“C'è di meglio!!!” 3 su 5 stelle

lazio
“C'è di meglio!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ciao a tutti!!!
premetto di essere una viaggiatrice molto esigente!!! L'hotel gode di ottimi collegamenti con bus, taxi e metro.
Cesto di benvenuto all'arrivo, alla hall il servizip è eccellente!!!
Si tratta di un'edificio anni 90, la cui struttura interna avrebbe bisogno di un restyling.
Io con mio marito abbiamo preso la suite n. 1103, da cui si gode un bellissimo panorama, sullo sfondo la Fontana Magica, che non abbiamo avuto il piacere di vedere accesa.
La camera di 60 mq, costituita da due bagni, camera da letto e sala relax, arredata con stile retrò, divani neri di pelle, finto parquet rossiccio, insomma, un pò triste!!!
Al momento della prenotazione abbiamo segnalato la necessità di canali televisivi in lingua italiana, per motivi di salute dovevo stare a letto, ma la ns richiesta non è stata accolta, pensate che.....!!!
Alle pressanti proteste di mio marito, i canali in italiano non si sono visti, ma in compenso il Direttore ci ha offerto la colazione gratuita per tutto il soggiorno!!! Cosa da noi molto apprezzata, la colazione è varia ed abbondante, dal dolce al salato.
La pulizia della camera è effettuata due volte al giorno, con cioccolatino annesso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,
Inanzitutto, voglio ringraziareLa per i suoi commenti sul nostro hotel.
Mi dispiace che il loro soggiorno non è stato completamente soddisfacente. Abbiamo avuto un problema con i canali italiani durante il loro soggiorno, ma per fortuna abbiamo è già stato risolto.
Sono felice che il resto del suo soggiorno è stato buono.

Distinti saluti

768 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Posizione comodissima si trova alla prima fermata dell'aerobus che parte dal terminal T2 dell'aeroporto, fermata della metro davanti all'ingresso.
La struttura è un pochino datata, bella la vista su Plaza de espana.
Personale gentile, la colazione è molto ricca.
L'hotel si trova vicino ad un centro commerciale con ristoranti e negozi molto utile se non si vuole cercare un posto per mangiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
E 'un piacere sapere che il loro soggiorno presso il nostro hotel è stato così buono.
Rimango a sua disposizione per una prossima prenotazione a Barcellona.
Distinti saluti
busca cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

ottimo hotel in tutti i sensi: comodo dall'aeroporto col bus con fermata vicino all'hotel.metro x centro davanti all'hotel e stazione a 10 minuti a piedi o con la metro.vista spettacolare su plaza espana.camera doppia con 2 letti singoli molto comodi e spaziosi,bagno grande con bidet.la camera era silenziosa nonostante fosse affacciata sulla piazza trafficata.uniche note negative a mio avviso erano:la colazione troppo cara,16 euro a testa,e nessun programma televisivo in italiano.poi all'ultimo piano c'è una bella piscina e un bel centro benessere.ottimo armadio in camera e frigobar fornito.avevamo il primo giorno un piccolo problema con il lavandino un po' intasato e lo hanno riparato subito.da ritornare anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile ospite,
Voleva ringraziarLa i suoi commenti. Sono molto contento di sapere che il suo soggiorno nel nostro albergo sia stato così buono e l'albergo le sia piaciuto. Per noi è una grande motivazione.
Grazie di nuovo e se desidera di ritornare a Barcelona, può contattare a noi.
Tanti saluti
BOLZANO
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Appena si sbarca in aeroporto ce l'aerobus che ti porta direttamente fino davanti al hotel. Hotel in ottima zona. Appena si esce dal hotel si trova l'entrata dalla metro quindo molto comodoa per spostarsi in citta.
Personale molto gentile e educato. Parlano solamente ingelese e spagnolo.
Bisogna lasciare 50,00 euro di cautione per la scheda che apre la porta della camera, altrimenti la carta di credito.
Colazione ottima con tanta scelta.
Stanze spaziose e con vista a piazza spagna.
Molto pulito e sopratutto silenzionoso anche se fuori c'è un traffico pazzeso.
Consigliato a tutti. PS. Di fronte al hotel ci sono le fontane magiche da non perdere alla sera.
Nel interno del palazza accanto si trova un enorme centro commerciale per chi piace lo shopping.
W BARCELONA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Grazie di nuovo e se desidera di ritornare a Barcelona, può contattare a noi.
Tanti saluti
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel in posizione eccellente: fuori dall'ingresso c'e' la Metro. Bella vista panoramica dalle stanze che si affacciano sulla piazza e dalla terrazza con piscina. Molto caro per la tipologia della stanza: una ventina di mq molto scarsi, con letto queen, bagno con vasca/doccia (con il doccione non funzionante...). La camera e' molto pulita. Solita fornitura toilette per un quattro stelle medio. TV nuovo (probabilmente un 36"). Prezzo della camera (aprile 2012) €160 con colazione esclusa: altri 16 € per un'offerta abbondante, ma di poca qualita'. La sala della colazione e' banale, fredda con personale abbastanza in linea con la sala. Da segnalare la signora "cerbero" all'ingresso della sala colazione che appura con circospezione se hai diritto o meno ad entrare nella sala....
La hall e' piccola per un hotel del genere: soffitti alti, ma mq pochi.... Scomodo l'accesso alla sala colazione che non prevede (a meno che non sia nascosto) l'accesso ai disabili in quanto ci sono 6 scalini+altri 4 per entrare. Personale alla reception gentilmente scostante. In generale l'hotel e' banale e se non fosse per la posizione centrale (da segnalare pero' che il traffico nella piazza e' notevole), certamente scomparirebbe velocemente dalla memoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2014
Grazie mille per il vostro tempo e la vostra posta.
Speriamo di rivederti.
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Prenotato la suite al decimo piano con vista plaza d'espanya . . . 85 mq di lusso e attenzione ad ogni minimo dettaglio, 2 bagni, doccia ampia, vasca da bagno rotonda comodissima, camera da letto ampia, soggiorno con divani in pelle, 2 frigobar, set riscalda acqua per caffè the ecc. attenzione al cliente con cesto di frutta ogni giorno . . . il prezzo circa 110 euro a notte . . . gennaio 2012 . . . un hotel con servizio impeccabile, non lasciano mai niente al caso . . . ho usufruito compreso nel prezzo, di un late check out alle 17 anzichè liberare la camera alle 12 . . . più che eccellente . . .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Grazie per aver scelto il nostro hotel. Siamo grati per condividere i tuoi commenti. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Buono Hotel in ottima posizione: praticamente sulla fermata della metro di Plaza Espanya. Potrete vedere direttamente dalla finestra della camera le fontane danzanti. Personale gentile ma poco efficiente. Camere pulite. Pranzi/Cene: Cibo di media qualità. Colazione: Ottima e abbondante. Lo consiglio a tutti: giovani e non. Menzione particolare per la disponibilità e gentilezza di Santiago alla reception e il security Adalberto che per me è stato un ottimo Concierge.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Cordiali saluti,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Tranquillo, Inc
H10 Catalunya Plaza
H10 Catalunya Plaza
N. 98 di 517 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Catalonia Barcelona Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Catalonia Barcelona Plaza Hotel

Indirizzo: Plaza Espana 6-8, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 88 hotel romantici a Barcellona
N. 96 hotel di lusso a Barcellona
N. 99 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Barcelona Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Barcelona Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Barcellona
Barcelona Plaza
Catalonia Plaza Hotel
Hotel Barcellona Plaza
Catalonia Barcellona Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Barcelona Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.