“ottima posizione ma non 4 stelle” 2 su 5 stelle

Catalonia Plaza Cataluna
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Bergara 11, 08002 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.192 di 516 hotel a Barcellona
padova
“ottima posizione ma non 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel si trova proprio dietro a placa Catalunya, la posizione è perfetta, sia per il pullman turistico, sia per l aerobjus, per la rambla e tutte le attrazioni turistiche. Il problema sono i letti: corti e con le rotelle! io e mio marito siamo alti 1.80 e dormivamo con mezza gamba che sporgeva dal letto! La piscina è minuscola, il prezzo un po' alto per quello che viene offerto. Il personale molto cordiale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Distinto Cliente,
Vogliamo ringraziarla per la sua critica, giacché i suoi commenti ci aiutano a migliorare giorno a giorno.
Esperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.

473 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ottimo per la comodità a ttute le zone di Barcellona, la metro e l'Aerobus per l'aeroporto. Non consiglio la colazione, 10 euro a persona. Vicinissimi all'hotel Starbucks o altri bar molto più economici. Piuttosto rumorose le camere , non per il traffico, ma per le stanze vicine; pareti come dei veli!!!! Da consigliare comunque per rientri notturni. Noi siamo state in due donne e anche all'una è sicuro l'arrivo. Carina la piscina dove rilassarsi dopo una giornata in giro per la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

abbiamo prenotato quest'hotel per la posizione ed anche per i commenti positivi, ma al nostro arrivo siamo stati delusi dalla camera e dall'hotel in generale. la camera era piccolissima, molto fredda a causa della finestra che non si chiudeva bene. il letto aveva le ruote si muoveva all'interno della stanza, il televisore e la tecnologia presente sul sito sono solo un miraggio. il bagno piccolo e con la tenda della doccia scomoda, come del resto la doccia stessa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2011
Distinto Cliente,
Siamo spiacenti di non aver incontrato le loro aspettative, sperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Distinti saluti,
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Hotel situato in posizione strategica, nel cuore della citta'. Vicino alle principali zone da visitare. A piedi si puo' arrivare quasi ovunque! Metropolitana a pochissimi metri.Nel cuore di Plaza Catalunya dove si trova anche il centro di informazioni turistiche. Ottima posizione anche per lo shopping. Buona disponibilita' del personale e ottima scelta e qualita' dei cibi offerti per la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2011
Distinto Cliente,
Esperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Duques de Bergara offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Dolores Hurtado
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Eccellente servizio. Posizione ottimale. Camere grandi e pulite dotate di tutti i confort se pur non nuovissime.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2011
Dolores Hurtado.
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ideale per visitare Barcellona. In pratica esci dall'areoporto e con l'Aerobus arrivi in Placa de Catalunya a due passi dall'Hotel. La posizione è centrallissima e quindi perfetta sia per muoversi a piedi che per utilizzare i servizi pubblici che sono tutti a portata di mano. L'Hotel in se stesso ha un buonissimo rapporto qualità/prezzo, camere accettabilissime e silenzioso; il personale alla reception gentilissimo. L'unica cosa che non capisco (ma vale per tutti gli alberghi che ho visto su Barcellona) è come possano chiedere 16 € per la prima colazione e 17 € per la cena che, tra l'altro, abbiamo provato e apprezzato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
DuquesdeBergara, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2011
Distinto cliente,
La ringraziamo per i vostri commenti positivi sul nostro hotel, ci aiuti a continuare a lavorare e cercare di migliorare ogni giorno. E 'una grande soddisfazione sapere che abbiamo incontrato le vostre aspettative durante il vostro soggiorno con noi e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Dolores Hurtado.

Conosci Catalonia Plaza Cataluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Catalonia Plaza Cataluna

Indirizzo: C/ Bergara 11, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 119 hotel di lusso a Barcellona
N. 148 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Plaza Cataluna 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Plaza Cataluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duques De Bergara Barcellona
Duques De Bergara Barcellona
Catalonia Plaza Cataluna Hotel Barcellona
Barcellona Catalonia Duques De Bergara Hotel
Catalonia Duques De Bergara Hotel
Catalonia Plaza Cataluna Hotel Barcelona
Hotel Catalonia Duques De Bergara

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Plaza Cataluna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.