“Semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton

Hai aggiunto Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton ai Preferiti
Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Mallorca 251 | Barcelona, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.98 di 514 hotel a Barcellona
Napoli, Italia
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel consigliato vivamente non solo per la sua posizione strategica, a due isolati dalla fermata della metropolitana di av. Diagonal e a due da quella di Passeig De Gracia, ma anche per il servizo, la gentilezza del personale. Ottima colazione, che soddisfa tutti i palati, dal dolce al salato. In altre parole, da ritornarci, lo consiglio a tutti.

Alexandra_Hotel, Departamento de Marketing alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile cliente,

Un saluto da l’Hotel Alexandra.

È’ un piacere sapere che sia rimasta soddisfatta, durante la sua permanenza presso il nostro stabilimento, con il nostro servizio ed la nostra posizione nella città.

Speriamo di avere l’opportunitá di riaverla come ospite presso il nostro Hotel.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Ciao a tutti,
sono appena tornata da Barcellona (sigh!) e ho soggiornato per 4 notti in questo albergo.
Lo consiglio vivamente: l'hotel e' bello, pulito e in una posizione fantastica! Premetto che cercavo un posto dignitoso dove dormire (non ho usufuito di altri sevizi) e che fosse un'ottima base di partenza x la visita di barcellona.
consiglio di guardare le tariffe direttamene sul sito dell'hotel , con l'offerta estiva abbiamo pagato 80 euro x notte x la camera standard.
In effetti la stanza non e' grandissima ma per un week end lungo e' piu' che sufficiente!
Ci sono due fermate della metro vicine ma, se avete voglia di camminare, potete arrivare persino al mare! (noi lo abbiamo fatto, un po' faticoso ma.... si puo fare!) . Comunque si trova nel mezzo tra la rambla e passeig de gracia, ovvero due vie piene di vita, negozi, locali, ristoranti ecc... ecc...a piedi si visita tranquillamente mezza barcellona! Nelle vicinanze dell'hotel, x una cena low cost ma decente, Vi consiglio il bar/buffett la Vaca Paca: Passeig de Gràcia, 21 . Con 11 euro (10 euro a mezzogiorno) mangi a buffet quanto vuoi, la scelta delle portate non e' ampissima ma e' buona, dalla carne ,al gelato e caffe' finale! quindi... buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

tutto di questo hotel ci è piaciuto. posizione eccezionale per un albergo di gusto con il giusto lusso senza sfarzi pacchiani. personale ineccepibile, colazione raffinata e di gusto. tariffe adeguate al pregio della posizione e dello standard alberghiero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
Philly
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2007

Siamo stati qui per una settimana nell'aprile del 2007. Sono d'accordo col fatto che si possa sentire del rumore dalla strada (e c'è anche molta spazzatura). Ma l'hotel era situato in una posizione con molti negozi, ristoranti e tanta gente. Le camere erano pulite e abbastanza grandi. Nel complesso, lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2006

L'Hotel si trova in un'ottima posizione, specialmente per i negozi, perchè si trova proprio vicino al Paseo de Gracia. Accertatevi che la colazione sia inclusa nella vostra tariffa. Ho dovuto spendere 34€ in più per 2 persone. Il personale è abbastanza gentile, le camere (standard) hanno tutti i comfort, ma il problema, se la vostra camera si trova sulla strada è il RUMORE. Le camere non hanno l'isolamento del suono e si sentono tutti gli ubriachi per strada di notte tardi e il traffico di mattina presto. Ero al 2° piano, e non so se negli altri piani è meglio... Nel complesso credo che non valga il prezzo che ho pagato (240 euro per una notte)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Les Corts
Hotel Granados 83
Hotel Granados 83
N. 51 di 514 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 815 recensioni

Conosci Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton

Indirizzo: Calle Mallorca 251 | Barcelona, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel per famiglie a Barcellona
N. 52 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 69 hotel di lusso a Barcellona
N. 88 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Barcellona
Hotel Alexandra Barcelona
Alexandra Hotel Barcellona
Barcellona Alexandra Hotel
Albergo Alexandra Hotel Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.