“Un ottimo hotel in una posizione favolosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Regencia Colon Hotel

Hai aggiunto Regencia Colon Hotel ai Preferiti
Regencia Colon Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   13-17 Sagristans, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.163 di 514 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
“Un ottimo hotel in una posizione favolosa”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È a pochi passi dalla Cattedrale, in una zona tranquilla ma a pochissimi minuti dalla Rambla. Ha stanze ben messe, pulitissime, con tutti i confort che ci si aspetta in un hotel tre stelle. Il personale è disponibile e parla un italiano discreto. Non so dire della colazione perché abbiamo preferito farla in uno dei tanti bar poco distanti. Un'ottima scelta: ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato un paio di notti in questo albergo e ne sono rimasta molto soddisfatta. L'hotel si trova nel pieno Barrio Gotico, vicinissimo alla cattedrale. In 5 minuti a piedi si arriva a Plaza della Catalunya punto di approdo dell'aerobus in arrivo dall'aeroporto El Prat, punto di partenza di tutti gli autobus turistici ed è la piazza dalla quale inizia la Rambla che arriva fino al Porto. La zona è piena di locali, cafè che permettono tranquillamente di fare colazione, evitando così di farla in albergo, eccessivamente cara a mio parere. Ho trovato la stanza molto ampia, ben attrezzata con aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza e frigo! Buona la pulizia e, pur essendo situtata al primo piano, non ho riscontrato rumori eccesivamenti molesti. Unico neo la piccolissima finestra del bagno che dava nel vano ascensori e quindi per quanto mi riguarda ne rendeva inutile la presenza! Il personale è stato cordiale e disponibile e parlavano anche l'italiano. Ci ritornerei!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 4 al 7 marzo 2012. L'albergo è situato vicino alla Cattedrale,nel quartiere Gotico ,comodo per la visita a piedi della città e vicinissimo alla piazza Catalunya.Lo consigliamo per la pulizia la disponibilità e la gentilezza del personale, ed il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel si trova in una posizione ottimale per visitare la città a piedi, è a soli 2 minuti dalla rambla, inoltre si trova di fronte alla cattedrale. Il personale è stato molto gentile, la camera era pulita è dotata di tutti i comfort, devo dire un ottima qualità-prezzo. Di sicuro se dovessi tornare a barcellona risceglieri questo hotel. Unico neo non funzionava il wi fi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato dall'8 all'11 marzo 2012 e non potevamo trovare un'hotel in una posizione
più perfetta, stanze pulitissime con personale molto gentile e disponibile, è vero che si sente
il parlare da una stanza all'altra ma in hotel si va per dormire, noi eravamo al 2° piano e non abbiamo avuto problemi di grossi rumori esterni anche perchè in un periodo molto tranquillo, lo consigliamo e noi sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ciao,
sono stata al regencia colon dal 7 all'11 dicembre. devo dire che l'hote è pulito,la posizione ottima,la reception gentile e disponibile,ed è vicino a tutto...non ci si può propiro lamentere di niente...tranne...del rumore!:-(
purtroppo un pò dipende dai muri sottilissimi che ci sono in questo hotel,si sente per esempio la televisione del vicino...e se qualcuno grida in strada è come averlo in stanza (calcolate che ero al terzo piano,la finestra sopra la reception!)...per non parlare poi dei camion della spazzatura!!!
se hai il sonno leggero come me è un disastro!!! ma cmq voglio spezzare una lancia a favore di questo hotel e sicuramente dovessi tornare a barcellona ci ritornerò...ma non nel periodo della fiera di santa lucia!!!
si perchè il problema di tutto questo rumore è proprio la fiera...secondo me se andavo in un altro periodo non accusavo questo preblema!
non sapevo aimè che a barcellona per un mese, in piazza della cattedrale, ci sono tantissime bancarelle che vendono artigianato locale(molto belle per altro)...di conseguenza portano gente fino a tardi (24-1 di notte) e quando la fiera va a nanna attaccano gli spazzini a lavorare tutta la notte per portare via l'immondizia così al mattino la piazza è di nuovo linda!!!
quindi il rumore esterno per la maggiore è dovuto a questo!
spero di non avervi demoralizzato,perchè è un buon hotel...ma occhio a quale evento c'è in piazza della cattedrale nel periodo in cui prenotate voi!
buona vacanza!!!

Consiglio sulle camere: fatevi dare quelle sul retro,non sopra la reception...non so quale è la visuale e nemmeno dove affac
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Nuoro
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono rimasta in questo hotel per 5 giorni con la mia famiglia, è molto pulito, e le camere sono molto comode, si trova in una posizione buona, dov'è facile raggiungere alcuni musei. Lo consiglio anche per lo staff che è molto gentile e disponibile, vicino ci sono diversi negozi, e anche dei bar dove poter fare colazione con alcuni dolci tipici spagnoli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Regencia Colon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regencia Colon Hotel

Indirizzo: 13-17 Sagristans, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 119 hotel per famiglie a Barcellona
N. 170 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Regencia Colon Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regencia Colon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regencia Colon Barcellona
Regencia Colon Barcellona
Regencia Colon Hotel Barcellona
Colon Barcelona
Barcellona Regencia Colon Hotel
Regencia Colon Barcelona
Hotel Regencia Colon Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Regencia Colon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.