“albergo moderno” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Passeig Garcia Faria 69-71, 08019 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.338 di 516 hotel a Barcellona
“albergo moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ci sono stata a Natale, consigliato dalla mia agenzia di viaggi, su trip advisor veniva di meno, una stanza costava sulle 60 euro a notte, ma noi abbiamo pagato di più. quando siamo arrivati ci hanno dato una stanza al primo piano, a me piaceva, ma a mia madre no ,ne voleva una ad un piano più alto per guardare il mare, ce l'anno data al quarto piano, ma con vista sull'interno, mia madre si è lamentata di nuovo che non c'era la cassetta di sicurezza in camera, e non c'era il bidet in bagno, inoltre la stanza anche se carina, era troppo stretta e non cera neanche il posto per mettere le valigie, ci hanno ricambiato la stanza e cene hanno data un'altra che era i doppio e anche il bagno era più grande, ma anche lì non c'era la cassetta. Siamo rimaste lì per 9 giorni. La stanza ed il bagno erano molto eleganti, la mattina abbiamo fatto la prima colazione lì, quella continentale con cornetti, succhi di frutta e caffe veniva 5 euro quella all'americana con salumi, uova e torte salate (buonissima la torta rustica con le patate) ) 9 euro. Abbiamo cenato qualche volta la sera al ristorante, il cibo era molto buono è delicato, consigliato il menù per chi ha tanta fame, si poteva prendere un primo e secondo e un dessert fra tre scelte, da bere una bottiglia di acqua minerale o un bicchiere di vino (15 euro).
Il ristorante dà sul mare, ci sono delle tende alla veneziana di legno come separè. non c'è vicino la metro , ma un auto che porta al centro. La zona è bella ma un pò dormitorio. La sera di Capodanno è stata un pò triste, ci avevano detto all'agenzia di roma che avrebbero organizzato un veglione, invece non era vero, abbiamo cenato al ristorante e poi siamo ritornati in camera, non abbiamo visto festeggiamenti dalla finestra.Una notte ci hanno svegliato, che era scoppiato un incendio in cucina e dovevamo lasciare le camere, poi ci hanno detto che potevamo rientrare in camera
Un'altra volta hanno aperto la porta della stanza da letto mentre stavamo riposando, ci hanno detto che era il direttore che voleva controllare le camere. un'altra volta ci hanno detto che potevamo lasciare i valori, in una cassetta di sicurexzza ala reception , ma loro avevano un 'altra chiave per aprirla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel posto un pò in disparte rispetto al centro della città, ma ben collegato con la metropolitana (fermata selva de mar - linea gialla a 5 min. a piedi prendendo la carrer dels provencals adiacente l'hotel).
Camere non grandissime ma funzionali e accuratamente pulite. Arredamento abbastanza nuovo.
Ottimo il ristorante. Colazione continentale abbastanza varia (conveniente se inclusa nel pacchetto della camera, altrimenti costa 9 euro). Ho provato anche la cena gustando un'ottima paella e branzino al forno.
Complessivamente un hotel in cui tornare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottima posizione sia per la spiaggia (Nova Mar Bella) che per la Metro,in 5 minuti si è in centro con la linea gialla. Bell'albergo, comodo il letto e spazioso il bagno, ottima e abbondante la colazione ricca sia di salati che di dolci e frutta. Le camere del primo piano hanno vista sulla strada e sul mare. Personale professionale e accogliente.

ancona
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

siamo appena tornati da un week-end a Barcellona, abbiamo soggiornatao c/o il front maritim, siamo soddisfatti della struttura, pulizia e colazione abbondante e varia, la zona molto tranquilla, sopratutto in questo periodo, forse d'estate è più caotica. L'unico neo è la distanza dalla metro di circa 10 minuti a piedi dall'hotel, che dopo una giornata di passeggiate per la rambla o tra i quartieri del centro città, può risulatere un pò pesante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Ero in viaggio per lavoro, sono rimasto 3 notti.
Si trova vicino alla spiaggia lontano dal centro in un quartiere di palazzi nuovi per la maggior parte utilizzati da uffici o del tutto disabitati. L'aspetto del quartiere in febbraio era reso ancor più desolante per via di alcuni cantieri.
La prima mattina l'acqua della doccia aveva una temperatura instabile, oscillando circa ogni 10 secondi da completamente gelata a ustionante. Sono stato costretto a fare la doccia a pezzetti, dentro e fuori dal getto d'acqua per evitare di bruciarmi.
La seconda mattina dopo che avevo iniziato a insaponarmi l'acqua è terminata (sia la calda che la fredda) e dai rubinetti non ne è uscita più nemmeno una goccia per il resto della mattinata.
La terza mattina la doccia ha funzionato normalmente.
L'armadio è profondo solo 15 centimetri e non si riesce a mettere dentro una giacca sull'attaccapanni.
Alle stanze manca il frigo bar, la wifi, il bidet, uno specchio.
A colazione c'erano le solite cose della continental breakfast con una buona scelta di frutta e pasticcini ma il caffè era orribile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Un albergo con vista mare.... Camere confortevoli con vasca e doccia ... La colazione non parliamone... Internazionale : bacon and eggs, cheese, dolci a volontà, 4 tipi di frutta differente macchina per caffe te capuccino... Postazione internet gratuita... Cortesia della reception... Veramente fantastico... ha solo due pecche : la prima che è a un piano solo e sotto c'è la strada, quindi lasciare le finestre aperte comporta l'entrata di molta polvere. La seconda pecca è la metropolitana a 10 minuti a piedi. Consigliatissimo veramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

il giudizio globale rimane nella media ma alcuni particolari - inerenti il servizio - debbono essere sottolineati.
Nella notte non sono stata aiutata dal personale della reception che non è stato in grado di reperire un termometro, nè una camomilla, arrivata poi dopo molte insistenze...
La pulizia - forse dovuta al pienone di capodanno - è stata scarsa.
La colazione, abbondante, peccava per il servizio.
La stanza, nonstante la vista panoramica, era piccola.
L'albergo è lontano dal centro e raggiungibile solo con i mezzi, questi , vicini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Front Maritim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Front Maritim

Indirizzo: Passeig Garcia Faria 69-71, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 173 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Front Maritim 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Front Maritim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Front Maritim Barcelona
Gbb Hotel 4 Barcelona Recensioni
Gbb Barcellona
Barcellona Hotel Gbb Front Maritim
Front Maritim Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Front Maritim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.