un albergo molto bello che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. La fermata della metro Paral.lel è proprio di fronte all'ingresso dell'hotel ed è strategica in quanto permette di raggiungere tutti i luoghi di interesse della città in pochissimo tempo! La splendida Placa Espanya (dove ci sono le famose fontane danzanti) nonché le famose Ramblas sono raggiungibili tranquillamente a piedi! L'hotel è pulitissimo, il personale è molto cordiale e disponibile e la wifi è gratuita! La colazione è ottima, molto ricca e varia e la piscina nell'attico, seppur piccola, è molto comoda per rinfrescarsi e rilassarsi un po' dopo aver visitato questa stupenda città che offre infinite bellezze e siti culturali! Assolutamente consigliato, se dovessi tornare a Barcellona non avrei dubbi su dove alloggiare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ancora una volta vogliamo ringraziarla per le sue parole, per noi è molto importaneche il cliente sia soddisfatto, e che ce lo dimostri ci aiuta mantenere viva questa aspirazione. La ringraziamo per le sue parole e per averci scelto per il suo soggiorno a Barcellona.
Sassari
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

in viaggio con la famiglia, in seguito ad una recensione su internet, abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel,in cui operava anche personale italiano. Locali puliti, servizio cortese e ospitale; lo consigliamo a viaggiatori e famiglie.E' ubicato in una zona centralissima e permette di raggiungere monumenti e siti di interesse con estrema facilità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Il miglioramento, sia nella qualità della struttura che nel servizio, è uno dei nostri obiettivi e la sua opinione ci aiuta mantenere le due cose sulla stessa línea. Grazie, siamo molto lieti del fatto che ci abbia scelto e sia rimasto soddisfatto.
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Scelto a sensazione, direi che il bilancio è più che positivo. Buona la posizione rispetto all'aeroporto, ottima la fermata della L2 della metropolitana proprio all'ingresso! L'Hotel è moderno e pulito, la camera è abbastanza spaziosa, il bagno è ok e sia l'arredamento che l'ambiente danno idea di pulizia e modernità. Se la stanza dà sulla strada principale qualche rumore lo si sente, ma non è stato un grosso problema. La stanza è molto calda e se accendete l'aria condizionata tenetela a bassa velocità e temperatura vicino a quella della stanza altrimenti lo spiffero soffia proprio sul letto! La colazione è più che discreta e l'orario è molto ampio (fino alle 11). Gentile e disponibile il personale alla reception. Abbiamo letto del quartiere di fama non cristallina alle spalle dell'hotel, noi lo abbiamo attraversato in pieno giorno e problemi non ce ne sono stati, ma direi che i personaggi che abbiamo visto non danno idea di essere affidabilissimi... comunque, basta girarci intorno o prendere la metro ed il problema non si pone! La metro è sviluppatissima e porta ovunque, con il biglietto T10 si ottengono 10 viaggi scontati della metà, davvero non male... ma anche i taxi non sono poi così costosi. Tornando all'hotel, vale la pena di fare un salto sulla terrazza al 10 piano. WiFi gratis in camera e postazioni internet gratis alla reception completano il quadro. Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Per noi è una sfida cercare di migliorarci giorno per giorno, e la ringrazio sia per il tempo che ci ha dedicato scrivendoci che per averci scelto per il suo soggiorno in città.

Conosci Barcelona Universal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelona Universal Hotel

Indirizzo: Avda Paral.lel 76-80, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Barcellona
N. 36 hotel romantici a Barcellona
N. 39 hotel per famiglie a Barcellona
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelona Universal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Expedia, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, TripOnline SA, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona Universal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Barcelona
Hotel Barcelona Universal Barcellona
Universal Barcelona
Barcellona Barcelona Universal Hotel
Barcellona Universal Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Barcelona Universal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.