Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Più che bene!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Front Maritim

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Front Maritim ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Front Maritim
4.0 su 5 Hotel   |   Passeig Garcia Faria 69-71, 08019 Barcellona, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.341 di 517 hotel a Barcellona
Venezia, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
2 voti utili 2 voti utili
“Più che bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottima posizione sia per la spiaggia (Nova Mar Bella) che per la Metro,in 5 minuti si è in centro con la linea gialla. Bell'albergo, comodo il letto e spazioso il bagno, ottima e abbondante la colazione ricca sia di salati che di dolci e frutta. Le camere del primo piano hanno vista sulla strada e sul mare. Personale professionale e accogliente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

589 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    127
    224
    155
    61
    22
Vedi recensioni su
45
192
21
57
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ancona
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

siamo appena tornati da un week-end a Barcellona, abbiamo soggiornatao c/o il front maritim, siamo soddisfatti della struttura, pulizia e colazione abbondante e varia, la zona molto tranquilla, sopratutto in questo periodo, forse d'estate è più caotica. L'unico neo è la distanza dalla metro di circa 10 minuti a piedi dall'hotel, che dopo una giornata di passeggiate per la rambla o tra i quartieri del centro città, può risulatere un pò pesante.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Ero in viaggio per lavoro, sono rimasto 3 notti.
Si trova vicino alla spiaggia lontano dal centro in un quartiere di palazzi nuovi per la maggior parte utilizzati da uffici o del tutto disabitati. L'aspetto del quartiere in febbraio era reso ancor più desolante per via di alcuni cantieri.
La prima mattina l'acqua della doccia aveva una temperatura instabile, oscillando circa ogni 10 secondi da completamente gelata a ustionante. Sono stato costretto a fare la doccia a pezzetti, dentro e fuori dal getto d'acqua per evitare di bruciarmi.
La seconda mattina dopo che avevo iniziato a insaponarmi l'acqua è terminata (sia la calda che la fredda) e dai rubinetti non ne è uscita più nemmeno una goccia per il resto della mattinata.
La terza mattina la doccia ha funzionato normalmente.
L'armadio è profondo solo 15 centimetri e non si riesce a mettere dentro una giacca sull'attaccapanni.
Alle stanze manca il frigo bar, la wifi, il bidet, uno specchio.
A colazione c'erano le solite cose della continental breakfast con una buona scelta di frutta e pasticcini ma il caffè era orribile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Un albergo con vista mare.... Camere confortevoli con vasca e doccia ... La colazione non parliamone... Internazionale : bacon and eggs, cheese, dolci a volontà, 4 tipi di frutta differente macchina per caffe te capuccino... Postazione internet gratuita... Cortesia della reception... Veramente fantastico... ha solo due pecche : la prima che è a un piano solo e sotto c'è la strada, quindi lasciare le finestre aperte comporta l'entrata di molta polvere. La seconda pecca è la metropolitana a 10 minuti a piedi. Consigliatissimo veramente

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

il giudizio globale rimane nella media ma alcuni particolari - inerenti il servizio - debbono essere sottolineati.
Nella notte non sono stata aiutata dal personale della reception che non è stato in grado di reperire un termometro, nè una camomilla, arrivata poi dopo molte insistenze...
La pulizia - forse dovuta al pienone di capodanno - è stata scarsa.
La colazione, abbondante, peccava per il servizio.
La stanza, nonstante la vista panoramica, era piccola.
L'albergo è lontano dal centro e raggiungibile solo con i mezzi, questi , vicini.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bari
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ho trascorso la fine del 2010 e il capodanno 2011 in questo hotel a 4 stelle per una settimana, mi ha stupito la pulizia quotidiana di tutta la stanza, da cima a fondo... l'eleganza e la simpatia dello staff sempre cordiali e sorridenti...la bontà del ristorante, colazione buona e abbondante e cena e pranzo gustosi, abbiamo pranzato a capodanno...davvero squisito!! C'è anche il centro benessere spa, e vista su mare e palme...wow!
L'unica pecca è la distante dal centro città, la metro è a 3 isolati (ogni isolato è 150 di metri) e comunque le fermate del bus che portano direttamente a Placa Catalunya sono 100 metri dall'hotel, proprio sul mare, la fermata del bus 41 e alle spalle dell'hotel c'è il numero 36, 141, 7 e tramvia.
Per gli spostamenti vi consiglio la TRAVEL CARD che si può fare direttamente ad una qualsiasi fermata della metro, no alla Barcelona card che non è conveniente!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Front Maritim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Front Maritim

Indirizzo: Passeig Garcia Faria 69-71, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 20 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 170 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €80 - €154
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Front Maritim 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Front Maritim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Front Maritim Barcelona
Gbb Hotel Barcellona
Gbb Hotel Front Maritim Barcellona
Gbb Front Maritim Barcellona
Hotel Front Maritim Barcelona
Gbb Barcellona
Gbb Hotel 4 Barcelona Recensioni
Barcellona Hotel Gbb Front Maritim
Front Maritim Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Front Maritim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.